News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thors - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Citazione di: Azrael il 06 Marzo 2016, 13:40:54


THOR PRESENTA 3: THORS

Autori: J. Aaron (S), C. Sprouse (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Thors (2015) #3
MARVEL ITALIA

Dopo una serie di brutali omicidi, i Thor hanno finalmente un sospetto da interrogare: Loki! Ma... come estorcere la verità al Principe delle Bugie? • Su Battleworld i Thor sono tanti, ma di Loki ce n'è solo uno!
Un altro bel capitolo,anche se purtroppo risente come tutti i tie in arrivati al terzo numero di un'accellerata che preclude  un po' il buon gusto della lettura,che avrebbe beneficiato di più uscite


Skas

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2016, 12:34:17


THOR PRESENTA 4: THORS

Autori: J. Aaron (S), C. Sprouse (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Thors (2015) #4
MARVEL ITALIA

Gli dei del Tuono messi di fronte alla verità su colui che hanno sempre creduto fosse il Padre di Tutti! • L'assassino è finalmente smascherato! • ... E dopo la verità, viene la battaglia!
Un bel finale per una bella mini,anche se devo dire che l'inizio mi è piaciuto molto di più della fine
Un lieve Spoiler sull'evento principale è contenuto in questo numero e mi ha gasato abbastanza :w00t:

Dimenticavo che l'ultima pagina lascia ben sperare per il futuro della serie principale


Hermit

Letto il #1
Quindi questa serie pare essere un poliziesco. Molto bello i vari thor e il doppio colpo di scena finale é una trovata ottima per invogliarmi a leggere anche il numero successivo. Tanto l'ho presa in blocco questa mini

Hermit

Letto il #2
Bello scontro tra i thor, un po' di mazzate non potevano mancare. Aaron é molto a suo agio con questi personaggi, alla fine comunque che sarebbero andati da loki me lo aspettavo

Hermit

Letto il #3
Numero che mi è piaciuto di meno, ma comunque necessario per la conclusione

Hermit

Letto il #4
Bella conclusione, ma ho preferito i primi numeri

Garalla

Serie di domande. Ho recuperato tutti gli spillati della gestione Aaron a basso prezzo, tranne l'ultimo numero di questa mini.
Questa mini, tie-in di Secret Wars ha un'impatto sulla gestione di Aaron (quindi devo recuperare il numero mancante)? La mini riesce ad essere comprensibile a sé o conoscendo per sommi capi l'evento? E' consigliabile l'acquisto dell'evento SW per comprendere meglio la gestione di Aaron?
Grazie in anticipo.

Arkin Torsen

Ni.
È comprensibile.
È consigliabile, perché è una bella storia. Non per capire il Thor di Aaron.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Garalla

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Aprile 2017, 15:29:57
Ni.
È comprensibile.
È consigliabile, perché è una bella storia. Non per capire il Thor di Aaron.

Grazie delle risposta. Per la prima ok alla fine dovrei acquistare un numero per avere la mini completa  :lolle:
Per il momento allora volendo semplicemente leggere il Thor di Aaron lascio stare Secret Wars (e magari recupero Original Sin). Leggero OT se c'è altro di consigliato (per la run di Aaron) che non ho considerato sono aperto a suggerimenti anche via MP per non intasare questo topic.

Logan_Legacy

In teoria la pagina fonale.di questa mini servirà per una prossima serie di Aaron che dovrebbe arrivare qui in Italia  a giugno/luglio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Clod

esatto, il finale si ricollega più che altro alla mini The Unworthy Thor

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

phoenix_81

#56
Quindi fatemi capire, seguendo i cartonati di Thor di Aaron e avendo intenzione di proseguire con quelli psot Secret Wars, mi tocca prendere anche questa miniserie (che verrà anch'essa raccolta in volume) o posso farne a meno?

nickorso90

Citazione di: phoenix_81 il 13 Agosto 2017, 23:18:05
Quindi fatemi capire, seguendo i cartonati di Thor di Aaron e avendo intenzione di proseguire con quelli psot Secret Wars, mi tocca prendere anche questa miniserie (che verrà anch'essa raccolta in volume) o posso farne a meno?
C'è solo un collegamento, la mini in se è carina ma non indispensabile a mio parere

Logan_Legacy

Solo un collegamento verso la fine della mini con la serie attuale di Unworty Thor. Per il resto è strettamente collegata a Secret Wars.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael



Thors

Autori: Jason Aaron, Goran Sudzuka, Chris Sprouse
17x26, C., 96 pp., col. • Euro 11,00
Contiene: Thors (2015) #1/4
MARVEL ITALIA

• Su Battleworld, nell'universo di Secret Wars, i Thor sono il corpo di polizia cosmica del Dottor Destino!
• Una serie di misteriosi omicidi spingerà qualcuno di loro a farsi delle domande che potrebbero portare alla fine della realtà stessa!
• Thor che conoscete (Ultimate Thor, Beta Ray Bill, il Figlio di Odino) e Thor sconosciuti (Groot Thor) uniti nella caccia al misterioso killer!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori