News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War II - di B. M. Bendis

Started by Azrael, 17 December 2016, 06:21:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

stegashop

anche per me regular , ma non ho molte speranze per questo evento .

Mordecai Wayne

Il numero 6 è un albo di passaggio dopo gli eventi dello scorso numero e si concentra sulla diatriba riguardante la visione di Ulysses che vede coinvolto Miles Morales. Ancora una volta ci saranno gli ennesimi confronti d'opinioni e divisioni. Insomma una minestra riscaldata che si protrae dal primo numero. Non annoia troppo ma nemmeno diverte.

La storia del Punitore che chiude l'albo non c'entra nulla con l'evento essendo un mero riempitivo. Pur non essendo una storia brillante ha un messaggio molto importante e un finale molto toccante.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

giolongo

Quote from: Mordecai Wayne on 08 April 2017, 10:38:49
Il numero 7 è un albo di passaggio dopo gli eventi dello scorso numero e si concentra sulla diatriba riguardante la visione di Ulysses che vede coinvolto Miles Morales. Ancora una volta ci saranno gli ennesimi confronti d'opinioni e divisioni. Insomma una minestra riscaldata che si protrae dal primo numero. Non annoia troppo ma nemmeno diverte.

La storia del Punitore che chiude l'albo non c'entra nulla con l'evento essendo un mero riempitivo. Pur non essendo una storia brillante ha un messaggio molto importante e un finale molto toccante.
Credo intendessi il numero 6

Mordecai Wayne

Quote from: giolongo on 08 April 2017, 13:06:48
Quote from: Mordecai Wayne on 08 April 2017, 10:38:49
Il numero 7 è un albo di passaggio dopo gli eventi dello scorso numero e si concentra sulla diatriba riguardante la visione di Ulysses che vede coinvolto Miles Morales. Ancora una volta ci saranno gli ennesimi confronti d'opinioni e divisioni. Insomma una minestra riscaldata che si protrae dal primo numero. Non annoia troppo ma nemmeno diverte.

Credo intendessi il numero 6
Si hai ragione. Mi ero portato troppo avanti. :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Natasha Romanoff

Letto il numero 6.
La storia non avanza di molto ma mi sta piacendo, si inaspriscono sempre di più i rapporti tra le parti dopo le ultime visioni di Ulysses, con defezioni dichiarate e non.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

La storia del Punitore riempe le pagine restanti.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Logan_Legacy

Quote from: Natasha Romanoff on 09 April 2017, 12:39:02
Letto il numero 6.
La storia non avanza di molto ma mi sta piacendo, si inaspriscono sempre di più i rapporti tra le parti dopo le ultime visioni di Ulysses, con defezioni dichiarate e non.

La storia del Punitore riempe le pagine restanti.
:quoto: tutto
Dopo lo scorso numero parecchio deludente questo mi è piaciuto molto di piu.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azrael

CIVIL WAR II N.7

Autori: Brian Michael Bendis (S), David Marquez & Andrea Sorrentino (D)
Contiene: Civil War II #7, A Year Of Marvels: The Uncanny #1
17x26, B., 48 pp., col. • 3€
Variant|5€
MARVEL ITALIA

• LO SCONTRO FINALE SI AVVICINA!
• Spider-Man contro Capitan America!
• Uno sguardo al futuro del Vecchio Logan...con gli occhi di Ulysses e i disegni di Andrea Sorrentino!
• Occhio di Falco è scomparso...ma c'è un altro arciere in circolazione: Kate Bishop!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sempre regular per me e per fortuna siamo quasi alla fine.
Look!

Logan_Legacy

Penultimo numero stiamo a vedere

Cosmonauta

Letto il #6

Un po' meglio del precedente che era molto banalotto.
Qui però si ripresenta la solita scenetta vista, rivista e fin troppo abusata anche nei tie-in.
Ulysses con l'ennesima visione che ha un po' stancato. La fazione di Carol cerca di evitarla, ma alla fine non si fa altro che spingere gli eventi perchè tale visione porti ad uno scontro che altrimenti non ci sarebbe stato.

La scenetta poi in cui si vedono i "nuovissimi" personaggi distaccarsi dal gruppo di adulti l'ho trovata forzatissima e banale, poteva essere costruita meglio invece che essere buttata lì un po' a casaccio per spingere alla testata Champions di prossima uscita.

Di tutto il numero alla fine la cosa più interessante è stata quella in cui T'Challa

Mordecai Wayne

Letto il settimo numero.
Numero davvero inconcludente. Da una parte si attende l'atto che dovrebbe portare Miles a compiere il gesto estremo previsto da Ulysses e dall'altra vediamo lo stesso Ulysses trascinato dalle sue visioni nel mondo di Old Man Logan, che oramai è come il prezzemolo.
Il tutto viene poi sconquassato dal finale con l'arrivo di chi ce l'ha più grosso.
Non so cosa riserverà l'ultimo numero ma giunto a questo punto poco mi importa.
Look!

Natasha Romanoff

Letto il #7.
Numero che scorre su due binari paralleli, dove non succede tanto ma almeno mi ha stupito vedere una cosa.

Mi aspettavo molto di più dal (non) scontro tra Miles e Steve.

Manca solo un numero ma mi sembra che la conclusione sarà raffazzonatissima, il che non è di buon auspicio per la sua qualità.  :nono:

Ah, terribile la storia di Kate Bishop. Veramente Orripilante. Lo zero assoluto, non c'ho trovato nulla da salvare.  :tsk:
Ex Jey19

Logan_Legacy

Letto il #7 numero così così che ho apprezzato per i disegni di Sorrentino. Manca un numero solo ma sarà una grande scazzottata e già lo so.
La storia su Kate manco l ho letta mi sono proprio rifiutato

Natasha Romanoff

Quote from: Logan_Legacy on 29 April 2017, 16:23:51
La storia su Kate manco l ho letta mi sono proprio rifiutato.

I tuoi occhi ringraziano.  :ahsisi:
Ex Jey19

giolongo

Quote from: Logan_Legacy on 29 April 2017, 16:23:51
Letto il #7 numero così così che ho apprezzato per i disegni di Sorrentino. Manca un numero solo ma sarà una grande scazzottata e già lo so.
La storia su Kate manco l ho letta mi sono proprio rifiutato

Ma a cosa serviva sto numero?Mi aspettavo

Invece niente, inconcludente al massimo.
La storia su Kate :hmm: