News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rinascita DC - Come la seguirete?

Aperto da Vorador, 19 Gennaio 2017, 15:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Come seguirete la Rinascita DC?

Continuerò a leggere gli spillati Lion
37 (78.7%)
Passerò ai volumi USA
6 (12.8%)
La leggerò in digitale
4 (8.5%)

Totale votanti: 46

MadMack

Scusate ragazzi, c'era un post con l'elenco degli spilli da comprare per l'album degli stickers, ma non lo trovo più, in che topic è??

nickorso90

Citazione di: MadMack il 05 Febbraio 2017, 11:09:43
Scusate ragazzi, c'era un post con l'elenco degli spilli da comprare per l'album degli stickers, ma non lo trovo più, in che topic è??
http://www.rwedizioni.it/news/sticker-album-rinascita-dc-comics/

MadMack

grazie!
eccheccavolo, bisogna comprare tutto??
bastardi del marketing...

nickorso90

MadMack

Al diavolo gli stickers!!

Sentite: ma di Cavaliere oscuro, JLA, Suicide squad e Lanterna Verde che voto dareste agli spillati?????
Nel senso, sono spillati validi? Per validi intendo con storie mature e serie, non cose frivole e molto teen style.
Grazie! (vorrei capire se sono spillati che meritano faccio lo sforzo economico, diversamente me ne fotto degli stickers)

Logan_Legacy

A parte lanterna verde gli altri li voglio provare. Da quel che ho sentito un Po dai topic usa l'evento JLvsSS non è male e la sere JLA sembra ad alti livelli.
All star batman di Snyder ci.sono pareri contrastanti.
Mentre per Harley e suicide sembra siano due serie molto scherzose tipo il film però deathstroke invece dovrebbe meritare molto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Leonard13

Deathstroke lo recuperò volentieri a volumi,così evito il quindicinale,dato che SS non mi convince molto,comunque il primo story-arc lo provo.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Facendo due conti in questi mesi con alcune serie che finiscono, serie tagliate e serie diventate bimestrali arriverei a a spendere 25€ in meno al mese da aprile.
Ora non so se risparmiare e basta oppure provare qualche nuovo spillo rinascita: flash/arrow/aquaman  (lo prenderei solo perché ho quasi finito  la seconda stagione di arrow e a breve inizierò quella di flash, e sono in quel momento di voglio leggere questi pg), JLA (mi interessa il crossover ma anche la serie post evento in quanto collegata in qualche modo a batman e perché ne sento parlare molto bene), suicide squad/ Harley quinn  (da quando ho visto il film ho sempre voluto leggerli ma so che sono serie un Po comiche e non un gran capolavoro ma leggendo Deadpool il genere mi piace e mi ci trovo abbastanza).
L'unica cosa che mi preoccupa è la qualità spillati Lion, già con batman siamo a livelli bassi e l'idea di leggere troppe serie stampate malissimo non mi piace molto.

Voi cosa mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nickorso90

Io non seguirei suicide squad/ Harley quinn :nono:

Eddie Brock

nickorso90

Citazione di: Archer il 06 Febbraio 2017, 17:33:10
Citazione di: nickorso90 il 06 Febbraio 2017, 17:32:33
E' pessima?
La definirei evitabile piuttosto...l'unica cosa che mi interessa sarebbe Deathstroke che a questo punto recupero i volumi

MadMack

Mah.. a me gli spillati arrivano stampati benissimo... o meglio, sicuramente non peggio di quelli Marvel!

Anyway,

il discorso stickers ho deciso di fottermene abbastanza, anche perchè ho veramente troppo da leggere e poco tempo...

Credo che SS lo salto stra-volentieri e proverò JLA.

LV l'ho provato, non sono molto per il cosmico, ma alla fine non è male.. compralo magari solo il primo così ti fai un idea  :up:

De.Paperis

Citazione di: nickorso90 il 06 Febbraio 2017, 17:35:29
E' pessima?
La definirei evitabile piuttosto...l'unica cosa che mi interessa sarebbe Deathstroke che a questo punto recupero i volumi

Quoto
Anche se è ancora presto dire cosa seguire e non... ma io mi butterei sicuro su questi

Batman
Flash
Wonder woman
Lanterna Verde
Superman
Justice League

Tralasciabili ICO e HQ
Indeciso su JLA

nickorso90

Citazione di: Nico.O il 06 Febbraio 2017, 18:43:29
Citazione di: nickorso90 il 06 Febbraio 2017, 17:35:29
E' pessima?

Quoto
Anche se è ancora presto dire cosa seguire e non... ma io mi butterei sicuro su questi

Batman
Flash
Wonder woman
Lanterna Verde
Superman
Justice League

Tralasciabili ICO e HQ
Indeciso su JLA
Io sono fortemente indeciso solo fra Justice league e la JLA   ^_^

MadMack

Sto leggendo Nightwing e sembrerebbe che su ICO parta una testata con Helena Bertinelli !

Qualcuno ho giá ravanato nel settore USA per le opinioni?