News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

nickorso90

Il volume contiene redazionali, sceneggiatura? che mi dicono essere presenti nei 100%

The Cure

In questa Collection verrà ristampata tutta la run di Strac o solo fino al Libro di Ezekiel?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Quote from: The Cure on 30 September 2016, 01:00:41
In questa Collection verrà ristampata tutta la run di Strac o solo fino al Libro di Ezekiel?

Non si sa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Cure

Quote from: Azrael on 30 September 2016, 01:04:31
Quote from: The Cure on 30 September 2016, 01:00:41

Non si sa.
Fino a Back in Black non mi dispiacerebbe.   :ahsisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Nigma

Grandissima iniziativa, questo volume non lo prendo perché ce l'ho già, ma è la prima vera storia che mi ha fatto innamorare del (vecchio) Uomo Ragno.
Prendetelo tutti!  :lolle:

John_Jones

Speriamo che questa volta pubblichino tutta la run e che non salutino la compagnia con "il libro di Ezekiel" come fatto con i 100% Marvel Best.

The Cure

Il primo volume di questa Collection contiene i primi due 100℅, giusto?

Rain

Mi sembra solo il primo 100% , più la storia commemorativa del 9\11 che stava nel secondo 100% ..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

The Cure

Mi ero illuso allora.  :lolle:
Mi sono fatto ingannare dalla cover che è uguale a quella del secondo 100%.

tigrotto

Spero di non andare OT visto che qui si parla della raccolta, ma sapreste indicarmi dove posso trovare l'elenco degli albi italiani che effettivamente contenevano le storie del ciclo Straczynski/Romita Jr.?
All'epoca stavo per abbandonare la lettura, ma ad occhio e croce direi che me ne mancano una decina e preferirei tappare i buchi ripescando gli originali tra fumetterie e ebay

Alex_Walker

Però io ho i primi 5 100% (non ho trovato il libro di ezekiel) e mi scoccerebbe proseguire le storie di strack in un formato diverso. Voi cosa mi consigliate?

Numero95

lLa nuova edizione di Tornando a Casa contiene le storie dal #30 al #39 raccolte nell'omonimo volume dell'edizione rizzoli di dieci anni fa e nel primo 100% marvel best + la storia dell 11 settembre non presente in queste due edizioni precedenti. Vi dirò di più: una collana del genere venne lanciata nel 2009, Spider-Man Straczynsky/Romita Jr Collection, e contiene anch'esso(il primo e unico volume) dal 30 al 39. I seguenti capitoli si trovano sugli spilli, 100% best, grandi saghe/leggende marvel. Tra 13 giorni sapremo il contenuto del terzo volume della collection che molto probabilmente conterrà i capitoli successivi al 40. Per quanto mi riguarda ho tutta la run in formati diversi avendola recuperata un paio d'anni fa :lolle: Esteticamente brutto ma almeno l'ho letta tutta

MadMack

Quote from: Alex_Walker on 02 October 2016, 12:06:19
Però io ho i primi 5 100% (non ho trovato il libro di ezekiel) e mi scoccerebbe proseguire le storie di strack in un formato diverso. Voi cosa mi consigliate?

io ci ho messo un po' ma tra nuovo online e usato ho tutta la run.
Piuttosto di comprare questo nuovo formato mi farei rilegare in cartonato i vari brossurati che già ho. Spenderei meno ed avrei lla fine un  omnibus stratosferico.

devil010

Quote from: Alex_Walker on 02 October 2016, 12:06:19
Prova nelle fiere del fumetto. Io ne avevo solo 1 ma poi ad una fiera ho trovato gli altri 4 100% ed ho completato la raccolta. Se non avessi quella edizione mi prenderei questa al 100%

Inviato dal mio cacciavite sonico

Catode ray

Ragazzi sto impazzendo, sono sicuro di avere queste storie, ma non nei 100% pubblicati e prima di comprarmi questo volume voglio essere sicuro, me le ricordo perfettamente e le ho lette... non sono neanche negli spillati dato che non li compro... sono state pubblicate in qualche collana da edicola? tipo grandi storie?