News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine Serie Oro

Started by Numero95, 20 February 2017, 21:08:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

DrHouse92

Quote from: Makka7 on 10 March 2017, 17:27:03
Quote from: danlup on 10 March 2017, 17:19:36
Quote from: DrHouse92 on 10 March 2017, 17:07:06
Quote from: Clod on 10 March 2017, 17:01:13
Quote from: DrHouse92 on 10 March 2017, 12:01:19
Comunque mi sa che la terza uscita "Origini" conterrà l'origins di Daniel Way, infatti come cover anteprima del prossimo volume c'è questa:

però se a seguire c'è Origini II, è più probabile sia la mini dì Jenkins; in effetti la cover è fuorviante

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
E se questa fosse divisa in due? Non la conosco e non so quanto è lunga :mmm:
bisogna capire cosa intendono con orgini visto che fa riferimento a questo: http://www.comicsbox.it/serie.php?serie=WOL_ORI che una serie regolare... che mettano i primi 2 arc?

Vedendo il link che hai inserito mi sorge il dubbio che in Origini del 16 marzo ci siano i primi 25 capitoli con Dillon e in Origini II del 23 marzo i restanti 25...lasciando fuori qualcosa...
Ma credo sia impossibile, significherebbe più di 500 pp a volume :lolle:

xRocinante

Quote from: Solomon on 10 March 2017, 16:59:54
Bloodlust ha dei disegni bellissimi, non scherziamo :)
E Logan è un'ottima storia, graziata (pure questa) da un comparto artistico spettacolare (ma ti deve piacere Risso, autore che ha uno stile tutto particolare e che potrebbe non andare a genio a qualcuno).

Gusti. ho preferito molto di più vecchio logan, e non parlo di disegni visto che nelle due storie de volume 2 ne riconosco la bellezza artistica

Solomon

Comunque sul volume, sotto l'anteprima del prossimo volume, c'è scritto che la prossima storia parlerà dell'"infanzia di Logan", e Origins di Way e Dillon parlava di tutt'altro.
Per me semplicemente si sono "sbagliati", e hanno messo la cover sbagliata.

Preciso che l'ho solo sfogliato in edicola e che non l'ho preso, quindi potrei ricordare male :mmm:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

DrHouse92

Quote from: xRocinante on 10 March 2017, 17:53:45
Quote from: Solomon on 10 March 2017, 16:59:54
Bloodlust ha dei disegni bellissimi, non scherziamo :)
E Logan è un'ottima storia, graziata (pure questa) da un comparto artistico spettacolare (ma ti deve piacere Risso, autore che ha uno stile tutto particolare e che potrebbe non andare a genio a qualcuno).

Gusti. ho preferito molto di più vecchio logan, e non parlo di disegni visto che nelle due storie de volume 2 ne riconosco la bellezza artistica
E vorrei vedere che hai preferito più  Old Man Logan, è una delle migliori storie di Wolverine  :lol:

Deidara

Quote from: Wakomo on 24 February 2017, 21:01:02
ma i serie oro si trovano anche in fumetteria sin da subito? perchè sarei interessato a qualche volume, però le edicole in zona non sono particolarmente fornite

Se attendi 6/7 mesi li trovi anche in fumetteria...utile se non hai particolare fretta e vuoi valutare al meglio il prodotto offerto :P
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。

"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

salvohead

Solo il mio volume di Vecchio Logan ha delle vignette con il testo all'interno stampato male? Inoltre la qualità della carta mi sembra peggiorata rispetto a Doctor Strange Serie Oro...

Deidara

Mi sembra che anche altri utenti abbiano lamentato problematiche simili alle tue... :cry:
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。

"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

Makka7

Quote from: salvohead on 10 March 2017, 22:43:19
Solo il mio volume di Vecchio Logan ha delle vignette con il testo all'interno stampato male? Inoltre la qualità della carta mi sembra peggiorata rispetto a Doctor Strange Serie Oro...

Riesci ad inserire qualche foto?
Nel mio volume non mi pare ci siano problemi, ma ho dato una sfogliata veloce...non vorrei essere incappato negli stessi difetti :D

The Will

Ho letto il primo capitolo di Vecchio Logan e ho trovato un errore di traduzione. Dopo il dialogo fra Logan e sua moglie, quello al tramonto per intenderci, si passa ad una nuova scena con il figlio di Logan che imbraccia un fucile sulla veranda di casa e si legge "due giorni fa". Ma, in base al dialogo precedente fra Logan e sua moglie, non mi tornava tanto che la scena successiva accadesse nel passato. E infatti sono andato a cercarmi la versione in inglese e dice "two days later". Niente di troppo grave, ma è un errore abbastanza grossolano. Per il resto l'edizione, visto il costo, mi sembra più che buona.

salvohead

Quote from: Makka7 on 11 March 2017, 04:17:39
Quote from: salvohead on 10 March 2017, 22:43:19

Riesci ad inserire qualche foto?
Nel mio volume non mi pare ci siano problemi, ma ho dato una sfogliata veloce...non vorrei essere incappato negli stessi difetti :D
Non riesco ad inserirle mi da errore, anche se rispetto sia il formato della foto che la dimensione...  :(

Deidara

Gli errori di traduzione come quelli ortografici sono i più fastidiosi in un testo...guarda il lato positivo è successo anche se non erro con l'edizione tesori international della disney e lì si sono ingrifati un po' tutti :cry:
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。

stegashop

Quote from: Solomon on 10 March 2017, 18:12:07
Comunque sul volume, sotto l'anteprima del prossimo volume, c'è scritto che la prossima storia parlerà dell'"infanzia di Logan", e Origins di Way e Dillon parlava di tutt'altro.
Per me semplicemente si sono "sbagliati", e hanno messo la cover sbagliata.

Preciso che l'ho solo sfogliato in edicola e che non l'ho preso, quindi potrei ricordare male :mmm:

si c'è scritto che la prossima storia parla dell'infanzia di Logan. Appena uscirà il volume vediamo quale storia contiene.

Daredevil

Per ma al 99% è la mini di Jenkins/Kubert. E a seguire quella di Gillen.
La serie di Way è composta da una decina di volumi, senza contare il crossover con Daken. Non avrebbe molto senso pubblicarne a caso una parte.

Clod

Eh sì, se parla dell'infanzia di Logan sarà sicuramente la mini di Jenkins

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Tu hai letto la mini di Gillen? Merita l'acquisto?