News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine Serie Oro

Aperto da Numero95, 20 Febbraio 2017, 21:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Preso anche io il secondo, da segnalare(almeno io non lo sapevo) che oltre alle tre parti di Logan c'è anche Wolverine bloodlust di Alan Davis!

Leonard13

Citazione di: DrHouse92 il 09 Marzo 2017, 17:43:04
Preso anche io il secondo, da segnalare(almeno io non lo sapevo) che oltre alle tre parti di Logan c'è anche Wolverine bloodlust di Alan Davis!
cavolo,forse lo comprerò principalmente per Bloodlust  :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

DrHouse92

Comunque mi sa che la terza uscita "Origini" conterrà l'origins di Daniel Way, infatti come cover anteprima del prossimo volume c'è questa:

Garalla

Alla fine il primo numero non l'ho trovato.
Stasera ripasso nell'edicola che frequento di solito che mi ha detto di provare a sentire se ad altre edicole fosse arrivato e gli dirò che è già arrivato il 2 nelle altre edicole e che hanno già restituito i resi dell'1 e se gentilmente può provare a farlo arrivare come arretrato. Non ha avuto grossi problemi in altre circostanza quindi ci spero. Comunque è la prima volta che non gli arriva qualcosa quindi o l'aveva venduto e non se lo ricordava / sapeva (ero passato Giovedì sera e mi aveva detto che non era arrivato ma sono in due a gestire il negozio) o devo pensare di cambiare edicola.

Solomon

Tanto fa cagare, non ti perdi molto niente :asd:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Garalla

Citazione di: Solomon il 10 Marzo 2017, 13:32:43

Ennò è un numero 1 e non può mancare nella mia collezione. Chi se ne importa della qualità della storia.  :lolle:

DrHouse92

Citazione di: garalla il 10 Marzo 2017, 14:07:09
Citazione di: Solomon il 10 Marzo 2017, 13:32:43

Ennò è un numero 1 e non può mancare nella mia collezione. Chi se ne importa della qualità della storia.  :lolle:
Il bello è che non fa cagare :lol:

xRocinante

sì infatti, a me è piaciuto molto. Piuttosto è il numero 2 che mi sembra abbastanza trascurabile

Solomon

Bloodlust ha dei disegni bellissimi, non scherziamo :)
E Logan è un'ottima storia, graziata (pure questa) da un comparto artistico spettacolare (ma ti deve piacere Risso, autore che ha uno stile tutto particolare e che potrebbe non andare a genio a qualcuno).
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Clod

Citazione di: DrHouse92 il 10 Marzo 2017, 12:01:19
Comunque mi sa che la terza uscita "Origini" conterrà l'origins di Daniel Way, infatti come cover anteprima del prossimo volume c'è questa:

però se a seguire c'è Origini II, è più probabile sia la mini dì Jenkins; in effetti la cover è fuorviante

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DrHouse92

Citazione di: Clod il 10 Marzo 2017, 17:01:13

però se a seguire c'è Origini II, è più probabile sia la mini dì Jenkins; in effetti la cover è fuorviante

E se questa fosse divisa in due? Non la conosco e non so quanto è lunga :mmm:

Makka7

Citazione di: DrHouse92 il 10 Marzo 2017, 17:07:06

Ho visto un po' si internet e su Wikipedia parla di una cinquantina di capitoli...

danlup

bisogna capire cosa intendono con orgini visto che fa riferimento a questo: http://www.comicsbox.it/serie.php?serie=WOL_ORI che una serie regolare... che mettano i primi 2 arc?

Clod

Citazione di: danlup il 10 Marzo 2017, 17:19:36

bisogna capire cosa intendono con orgini visto che fa riferimento a questo: http://www.comicsbox.it/serie.php?serie=WOL_ORI che una serie regolare... che mettano i primi 2 arc?
La serie è bella lunga, o è possibile che abbia i medesimi contenuti del volume GS o che abbian preso solo la cover

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Makka7

Citazione di: danlup il 10 Marzo 2017, 17:19:36

Vedendo il link che hai inserito mi sorge il dubbio che in Origini del 16 marzo ci siano i primi 25 capitoli con Dillon e in Origini II del 23 marzo i restanti 25...lasciando fuori qualcosa...