News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Rinascita DC - Come la seguirete?

Started by Vorador, 19 January 2017, 15:31:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Come seguirete la Rinascita DC?

Continuerò a leggere gli spillati Lion
37 (78.7%)
Passerò ai volumi USA
6 (12.8%)
La leggerò in digitale
4 (8.5%)

Total Members Voted: 46

Wakomo

Quote from: MadMack on 06 February 2017, 20:31:07
Sto leggendo Nightwing e sembrerebbe che su ICO parta una testata con Helena Bertinelli !

Qualcuno ho giá ravanato nel settore USA per le opinioni?

mi pare sia pure scritto che sarà nelle Birds of Prey

Garalla

Sto leggendo Nightwing e sembrerebbe che su ICO parta una testata con Helena Bertinelli !

Si tratta di Batgirl and the Birds of Prey. O voti americani sembra che dicono sia passabile ma niente di che. Io però sono curioso, quindi lo spillato di ICO lo seguirò

MadMack

Quote from: garalla on 06 February 2017, 21:58:20

Si tratta di Batgirl and the Birds of Prey. O voti americani sembra che dicono sia passabile ma niente di che. Io però sono curioso, quindi lo spillato di ICO lo seguirò
Potrei cominciare poi vedró!

Cosmonauta

Quote from: Logan_Legacy on 06 February 2017, 17:09:14
Facendo due conti in questi mesi con alcune serie che finiscono, serie tagliate e serie diventate bimestrali arriverei a a spendere 25€ in meno al mese da aprile.
Ora non so se risparmiare e basta oppure provare qualche nuovo spillo rinascita: flash/arrow/aquaman  (lo prenderei solo perché ho quasi finito  la seconda stagione di arrow e a breve inizierò quella di flash, e sono in quel momento di voglio leggere questi pg), JLA (mi interessa il crossover ma anche la serie post evento in quanto collegata in qualche modo a batman e perché ne sento parlare molto bene), suicide squad/ Harley quinn  (da quando ho visto il film ho sempre voluto leggerli ma so che sono serie un Po comiche e non un gran capolavoro ma leggendo Deadpool il genere mi piace e mi ci trovo abbastanza).
L'unica cosa che mi preoccupa è la qualità spillati Lion, già con batman siamo a livelli bassi e l'idea di leggere troppe serie stampate malissimo non mi piace molto.

Voi cosa mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lo spillato di Flash secondo me merita molto, contiene 3 serie con personaggi importanti e che sono diverse tra loro, ma tutte e tre molto gobili. Provalo, penso che non te ne pentirai.
Harley Quinn posso parlarti della versione New 52, a me piace, se ti piace il personaggio e lo stile Deadpool dovresti adorarla, è molto divertente e si prende poco sul serio.
JLA hai tempo per decidere prima che esca.

A me le serie uscite fino ad ora del Rebirth piacciono tutte, anche Lanterna Verde che è quella più inflazionata a me pare meritare molto con le due serie.

Il mio consiglio è di provare tutto quello che ti ispira, nel caso sospensi e passi ad altro.
La qualità degli spilli non è eccelsa, ma onestamente non è nulla di così pesante, in questo inizio c'è stato qualche problema più del solito a causa di qualche viegnetta sfocata, ma niente per cui tu debba spaventarti, almeno per me.

Logan_Legacy

La tua idea potrebbe essere buona e vista la quindicinalita penso che con un paio di mesi (quindi 4 uscite) posso già farmi un idea .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lumatt

ragazzi ma "titani" farà parte della testata della justice league che uscirà a marzo ?
come saranno suddivise le testate dei gruppi ?

