News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Professor Zoom

Citazione di: gegenny il 23 Agosto 2016, 23:13:36
Citazione di: Man of Steel il 23 Agosto 2016, 22:57:39
Magari non verrà svelato in JL, probabilmente lo vedremo poco, molto in là, quando l'azione sarà già iniziata da un bel pezzo, con tutti che si trovano nelle merda, poi arriva lui e BOOM: Alleluia, second coming! :lol:
Salva tutti, ma il segreto su come sia tornato in vita verrà svelato in MOS 2? Diamine sarebbe una bella idea, o almeno io farei così! :)

Qui ammazzano Snyder se non svelano il come! Già immagino i milioni di commenti sui plot hole!
Stavo per scriverlo io. :lolle:
A me piacerebbe molto, ma Snyder verrebbe accusato di "non avere nessuna idea su come farlo ritornare" o cose simili. :lolle:

Man of Steel

Magari non verrà svelato in JL, probabilmente lo vedremo poco, molto in là, quando l'azione sarà già iniziata da un bel pezzo, con tutti che si trovano nelle merda, poi arriva lui e BOOM: Alleluia, second coming! :lol:
Salva tutti, ma il segreto su come sia tornato in vita verrà svelato in MOS 2? Diamine sarebbe una bella idea, o almeno io farei così! :)

Qui ammazzano Snyder se non svelano il come! Già immagino i milioni di commenti sui plot hole!
Eh in effetti! :lolle: :lolle:
Sono andati i giorni in cui potevi tenerti un "Io sono tuo padre" per un futuro capitolo e cose simili senza che arrivi qualcuno con i suoi "Ma ma ma p-plot hole!" :sick:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kal L

Citazione di: Man of Steel il 23 Agosto 2016, 23:40:40

Eh in effetti! :lolle: :lolle:
Sono andati i giorni in cui potevi tenerti un "Io sono tuo padre" per un futuro capitolo e cose simili senza che arrivi qualcuno con i suoi "Ma ma ma p-plot hole!" :sick:

E l'esempio più calzante è proprio l'ultimo Star Wars, dove viene ritrovata la vecchia spada di Luke Skywalker, dove si lascia intendere esplicitamente che ne verremo a sapere di più nei prossimi capitoli eppure tutti ad urlare al plot hole.
-_-
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Simon Baz

Citazione di: Kal L il 23 Agosto 2016, 23:56:43
Magari non verrà svelato in JL, probabilmente lo vedremo poco, molto in là, quando l'azione sarà già iniziata da un bel pezzo, con tutti che si trovano nelle merda, poi arriva lui e BOOM: Alleluia, second coming! [emoji38]

Eh in effetti! [emoji38]le: [emoji38]le:

E l'esempio più calzante è proprio l'ultimo Star Wars, dove viene ritrovata la vecchia spada di Luke Skywalker, dove si lascia intendere esplicitamente che ne verremo a sapere di più nei prossimi capitoli eppure tutti ad urlare al plot hole.
-_-
Allo spettatore/pseudo critico fai-da-te di oggi se non gli metti in bocca la spiegazione ad ogni minima cosa lo trovi già pronto li con le ditine a scrivere il suo superfluo disappunto su feisbuk.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Bruce Wayne

Secondo me è una situazione diversa. Un conto è all'interno della stessa saga, un conto è tenere la rivelazione per un film dello stesso universo narrativo... (cosa che ho sempre contestato alla Marvel: il fatto che per avere il quadro completo delle cose bisogna guardare tutti i film, le serie tv ecc...).
Poi penso che le due cose abbiano un peso completamente diverso. Spiegare come torni Superman penso sia d'obbligo. :D

