News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Alex_Walker

L'ho appena riletto quel volume.. Veramente ottimo!
Un Peter stremato ma mi piace soprattutto come l'autore riesca a caratterizzare più l'uomo che il supereroe in ogni fase tramite i suoi pensieri (anche nel bel mezzo della battaglia) e poi da queste storie la vecchia zia non è la solita debole e indifesa, ma ha carattere da vendere!
Ho proprio apprezzato, lo consiglio a tutti :up:

Alex_Walker

Ho appena finito il quinto volume: Buon compleanno
Nella prima parte Peter viaggiando nel
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Il mio dubbio è.. si sa dalla run pre strac o è l'autore a introdurre queste cose? Nel secondo caso con il sesto e ultimo volume avrò una risposta? Grazie

MadMack

Quote from: Alex_Walker on 27 June 2015, 19:40:53
L'ho appena riletto quel volume.. Veramente ottimo!
Un Peter stremato ma mi piace soprattutto come l'autore riesca a caratterizzare più l'uomo che il supereroe in ogni fase tramite i suoi pensieri (anche nel bel mezzo della battaglia) e poi da queste storie la vecchia zia non è la solita debole e indifesa, ma ha carattere da vendere!
Ho proprio apprezzato, lo consiglio a tutti :up:

uffa mi viene voglia di iniziarlo ma sto già leggendo troppa altra roba e poi vado in tilt!! :lolle: :lolle: :lolle:

Manny Calavera

Clod

Quote from: Alex_Walker on 03 July 2015, 01:21:33

Il mio dubbio è.. si sa dalla run pre strac o è l'autore a introdurre queste cose? Nel secondo caso con il sesto e ultimo volume avrò una risposta? Grazie
è l'autore; e no, non si sa, trattandosi di uno scenario ipotetico futuro

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

M.I.B.86

Quote from: Alex_Walker on 03 July 2015, 01:21:33

La più bella storia di anniversario di sempre :clap: :clap: :clap:

So che quel Peter  di cui parli viene ripreso da Sloth nel suo Spiderverse (che infatti include ogni versione mai esistita di spiderman)ma ignoro cosa ne abbia fatto e preferisco non approfondire dato che è uno scrittore che non amo particolarmente...

Personalmente ho sempre pensato che si trattasse di Norman Osborn,anche se non è scritto da nessuna parte ;)

Clod

Anzi, ora che ci penso, so chi avrebbe ucciso

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alex_Walker

Quote from: Clod on 09 August 2015, 11:06:20

E' vero che solo lui avrebbe potuto ma non ho mai avuto la certezza che il futuro che si sarebbe creato sarebbe stato proprio quello. In spiderverse di Slott se non ricordo male c'è un ragno con quel "costume" ma è una cosa un pò diversa. Non è lo stesso della run di Strac (forse voleva solo omaggiare il personaggio ma senza rovinarlo  :lolle:)
Comunque è un peccato che non abbia potuto esplorare fino a fondo tutto ciò che voleva fare con il ragno (poteri totemici, ecc)

Clod

Quote from: Alex_Walker on 09 August 2015, 11:18:21
Quote from: Clod on 09 August 2015, 11:06:20

la certezza non ce l'ho, però ricordo che aveva lo stesso costume e la situazione in cui si trovava era molto simile
E' vero che solo lui avrebbe potuto ma non ho mai avuto la certezza che il futuro che si sarebbe creato sarebbe stato proprio quello. In spiderverse di Slott se non ricordo male c'è un ragno con quel "costume" ma è una cosa un pò diversa. Non è lo stesso della run di Strac (forse voleva solo omaggiare il personaggio ma senza rovinarlo  :lolle:)
Comunque è un peccato che non abbia potuto esplorare fino a fondo tutto ciò che voleva fare con il ragno (poteri totemici, ecc)

MadMack

Scusate, ma dopo "tornando a casa" (edizione nuova gialla) cosa c'è???
Solo i volumi vecchi azzurrini e grigi???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clod

Quote from: MadMack on 18 August 2015, 22:00:51
Scusate, ma dopo "tornando a casa" (edizione nuova gialla) cosa c'è???
Solo i volumi vecchi azzurrini e grigi???

eh sì, la ristampa di era interrotta lì

MadMack

Ma daiiii!! Chepppalleeee!!!

Manny Calavera

Ma poi rifare la collana in stile mark millar?

Zeno

Quote from: Manny Calavera on 06 September 2015, 10:47:36
Ma poi rifare la collana in stile mark millar?
L'hanno interrotta dopo il primo numero. :(