Garalla

Quote from: Lumatt on 14 February 2017, 09:20:23
ragazzi ma "titani" farà parte della testata della justice league che uscirà a marzo ?
In JL ci sarà JL, Titani, Cappuccio Rosso, Cyborg e Earth 2 Society.
In JLA ci sarà il crossover JL vs SS, JLA, e Teen Titans

Lumatt

Quote from: garalla on 14 February 2017, 09:31:08

in JL tutta quella roba ?? e quante pagine saranno dedicate ad ogni storia 10 ? :o

quale seguirete voi ? contando l' importanza di wally in questa rinascita forse conviene seguire JL... anche se mi scoccia non leggere il primo crossover...

gala81

Riepilogando ciò che è stato annunciato finora:
JUSTICE LEAGUE (da marzo, quindicinale): conterrà JUSTICE LEAGUE (che in USA è quindicinale), TITANS, CYBORG (da aprile), red hood and the outlaws (non prima di giugno), EARTH 2: SOCIETY (prossimamente)
JUSTICE LEAGUE AMERICA (da maggio): conterrà JUSTICE LEAGUE VS SUICIDE SQUAD (miniserie di sei numeri in USA), TEEN TITANS, JUTICE LEAGUE AMERICA (dopo qualche numero, in USA è quindicinale).
Poi ci sarebbe anche il quindicinale HARLEY QUINN SUICIDE SQUAD, che contiene appunto la serie della SUICIDE SQUAD (oltre ad Harley e deathstroke).

Dovrei aver detto tutto....

Garalla

Quote from: Lumatt on 14 February 2017, 09:33:15
Quote from: garalla on 14 February 2017, 09:31:08

in JL tutta quella roba ?? e quante pagine saranno dedicate ad ogni storia 10 ? :o
A parte JL, le altre sono tutte mensili (Cyborg lo diventa dopo qualche numero), le testate cominceranno scaglionate e di Earth 2 (che comincerà più avanti) mancano pochi numeri

Lumatt

Quote from: gala81 on 14 February 2017, 09:34:50
JUSTICE LEAGUE (da marzo, quindicinale): conterrà JUSTICE LEAGUE (che in USA è quindicinale), TITANS, CYBORG (da aprile), red hood and the outlaws (non prima di giugno), EARTH 2: SOCIETY (prossimamente)
JUSTICE LEAGUE AMERICA (da maggio): conterrà JUSTICE LEAGUE VS SUICIDE SQUAD (miniserie di sei numeri in USA), TEEN TITANS, JUTICE LEAGUE AMERICA (dopo qualche numero, in USA è quindicinale).
Poi ci sarebbe anche il quindicinale HARLEY QUINN SUICIDE SQUAD, che contiene appunto la serie della SUICIDE SQUAD (oltre ad Harley e deathstroke).

come scritto sopra, c'è troppa roba da prendere !!! harley, suicide non la prenderò (recupererò deathstroke se uscirà a volume), JL mi attira per i titani con wally che secondo me sarà fondamentale a sto punto, e jla giusto il tempo per il crossover..

4 testate quindicinali sono troppe XD

gala81

Quote from: Lumatt on 14 February 2017, 09:39:49
Quote from: gala81 on 14 February 2017, 09:34:50

come scritto sopra, c'è troppa roba da prendere !!! harley, suicide non la prenderò (recupererò deathstroke se uscirà a volume), JL mi attira per i titani con wally che secondo me sarà fondamentale a sto punto, e jla giusto il tempo per il crossover..

4 testate quindicinali sono troppe XD
Tutto legittimo, ma mi sa che mi sono dimenticato di specificare che JUSTICE LEAGUE AMERICA (italiano) è mensile e non quindicinale (il solo oltre a BATMAN IL CAVALIERE OSCURO a essere mensile)

Phempt

Generalmente cerco sempre di comprare italiano, soprattutto per supportare le case editrici italiane e indirettamente la conoscenza dell'universo DC qui da noi.
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Aestremus

Come si fa a reperire gli spillati americani? Grazie

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Lumatt

Per chi segue le testate USA,  JLA e teen titans meritano ? Sono ancora in crisi esistenziale su quale testata seguire  :asd: