News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rinascita DC - Come la seguirete?

Aperto da Vorador, 19 Gennaio 2017, 15:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Come seguirete la Rinascita DC?

Continuerò a leggere gli spillati Lion
37 (78.7%)
Passerò ai volumi USA
6 (12.8%)
La leggerò in digitale
4 (8.5%)

Totale votanti: 46

iceghost

Citazione di: sandoz il 19 Gennaio 2017, 22:26:57
Prenderò gli spillati di batman, superman, flash e justice league. Per Wonder woman, trinity e altre serie che mi interesseranno strada facendo aspetto i volumi.

:quoto:
Per altro vorrei capire se e quando arriveranno limited post rebirth

Azrael

Citazione di: iceghost il 21 Gennaio 2017, 11:35:02
Prenderò gli spillati di batman, superman, flash e justice league. Per Wonder woman, trinity e altre serie che mi interesseranno strada facendo aspetto i volumi.

Secondo me non li fanno, nemmeno in USA fanno i cartonati per Rebirth.
L'unico cartonato annunciato è il cross-over tra Batman-Detec Comics & Nightwing, poi tutto il resto in TP.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

iceghost

Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2017, 11:36:47

L'unico cartonato annunciato è il cross-over tra Batman-Detec Comics & Nightwing, poi tutto il resto in TP.

Anch'io avevo questa sensazione dopo aver letto le uscite dei volumi inglesi ma non volevo escluderli aprioristicamente.Teoricamente un'uscita di soli tp potrebbe evitarci i ritardi lion,visto che come si è già visto nel caso dei library, i circuiti tradizionali come Mondadori e feltrinelli avevano a disposizione i prodotti mesi prima rispetto a quelli delle fumetterie

overminder78

Citazione di: iceghost il 21 Gennaio 2017, 11:40:53
Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2017, 11:36:47

Anch'io avevo questa sensazione dopo aver letto le uscite dei volumi inglesi ma non volevo escluderli aprioristicamente.Teoricamente un'uscita di soli tp potrebbe evitarci i ritardi lion,visto che come si è già visto nel caso dei library, i circuiti tradizionali come Mondadori e feltrinelli avevano a disposizione i prodotti mesi prima rispetto a quelli delle fumetterie

non li facessero nemmeno in Italia i Ltd sarebbe un sogno: stampa dei Library prima (si spera) acquistabili già su Amazon con supersconti
overminder78.blogspot.it

xamandre

Per la verità negli usa hanno appena annunciato i deluxe cartonati per l'estate con inclusi i primi due tp... quindi presumo solo tp per i singoli storyarc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sandoz

Ottima notizia per me. Potremo seguire le serie in tp in italiano con qualche mese di ritardo dagli spillati anche perché credo possano andare in parallelo con gli arretrati del new 52.

Azrael

Sei un illuso se pensi che faranno i TP ita dopo pochi mesi dallo spillato.

Il Comico

Io prendo sicuro lo spillato di Batman e quello di Superman, devo decidere per Flash e Wonder Woman :sisi:
Poi in Tp in inglese mi prendo Titans e quelle serie che varrà la pena leggere  :sisi: :sisi:

iceghost

In base alle serie che seguo io aspetterei i tp solo per WW e All star batman quindi non ho questa fretta, ma in caso di una stampa semestrale (improbabile) potrei anche pensare di abbandonare tutti gli spilli

sandoz

Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2017, 12:17:58
Be' dai in teoria potrebbe succedere. Mal che vada si cambia il piano in corso d'opera recuperando i tp americani. Le cose che ritengo più importanti le seguo in spillato proprio per andare sul sicuro.

Azrael

Citazione di: sandoz il 21 Gennaio 2017, 14:45:26
Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2017, 12:17:58
Be' dai in teoria potrebbe succedere. Mal che vada si cambia il piano in corso d'opera recuperando i tp americani. Le cose che ritengo più importanti le seguo in spillato proprio per andare sul sicuro.

Non lo fanno nemmeno alla Panini e vuoi che lo faccia la Lion? Sarebbe un suicidio editoriale.

Cosmonauta

Panini lo sta provando a fare con Doctor Strange.
Io del Rebirth nel caso seguirò solo All Star Batman in TP, perchè le varie serie in Batman ICO non mi interessano proprio, ci fosse stata almeno una serie di Catwoman forse, forse..

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 21 Gennaio 2017, 22:03:10
Panini lo sta provando a fare con Doctor Strange.
Io del Rebirth nel caso seguirò solo All Star Batman in TP, perchè le varie serie in Batman ICO non mi interessano proprio, ci fosse stata almeno una serie di Catwoman forse, forse..

Quelle sono eccezioni.

Leonard13

Per ora solo Doc Strange e Star Wars stanno subendo il trattamento eccezionale,ovviamente si spera di allargare la cosa a più testate,ma se dovrà succedere sarà una cosa graduale.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Con strange bisogna solo ringraziare il.film, se volete i tp poco dopo gli spillati dovrete aspettare molto tempo e sicuramente non sperate nulla dalla Lion che ancora deve finire il new52

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk