News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine Serie Oro

Aperto da Numero95, 20 Febbraio 2017, 21:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

S3TNT

Citazione di: Leonard13 il 02 Marzo 2017, 20:50:19
Citazione di: S3TNT il 02 Marzo 2017, 20:31:49
Scusate, ma Origini I contiene la prima parte della miniserie di Paul Jenkins, conclusa nell'eventualità con l'uscita successiva,o la miniserie di Chris Clermont? :hmm:
penso sia la mini di Jenkins,il problema è se Origini II sia la continuazione o il sequel di Gillen.
Grazie mille per la risposta :D. Nel caso fosse tutta la mini di Jenkins lo prendo, altrimenti se è solo metà salto :sisi:

LoBoFyah

Citazione di: S3TNT il 03 Marzo 2017, 07:26:41
Scusate, ma Origini I contiene la prima parte della miniserie di Paul Jenkins, conclusa nell'eventualità con l'uscita successiva,o la miniserie di Chris Clermont? :hmm:
penso sia la mini di Jenkins,il problema è se Origini II sia la continuazione o il sequel di Gillen.
Grazie mille per la risposta :D. Nel caso fosse tutta la mini di Jenkins lo prendo, altrimenti se è solo metà salto :sisi:

sarà tutta, dovrebbero essere 6 episodi... probabilmente il II sarà il seguito, pessimo a mio avviso.

attitude

Preso ieri. Anche se mi ero promesso di limitarmi alla DC non ho resistito, 4 euro per un volume del genere, con una storia del quale ho letto un gran bene, era una possibilità troppo ghiotta, ma credo che mi limiterò ad Old Man Logan.
Sono molto curioso di leggerlo.

Numero95

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bl4ckBurn

Preso anch'io,come ho fatto a non leggerlo fino ad adesso? E' una cosa pazzesca,storia,disegni,colori,cast,ambientazione è troppo TROPPO GRANDIOSA!! Da oggi Millar è tra i 5 autori che preferisco in assoluto! Scusate l'off topic ma mi sono troppo emozionato  a leggerlo.
Devo recuperare l'omnibus degli Ultimates.

S3TNT

Citazione di: LoBoFyah il 03 Marzo 2017, 08:49:35
Citazione di: S3TNT il 03 Marzo 2017, 07:26:41

sarà tutta, dovrebbero essere 6 episodi... probabilmente il II sarà il seguito, pessimo a mio avviso.
Grazie per la risposta

Hermit

Preso anche io. A quel prezzo non potevo farmelo scappare

DrHouse92

Preso anche io e seguirò tutta la serie!
La lessi sugli spillati durante Secret Invasion, ma sarò felicissimo di rileggerla, una delle mie migliori letture su Wolverine!

Edwin

Li prenderò tuttiiii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Citazione di: Edwin il 04 Marzo 2017, 21:12:27
Li prenderò tuttiiii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rock:

Numero95

è una spesa immensa! mi limiterò ai numeri 3 6 9

pumui75

ma non l'avevano ristampata qualche anno fa in leggende ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

stegashop

La seconda uscita Logan com è? Qualcuno la conosce?

S3TNT

Citazione di: stegashop il 06 Marzo 2017, 16:43:02
È una bella storia, scritta bene e disegnata magnificamente. Io te la consiglio anche perché è un buon modo per conoscere il personaggio dato che racconta la vita di Wolverine di  quando era un ragazzo fino all'isolamento nei boschi canadesi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Skip James

Citazione di: S3TNT il 06 Marzo 2017, 16:45:48
Citazione di: stegashop il 06 Marzo 2017, 16:43:02
È una bella storia, scritta bene e disegnata magnificamente. Io te la consiglio anche perché è un buon modo per conoscere il personaggio dato che racconta la vita di Wolverine di  quando era un ragazzo fino all'isolamento nei boschi canadesi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In rete molti ne parlano malissimo altri bene, ma contando che è di Vaughan + Risso una possibilità gli va data a prescindere, almeno per quanto mi riguarda.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.