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Agosto 2016, 10:38:11
Secondo me è una situazione diversa. Un conto è all'interno della stessa saga, un conto è tenere la rivelazione per un film dello stesso universo narrativo... (cosa che ho sempre contestato alla Marvel: il fatto che per avere il quadro completo delle cose bisogna guardare tutti i film, le serie tv ecc...).
Poi penso che le due cose abbiano un peso completamente diverso. Spiegare come torni Superman penso sia d'obbligo. :D
Diciamo che il concetto di un "shared universe" è relativamente nuovo, o almeno non è stata mai affrontata con la stessa immensità di quella dei Marvel Studios!
Ha i suoi pregi e i suoi difetti, tuttavia uno studio dovrebbe capire e NON pretendere che uno spettatore si guardi TUTTI i capitoli per avere il quadro completo, specialmente se si superano un tot di anni/numero di film, su questo punto SPERO che la Warner abbia preso qualche appunto, infatti come dicevo nell'altro topic, il film della Suicide Squad non dovrebbe avere grosse conseguenze per il DCEU, è un capitolo abbastanza trascurabile, ma...mai dire mai! :lol:

Per quanto riguarda Supes, per spiegare la sua resurrezione verrà sicuramente spiegata, ma se provo ad immaginarmi il film e come potrebbe essere (più o meno), insomma staccare l'attenzione dal tutto e concentrarsi sul come e perchè del ritorno di Supes potrebbe danneggiare l'equilibrio del film, invece un po' di suspance non farebbe male, ma solo del bene, ma sia al film della JL che all'eventuale MOS 2, sarebbe un buon modo per mandare tutti a guardare quel film, inoltre penso che questa sia una questione delicata, va spiegata bene e neccessita il suo minutaggio, e con JL stiamo stretti stretti, rischia veramente di diventare un polpettone!
Ma questo solo perchè spero e prevedo che abbiano intenzione di raccontare una storia sul suo ritorno, magari cogliere l'occasione per introdurre altre cose come villain o altri pg secondari non so...
Se invece sarà una cosa moscia come "È ritornato grazie al sole" allora chissene, abbiamo visto la stessa cosa anche in BvS quando Supes e Doomsday vengono bombardati con Clark che diventa uno scheletro come in TDKR :lol:

In MOS 2 potrebbero anche affrontrare la questione della sua doppia identità, dato che in BvS hanno sepolto Clark Kent e NON Superman, quindi è leggermente (ma un ciccinino) difficile farlo ritornare in vita come nei comics! :asd:

Si può fare, secondo me possono anche evitare di giocare questa carta in JL, e tenersela per MOS 2, riuscendo comunque a mettere in piedi un film completo, poi bhe tralasciare una cosa del genere dovrebbe solo rendere le cose più facili! :D
But what is light?

See what we want to see.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 24 Agosto 2016, 11:27:13
Diciamo che il concetto di un "shared universe" è relativamente nuovo, o almeno non è stata mai affrontata con la stessa immensità di quella dei Marvel Studios!
Ha i suoi pregi e i suoi difetti, tuttavia uno studio dovrebbe capire e NON pretendere che uno spettatore si guardi TUTTI i capitoli per avere il quadro completo, specialmente se si superano un tot di anni/numero di film, su questo punto SPERO che la Warner abbia preso qualche appunto, infatti come dicevo nell'altro topic, il film della Suicide Squad non dovrebbe avere grosse conseguenze per il DCEU, è un capitolo abbastanza trascurabile, ma...mai dire mai! :lol:

Per quanto riguarda Supes, per spiegare la sua resurrezione verrà sicuramente spiegata, ma se provo ad immaginarmi il film e come potrebbe essere (più o meno), insomma staccare l'attenzione dal tutto e concentrarsi sul come e perchè del ritorno di Supes potrebbe danneggiare l'equilibrio del film, invece un po' di suspance non farebbe male, ma solo del bene, ma sia al film della JL che all'eventuale MOS 2, sarebbe un buon modo per mandare tutti a guardare quel film, inoltre penso che questa sia una questione delicata, va spiegata bene e neccessita il suo minutaggio, e con JL stiamo stretti stretti, rischia veramente di diventare un polpettone!
Ma questo solo perchè spero e prevedo che abbiano intenzione di raccontare una storia sul suo ritorno, magari cogliere l'occasione per introdurre altre cose come villain o altri pg secondari non so...
Se invece sarà una cosa moscia come "È ritornato grazie al sole" allora chissene, abbiamo visto la stessa cosa anche in BvS quando Supes e Doomsday vengono bombardati con Clark che diventa uno scheletro come in TDKR :lol:

