News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War II - di B. M. Bendis

Started by Azrael, 17 December 2016, 06:21:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bl4ckBurn

Io i numeri di Choosing Sides li lato a piè pari.
Una domanda ma Carol è sempre stata così stronza e irritante?

Mordecai Wayne

Diciamo che non è mai stata un mostro di simpatia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bl4ckBurn

Con la pagina finale che nervi!

katzenberg

Pur essendo tra quelli che fino ad ora aveva tutto sommato apprezzato l'evento (nonostante alcune evidenti debolezze della sceneggiatura) ho trovato questo quinto numero pessimo.
Una enorme scazzottata condita da dialoghi degni del peggior Slott.
Anche Marquez mi è sembrato poco a suo agio in questo marasma.
La visione finale ormai non fa più l'effetto delle prime volte, lo stesso espediente narrativo ripetuto più volte perde tutto il mordente.
Ancora più ridicola la pagina finale dove Carol
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Bocciato, speriamo si risollevi per il finale.

Logan_Legacy

Anche io che avevo apprezzato i primi 4 numeri sono rimasto davvero deluso da questo numero 5 assolutamente senza senso. Una scazzottata a caso che si risolve con un colpo di scena a cui siamo gia abituati.
Vedremo se con il 6 si riprende.
A sto giro anche io ho saltato i Choosing sides

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

stegashop

quoto tutti 5 numero bruttino , anche I disegni sottotono che di solito sempre al top.

Choosing Sides veramente inutili.

il prossimo esce ad Aprile , come mai tra un mese?  :hmm:

Numero95

Quote from: stegashop on 16 March 2017, 12:49:48
quoto tutti 5 numero bruttino , anche I disegni sottotono che di solito sempre al top.

perché in usa la serie è slittata di un mese e anche qui per rimanere a quella distanza fanno lo stesso

stegashop

Quote from: Numero95 on 16 March 2017, 15:44:40
Quote from: stegashop on 16 March 2017, 12:49:48

perché in usa la serie è slittata di un mese e anche qui per rimanere a quella distanza fanno lo stesso

grazie  :up:

AshySlashy

Mi accodo. Speriamo nel prossimo, dato che sino ad ora l'evento non mi è affatto dispiaciuto.

Choosing Side più che inutili. Solo per il livello di questi riempitivi, la testata sarebbe da boicottare. Fuffa allo stato puro.

@Bowen:
all'epoca delle storie con gli X-Men e la Covata di Carol appariva il lato più umano e meno irritante.
Poi, come dice Mordecai, di solito a prevalere è l'aspetto militare del suo carattere e non brilla particolarmente per simpatia...

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

giolongo

Speriamo si realizzi l'ultima visione di Ulysses, sarebbe un sogno fumettistico che si realizza :lolle:

Leonard13

Io continuo a bocciare in toto l'evento sin dal primo numero,la goffaggine di Bendis a gestire tanti personaggi è imbarazzante,dai suoi dialoghi si capisce quanto l'autore crede vivamente di essere ancora un signor scrittore,capace di far suo l'intero universo Marvel.

Inoltre Carol non è mai stata simpaticissima,ma neanche così odiosa,ricordo quando negli anni 90 caratterizzarono fantasticamente il personaggio con dei problemi con l'alcol,rendendola molto umana e fragile,ironia della sorte,fu proprio Tony ad aiutarla ad uscire dalla dipendenza,come lui ha fatto faticosamente tempo addietro,creando un legame non da poco fra i personaggi.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95

Quote from: giolongo on 20 March 2017, 00:34:00
Speriamo si realizzi l'ultima visione di Ulysses, sarebbe un sogno fumettistico che si realizza :lolle:
accadrà  :up:
Quote from: Leonard13 on 20 March 2017, 15:38:38
Io continuo a bocciare in toto l'evento sin dal primo numero,la goffaggine di Bendis a gestire tanti personaggi è imbarazzante,dai suoi dialoghi si capisce quanto l'autore crede vivamente di essere ancora un signor scrittore,capace di far suo l'intero universo Marvel.

Inoltre Carol non è mai stata simpaticissima,ma neanche così odiosa,ricordo quando negli anni 90 caratterizzarono fantasticamente il personaggio con dei problemi con l'alcol,rendendola molto umana e fragile,ironia della sorte,fu proprio Tony ad aiutarla ad uscire dalla dipendenza,come lui ha fatto faticosamente tempo addietro,creando un legame non da poco fra i personaggi.
carol è antipaticissima sin da carol & alpha flight! ma sembra che nel post cw si sia calmata. sinceramente nel ciclo hickman la sua caratterizzazione mi era piaciuta molto  :ahsisi:

giolongo

Necessito di una gigantografia allora, Epic Moment

Leonard13

Quote from: giolongo on 20 March 2017, 22:42:02
non voglio polemicizzare,ma perchè?  :lolle: che ti ha fatto?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

giolongo

Quote from: Leonard13 on 21 March 2017, 13:32:00
Quote from: giolongo on 20 March 2017, 22:42:02
non voglio polemicizzare,ma perchè?  :lolle: che ti ha fatto?
No niente, semplicemente non lo tollero, lui e Thor