News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

phoenix_81

Non so cosa tu intenda per deluxe, dato che è il nome che la Lion dà ai cartonati di formato medio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadMack

Quote from: phoenix_81 on 18 February 2016, 11:13:02
Non so cosa tu intenda per deluxe, dato che è il nome che la Lion dà ai cartonati di formato medio.

Si, hai ragione, intendevo cartonati. Un po' in stile Panini HD.

Azrael

SPIDER-MAN COLLECTION Vol.1: TORNANDO A CASA

Autori: J. Michael Straczynski (S), John Romita Jr. (D)
17x26, C., 240 pp., col.|20€
Contiene: Amazing Spider-Man #30/39
MARVEL ITALIA

UNA NUOVA COLLANA DI LIBRI CON IL MEGLIO DELLA RAGNO- PRODUZIONE DAL 1962 A OGGI! • Torniamo nei primi anni 2000 con una saga vincitrice dell'Eisner Award! • Chi è Ezekiel, perché ha gli stessi poteri di Spidey e conosce la sua identità segreta? • All'interno, L'Uomo Ragno 11 settembre 2001, una storia drammatica e struggente passata alla storia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Anakin

Finalmente.
Lo prenderò sicuramente!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Bell'iniziativa. Qualche volume lo prenderò anche io.
Questa run l'ho già in TB, quindi attenderò con interesse le prossime uscite.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Io vorrei prendere qualche volume, a patto che non siano numerati :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

The Will

Quote from: Lex on 24 September 2016, 08:39:22
Io vorrei prendere qualche volume, a patto che non siano numerati :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Credo faranno come per la DD Collection, ovvero non numerati

Il Comico

Se non sbaglio alternerneranno un volume di Strac con una storia classica no?
Comunque tranne per qualche storia che potrei già avere, la collection la voglio prendere tutta  :ahsisi:

John_Jones

Quote from: Il Comico on 24 September 2016, 09:38:03
Comunque tranne per qualche storia che potrei già avere, la collection la voglio prendere tutta  :ahsisi:
Si esattamente. Nel secondo volume avremo lo Spidey di Miller.
Conterrà: Amazing Spider-Man Annual #14-15, Marvel Team-Up Annual #4, Spectacular Spider-Man #27-28, Marvel Team-Up #100.

Akhir

Io per ora prenderò i 6 volumi disegnati da Romita , per gli altri vedrò :sisi:

giolongo

Quote from: Azrael on 24 September 2016, 06:35:05

SPIDER-MAN COLLECTION Vol.1: TORNANDO A CASA

Autori: J. Michael Straczynski (S), John Romita Jr. (D)
17x26, C., 240 pp., col.|20€
Contiene: Amazing Spider-Man #30/39
MARVEL ITALIA

UNA NUOVA COLLANA DI LIBRI CON IL MEGLIO DELLA RAGNO- PRODUZIONE DAL 1962 A OGGI! • Torniamo nei primi anni 2000 con una saga vincitrice dell'Eisner Award! • Chi è Ezekiel, perché ha gli stessi poteri di Spidey e conosce la sua identità segreta? • All'interno, L'Uomo Ragno 11 settembre 2001, una storia drammatica e struggente passata alla storia!

Non è meglio aprire un topic apposito per la collana?

Professor Zoom

No, è sempre stato che ogni storia ha il suo topic, così chi vuole recuperare i commenti non deve fare zig zag per tutto il forum.

_Simone.Parenti94_

L'ultimo grande ciclo di storie su Spider-Man, con un Romita fantastico, sopratutto se paragonato a quello scialbo di oggi. Peccato che sia stato macchiato da robaccia come "Peccati del passato" e "One more day", altrimenti il ciclo di Strackzynski lo si poteva considerare tra i migliori della storia di Spider-Man.
"Possono essere un grande popolo, Kal El...desiderano esserlo. Manca loro soltanto la luce che mostri loro la strada. Per questo motivo sopratutto, per la loro capacità di bene...gli ho inviato te...mio unico figlio"

Principe

Quote from: John_Jones on 24 September 2016, 14:45:02
Quote from: Il Comico on 24 September 2016, 09:38:03
Si esattamente. Nel secondo volume avremo lo Spidey di Miller.
Conterrà: Amazing Spider-Man Annual #14-15, Marvel Team-Up Annual #4, Spectacular Spider-Man #27-28, Marvel Team-Up #100.

È un volume che merita o passo direttamente al secondo di Strac?

John_Jones

Quote from: _Simone.Parenti94_ on 25 September 2016, 22:15:40
L'ultimo grande ciclo di storie su Spider-Man, con un Romita fantastico, sopratutto se paragonato a quello scialbo di oggi. Peccato che sia stato macchiato da robaccia come "Peccati del passato" e "One more day", altrimenti il ciclo di Strackzynski lo si poteva considerare tra i migliori della storia di Spider-Man.
Per completezza va detto però che entrambe le saghe sono state pesantemente rimaneggiate dall'allora Editor-in-Chief, Joe Quesada; che ha stravolto e banalizzato l'idee che JMS aveva proposto per la saga. Questo fu il primo (e non ultimo) passo che allontanò Strackzynski dalla casa delle idee.