In MOS 2 potrebbero anche affrontrare la questione della sua doppia identità, dato che in BvS hanno sepolto Clark Kent e NON Superman, quindi è leggermente (ma un ciccinino) difficile farlo ritornare in vita come nei comics! :asd:

Si può fare, secondo me possono anche evitare di giocare questa carta in JL, e tenersela per MOS 2, riuscendo comunque a mettere in piedi un film completo, poi bhe tralasciare una cosa del genere dovrebbe solo rendere le cose più facili! :D
Ecco più ragiono sulle soluzioni e più penso che con questo universo cinematografico siano andati decisamente troppo veloci su alcune cose (Superman già morto e risorto (?) al secondo e terzo film). :lol:

Però a differenza di BvS sono sufficientemente fiducioso.  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kal L

È vero, avranno pure accelerato i tempi, ma tutta la sequenza della morte e sepoltura di Supes, in BvS è quella emotivamente più forte.

Siamo partiti con un eroe riluttante in MoS, praticamente il Superman di Stracszinsky di Earth One, per passare all'eroe trafitto dai sensi di colpa in BvS. Magari in JL la fine del viaggio avrà fine, ed avremo il Superman dei fumetti che conosciamo. Anzi, qualcosa mi fa proprio pensare a questo. Infondo Superman non sorrideva né nelle foto promozionali di MoS né in quelle di BvS. Mentre lì accerchiato dagli altri eroi sembra sereno e sicuro di sé.

Ritornando al discorso dei tempi, è vero, abbiamo accelerato. Di molto. Ma non avremmo mai potuto rispettare la scaletta dei fumetti, i suoi tempi. Tra quanto avremmo potuto vedere Doomsday e relativa morte? Otto anni? I Marvel Studios sono ancora lì e non è morto nessuno.

Poi per come ci è stato presentato questo Superman, fortemente cristologico, la morte era l'ultimo tassello per il suo completamente da eroe.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Agosto 2016, 11:40:12
Citazione di: Man of Steel il 24 Agosto 2016, 11:27:13

Ecco più ragiono sulle soluzioni e più penso che con questo universo cinematografico siano andati decisamente troppo veloci su alcune cose (Superman già morto e risorto (?) al secondo e terzo film). :lol:

Però a differenza di BvS sono sufficientemente fiducioso.  :sisi:

Bruce... :lolle: :lolle: :lolle:
Non so darti del pessimista per quanto riguarda questo DCEU avendo già mollato le speranze...o se sei ottimista per l'eventuale reboot pensando che forse faranno meglio di questi film! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

yesman90

Guardiano della Notte

Perché dovrebbero essercene questi giorni?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

yesman90

Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Agosto 2016, 12:19:26
Perché dovrebbero essercene questi giorni?

ho detto così, contando che sono passati 5 mesi dall'inizio riprese  :lol:

vorrei vedere qualcosina  :sisi:

ma penso che a Natale uscirà magari un 'teaserino'  :P

Guardiano della Notte

Ah ok, pensavo di essermi perso qualche evento particolare  :lol:
Ma sì credo che prima di novembre il teaserino non si vedrà, poi oramai c'è poco da "annunciare" su questo film visto che oramai credo sia già girato e il cast è già fatto. Sveleranno poco alla volta, qualche costume, qualche immagine, cose così.

Desmond

Penso che il primo vero teaser (quello del SDCC non lo conto) uscirà insieme al prossimo film di Harry Potter, quindi a fine novembre. Prima avremo forse solo l'annuncio dell'attore che interpreterà Steppenwolf.

Guardiano della Notte