News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thors - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Clod il 07 Aprile 2017, 18:07:40
esatto, il finale si ricollega più che altro alla mini The Unworthy Thor
Già, però dopo la questione verrà ripresa di nuovo!
Fighting The Never-Ending Battle

For Truth, Justice And A Better Tomorrow

Numero95

Numero95

lo lessi in inglese quando uscii. rileggerlo è stato un piacere. è una bella mini incentrata su un'indagine riguardante diversi cadaveri. protagonisti beta rey thor, ultimate thor e uno strano poveraccio che porta il nome di loki  :asd:

la risoluzione del caso le e motivazioni del serial killer sono certamente stupide quanto il finale veloce che si risolve nel giro di 4 pagine. forse è per questo che è saltatile? probabile, ma per 9 euro(al 15%) ci può stare e non mi sembra una lettura da bocciare. la si può vedere come un "what if" dove tutti gli abitanti sono dei thor. non ci sono molti legami con l'evento - secret wars - in sé; è leggibile da sola  :sisi:

la ristampa poi è azzeccata con l'uscita del numero 19 di thor dove, come ho scritto nell'altro topic, le trame convergono in un nuovo arco narrativo :ahsisi:

Arkin Torsen

Per me è saltabile principalmente perché è una storia che non aggiunge nulla, cosa più che lecita, ma ha anche la colpa di essere moscia e banale.

Mordecai Wayne

All'epoca poi aveva l'aggravante di essere stata spacciata come una mini fondamentale per l'evento. Cosa assolutamente non vera e che creò degli hype ingiustificati.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

LoBoFyah

lo lascio sullo scaffale, come ogni mini collegata a Secret Wars

Arkin Torsen

Come mini legata a Secret Wars secondo me Civil War di Soule merita.

Rain

Bè, io mi son divertito a leggere di tutte queste versioni di Thor  :sisi:
Ovvio, in quattro numeri non è che mi aspettassi chissà quale storia ma qualcosa mi dice che non è del tutto superflua per la run di Aaron  :ahsisi:

voto 6

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/