News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thors - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Molto carina come Cover :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Letti i #2-3. La miniserie mi ha preso gradualmente: ad un primo capitolo poco convincente è seguito un secondo leggermente migliore e infine un terzo più che buono. I disegni sono molto altalenanti, ma la scrittura di Aaron è uscita sulla distanza. Sono curioso di leggere il finale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Come ho consigliato anche su SW 7, conviene leggere prima questo numero della mini principale in quanto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda l ultimo numero della mini, viene finalmente risolto del tutto il mistero che ci accompagna da gennaio in questa mini che alla fine si è rivelata un ottima mini. L'unica cosa che non ho capito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bl4ckBurn

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Aprile 2016, 20:35:02
Come ho consigliato anche su SW 7, conviene leggere prima questo numero della mini principale in quanto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda l ultimo numero della mini, viene finalmente risolto del tutto il mistero che ci accompagna da gennaio in questa mini che alla fine si è rivelata un ottima mini. L'unica cosa che non ho capito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Idem,forse sará per la terra post secret wars

Logan_Legacy

Citazione di: BOWEN il 15 Aprile 2016, 22:42:04
Citazione di: Logan_Legacy il 15 Aprile 2016, 20:35:02
Come ho consigliato anche su SW 7, conviene leggere prima questo numero della mini principale in quanto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda l ultimo numero della mini, viene finalmente risolto del tutto il mistero che ci accompagna da gennaio in questa mini che alla fine si è rivelata un ottima mini. L'unica cosa che non ho capito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Idem,forse sará per la terra post secret wars
Vedremo lo scrittore è sempre lo stesso per cui spero in delucidazioni future.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Corto Maltese

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Aprile 2016, 01:14:08
Citazione di: BOWEN il 15 Aprile 2016, 22:42:04
Citazione di: Logan_Legacy il 15 Aprile 2016, 20:35:02
Come ho consigliato anche su SW 7, conviene leggere prima questo numero della mini principale in quanto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda l ultimo numero della mini, viene finalmente risolto del tutto il mistero che ci accompagna da gennaio in questa mini che alla fine si è rivelata un ottima mini. L'unica cosa che non ho capito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Idem,forse sará per la terra post secret wars
Vedremo lo scrittore è sempre lo stesso per cui spero in delucidazioni future.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


A me è sembrato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque davvero un'ottima mini, Aaron potrebbe scrivere Thor in qualsiasi salsa e renderlo sempre interessante, mentre Sprouse si è rivelato il disegnatore perfetto per questa mini. L'ideale sarebbe vedere questo team creativo sulla serie regolare del Tonante :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


MadMack

GRANDIOSO.
Finale grandioso.
Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Estremamente soddisfatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Letto il quarto capitolo. Si tratta di un finale in linea con il livello generale della mini che, per quanto mi riguarda, costituisce la parte più debole della gestione di Aaron sul Tonante. Non posso andare oltre un 6,5 per questa storia che non mi ha colpito, non mi ha esaltato e nella quale riesco a trovare solo due note davvero positive: Thorlief e Jane.
Ai disegni ho nettamente preferito Deutermann, per cui spero di non rivedere Sprouse in futuro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2016, 10:14:22
Letto il quarto capitolo. Si tratta di un finale in linea con il livello generale della mini che, per quanto mi riguarda, costituisce la parte più debole della gestione di Aaron sul Tonante. Non posso andare oltre un 6,5 per questa storia che non mi ha colpito, non mi ha esaltato e nella quale riesco a trovare solo due note davvero positive: Thorlief e Jane.
Ai disegni ho nettamente preferito Deutermann, per cui spero di non rivedere Sprouse in futuro.
Quoto tutto. Tie-in divertente e che era anche iniziato con ottime premesse per poi però continuare sempre in calando fino a questo finale che alla fine lascia un po' l'amaro in bocca.
Sprouse non mi è dispiaciuto però chiaramente ai punti perde alla grande con chi l'ha preceduto (Dautermann e Ribic).
Ora vedremo come si presenterà la serie post SW, a dire il vero qualche dubbio ce l'ho.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Anche a me questo arc non mi ha entusiasmato,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Aaron poteva darmi di più :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Bruno Doper

Citazione di: Corto Maltese il 16 Aprile 2016, 09:56:06
Citazione di: Logan_Legacy il 16 Aprile 2016, 01:14:08
Citazione di: BOWEN il 15 Aprile 2016, 22:42:04
Citazione di: Logan_Legacy il 15 Aprile 2016, 20:35:02
Come ho consigliato anche su SW 7, conviene leggere prima questo numero della mini principale in quanto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda l ultimo numero della mini, viene finalmente risolto del tutto il mistero che ci accompagna da gennaio in questa mini che alla fine si è rivelata un ottima mini. L'unica cosa che non ho capito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Idem,forse sará per la terra post secret wars
Vedremo lo scrittore è sempre lo stesso per cui spero in delucidazioni future.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


A me è sembrato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque davvero un'ottima mini, Aaron potrebbe scrivere Thor in qualsiasi salsa e renderlo sempre interessante, mentre Sprouse si è rivelato il disegnatore perfetto per questa mini. L'ideale sarebbe vedere questo team creativo sulla serie regolare del Tonante :sisi:

:quoto:  :chuck:

Per me uno dei migliori tie-in di SW.
Grazie ad Aaron è un gran bel momento per la serie.  :sisi:

MadMack

Secondo me il tie in è stato nettamente inferiore all'arco precedente con Thora.

Bruno Doper

Citazione di: MadMack il 09 Maggio 2016, 13:07:25
Secondo me il tie in è stato nettamente inferiore all'arco precedente con Thora.
I tie-in 8 su 10 son sempre inferiori alla serie regolare. Lo sceneggiatore di turno è costretto a fermarsi per assecondare uno script non suo. Per cui.... Ma da collezionista storico di Thor non potrei essere più soddisfatto della gestione Aaron. Una lunga sequenza interessante mai al di sotto di certi standard. E poi da collezionista dell'universo ultimate, ho trovato molto valido il commiato di quel Thor. Aaron l'ho visto così in partita solo quando scriveva Scalped.

Skas

Citazione di: Azrael il 09 Gennaio 2016, 10:02:20


THOR PRESENTA 1: THORS

Autori: J. Aaron (S), C. Sprouse (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Thors (2015) #1
MARVEL ITALIA

Tutti i Thor immaginabili sono uniti in un'imbattibile polizia di divina potenza che pattuglia gli strani regni di Battleworld! • Thors: su Battleworld un invincibile Corpo di Dei del Tuono difende l'ordine e la giustizia!
Numero eccezionale veramente  :clap: :clap: :clap:
Ho adorato tutto dai soprannomi dei vari Thors,ai vari incarichi,insomma tutto il contesto in cui sono calati
Poi ogni volta che leggevo io sono Thor non potevo far altro che ridere  :lolle:
Il tutto reso al meglio da un comparto grafico anch'esso eccezionale


Skas

Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2016, 13:06:49


THOR PRESENTA 2: THORS

Autori: J. Aaron (S), C. Sprouse (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Thors (2015) #2
MARVEL ITALIA

PIÙ DELITTI, PIÙ MISTERI E... PIÙ THORS! • Un solenne funerale vichingo per... • Un raid nelle Terre Verdi, una retata fra i droni Ultron. I Thors indagano...
Anche il secondo numero si rivela ottimo e il mistero si infittisce sempre più
Il codisegnatore di Sprouse purtroppo si è rivelato abbastanza scadente,per fortuna le sue tavole sono in netta minoranza