News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di James Tynion IV

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:28:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN N.1: Detective Comics

di James Tynion IV, Eddy Barrows
Contiene: Detective Comics 934
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Batman ricomincia da UNO! Gli eroi dell'universo DC stanno per essere travolti dall'evento RINASCITA e queste storie rappresentano un punto d'inizio ideale anche per i nuovi lettori. L'antologico dedicato al Crociato Incappucciato diventa quindicinale e le sue imprese saranno raccontate da James Tynion IV! Il Pipistrello riuscirà a contrastare un malvagio predatore che si aggira per le strade di Gotham?



Rebirth UltraLimited/Rebirth Collection
BATMAN DETECTIVE COMICS VOL. 1 – L'ASCESA DEI BATMEN


di Tynion IV, Barrows, Martinez, Ferreira, Fernandez
Contiene: Detective Comics #934-940
17,0×26,2, C., 162 pp. col.|€ 20,95
16,8×25,6, B, 176 pp, col.|€ 14,95

Il Cavaliere Oscuro unisce le proprie forze con Batwoman per prendersi cura della sua nuova squadra, composta dal suo protetto Red Robin, da Spoiler e dall'ex criminale conosciuto come Clayface! L'unico problema è che nessuna di queste guide sa cosa li attende quando un misterioso esercito prende il controllo di Gotham City!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Primo numero che non posso dire mi abbia fatto impazzire, però con Tynion ai testi me lo aspettavo.
Sembra divertente e soprattutto piena di azione. Comprando Lion nel bene e nel male me la leggerò comunque.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Mi ispira parecchio, devo capire se provarla in lingua.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Molto curioso per questa serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Leonard13

Vedendo alcune recensioni,credo che più in là migliorerà molto questa serie,aspettative alte,l'incipit mi piace molto,ma con Tynion ci vado coi piedi di piombo.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Batman Forever

A mio modesto parere per adesso è migliore anche della testata principale scritta da King... :sisi:

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 12 Gennaio 2017, 18:19:12
A mio modesto parere per adesso è migliore anche della testata principale scritta da King... :sisi:

Non fatico a crederci.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Letto questo primo numero del nuovo ciclo di DetCom

Sono veramente soddisfatto nel vedere una testata, che negli ultimi anni aveva subito cicli prevalentemente scadenti, cosi valorizzata come in questo rebirth.

Gli spunti per un ottima run ci sono tutti. Buona presenza dei comprimari. Trama avvolgente che al momento mette diversi interrogati in ballo.

Soddisfattissimo  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr.Fox

DetCom è stata una sorpresa: ottimo inizio!
Per fortuna aspetteremo solo 15 giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Dick Grayson

Citazione di: Mr.Fox il 15 Gennaio 2017, 22:45:04
DetCom è stata una sorpresa: ottimo inizio!
Per fortuna aspetteremo solo 15 giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti è questa una delle cose che mi manda ai pazzi ;) finalmente!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr Freeze

Letto questo #1.
Concordo con i commenti positivi! Un ottimo inizio :) E felicissimo per la scelta di utilizzare il personaggio di Batwoman in questa serie (direi che ci sta a pennello!).
Più dubbioso su Clayface, ma vedremo come proseguirà :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Logan_Legacy

Letto il primo numero: promosso a pieni voti, la trama sembra molto interessante e il team creato da batman non m dispiace affatto.
È la prima volta che vedo batwoman ma devo ammettere che come pg non è niente male. Molto curioso per il prossimo numero.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


OruamEntil

Davvero bell'inizio! E felicissimo della presenza di Batwoman!
Ho una domanda riguardo Clayface post New 52:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nami

Che bello vedere per la prima volta Batwoman, personaggio che avevo solo sentito nominare e letto qualcosina giusto per farmi un'idea. Anche il fatto che il personaggio sia stato creato inizialmente perchè Batman e Robin non risultassero gay  :ph34r: vabbè...