News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War II - di B. M. Bendis

Started by Azrael, 17 December 2016, 06:21:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Daredevil

Ho appena finito di rileggermi in volume l'evento e...
Quote from: katzenberg on 11 March 2017, 15:31:10
Bocciato, speriamo si risollevi per il finale.
Auguri :asd:

Cosmonauta

Letto il #5

Bruttarello.
Questo evento sta peggiorando di numero in numero.
Una scazzottata banalissima. Dialoghi da film parody. Una situazione che non entusiasma più. Ed un finale imbarazzante.
La fine con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

A me Carol da quando l'hanno fatto diventare Capitan Marvel è diventata antipaticissima. Proprio un personaggo odioso, nemmeno lo Stark della prima gurra civile era così fanatico. Pare proprio una frustrata che non sa gestire la responsabilità ed un potere.

Al momento un evento che era partito abbastanza bene, ma che come detto, sta peggiorando di numero in numero. A questo giro non ho nemmeno preso la testata accompagnatrice dell'evento, e salto anche le storie presenti negli albetti normali che non riguardano l'evento principale.
Potevano pure fare un'uscita mensile con 2 capitoli.

Natasha Romanoff

QuotePotevano pure fare un'uscita mensile con 2 capitoli.

Sarebbe stato di gran lunga meglio se avessero optato per un mensile con due capitoli, senza i vari Choosing Sides (di cui, i più bruttini e/o superflui).
Peccato per la piega brusca che prende la narrazione degli eventi. Mi chiedo come ci si possa essere ancora il dubbio se seguire Captain Marvel o Iron Man, visto come la prima viene presentata

Leggendo Captain Marvel e Ultimates (in riferimento a CW II) il personaggio di Captain Marvel è sicuramente più godibile, ma in questa testata risulta proprio indigesto.

Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

katzenberg

Anch'io avrei preferito due storie al mese senza quelle porcherie in appendice, ma sicuramente questo avrebbe reso più difficile la gestione dei tie-in...

Logan_Legacy

Ma lo fanno perché così vendono di più perché altrimenti queste mini storie a pubblicarle da sole non venderebbero e loro devono comunque pubblicare tutto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Quote from: Natasha Romanoff on 29 March 2017, 16:25:06Sarebbe stato di gran lunga meglio se avessero optato per un mensile con due capitoli, senza i vari Choosing Sides (di cui, i più bruttini e/o superflui).
Peccato per la piega brusca che prende la narrazione degli eventi. Mi chiedo come ci si possa essere ancora il dubbio se seguire Captain Marvel o Iron Man, visto come la prima viene presentata

Leggendo Captain Marvel e Ultimates (in riferimento a CW II) il personaggio di Captain Marvel è sicuramente più godibile, ma in questa testata risulta proprio indigesto.

Carol io invece la trovo odiosa un po' ovunque. Anche negli Ultimates dove vuole fare il padrone di un gruppo senza capi, od anche in Ms Marvel dove ha sempre quel modo di fare autoritario e freddo. È proprio un personaggio che non sopporto al massimo da quando è iniziato l'ANAD.

Quote from: Logan_Legacy on 30 March 2017, 15:03:12
Ma lo fanno perché così vendono di più perché altrimenti queste mini storie a pubblicarle da sole non venderebbero e loro devono comunque pubblicare tutto.

Il fatto che lo facciano per guadagnare di più è ovviamente vero, ma non sono sempre costretti a pubblicare proprio tutto, quante volte ci ribecchiamo storie vecchie di anni che non erano mai state inserite? Tipo la mini di Elektra che compare ora sullo spillo di Daredevil?

Numero95

Quote from: katzenberg on 30 March 2017, 10:36:53
Anch'io avrei preferito due storie al mese senza quelle porcherie in appendice, ma sicuramente questo avrebbe reso più difficile la gestione dei tie-in...
falso, come è quindicinale, possono farlo mensile con 2 capitoli, è solo questione di cash. in passato erano cosi gli eventi(avx, aou,axis) però da un lato è bello perché è come se compri il singolo capitolo usa  :ahsisi:

Natasha Romanoff

Quote from: Numero95 on 30 March 2017, 20:42:35
Quote from: katzenberg on 30 March 2017, 10:36:53
falso, come è quindicinale, possono farlo mensile con 2 capitoli, è solo questione di cash. in passato erano cosi gli eventi(avx, aou,axis) però da un lato è bello perché è come se compri il singolo capitolo usa  :ahsisi:

Per me il "bello" maggiore sarebbe il risparmio.
Secondo me gli eventi così dovrebbero essere pubblicati mensili, senza tutta quella fuffa che gli affibbiano.  :sisi:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Azrael

CIVIL WAR II N.6

Autori: Brian Michael Bendis (S), David Marquez (D)
Contiene: Civil War II #6, A Year Of Marvels: The Uncanny #1
17x26, B., 48 pp., col. • 3€
Variant|5€
MARVEL ITALIA

• IL TENTATIVO DI UNA TREGUA.
• Miles Morales, il giovane Spider-Man...accusato dalle profezie di Ulysses?!
• Gli schieramenti si confondono e Capitan Marvel perde un prezioso alleato.
• La Guerra sta per finire...non senza nuovi colpi di scena!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sempre regular per me anche se la copertina non mi pare granché.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bl4ckBurn

Logan_Legacy

Regular come sempre.

giolongo

Perdonatemi, ma non usciva il 6 aprile?

DrHouse92

Quote from: giolongo on 02 April 2017, 18:34:03
Si, infatti esce il 6.
Ma la solicitor viene sempre messa il sabato prima quando la panini aggiorna il calendario con le uscite settimanali.

giolongo

Quote from: DrHouse92 on 02 April 2017, 18:41:57
Quote from: giolongo on 02 April 2017, 18:34:03
Si, infatti esce il 6.
Ma la solicitor viene sempre messa il sabato prima quando la panini aggiorna il calendario con le uscite settimanali.
Grazie del chiarimento