News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

M.I.B.86

Citazione di: Kal L il 23 Giugno 2016, 10:12:43
Citazione di: Thomas Wayne il 22 Giugno 2016, 21:22:19
Mi è venuta questa cosa in mente, ma se il Vulko nel film fosse un impostore ? Magari un Desaad sotto mentite spoglie, il cui scopo fosse quello di instillare odio tra gli atlantidei( e quindi il suo re) nei confronti di amazzoni? Una sorta di grima vermilinguo del signore degli anelli ( si lo so, ci sto fissando con i parallelismi con la saga di Tolkien ). Io Da Foe lo voglio come cattivo XD.

Ma nella saga Il Trono di Atlandide, Vulko tutto è tranne che un buono.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vulko è  un personaggio un po più grigio  del classico Villain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se lo script lo valorizza  è un personaggio su cui  Defoe potrebbe fare tanto ,fermo restando che il suo ruolo maggiore per forza di cose lo avrà nel film di Aquaman...

Batman Forever

JUSTICE LEAGUE: BEN AFFLECK PARLA DEL RAPPORTO TRA BATMAN E FLASH, KRISTOFER HIVJU NON CI SARÀ.
C'è molta attesa per quanto riguarda Justice League, il film dedicato ai personaggi dei fumetti della DC Comics, tutti insieme per combattere un nemico comune. Diretto da Zack Snyder, arriverà nel 2017 nei cinema statunitensi.
Dopo la descrizione di alcune scene (che potete leggere qui), molti fan si sono chiesti se nella pellicola vedremo un rapporto 'particolare' tra il personaggio di Batman (Ben Affleck) e quello di Flash (Ezra Miller), ovvero una sorta di mentore e 'allievo'. Intervistato a riguardo da CBR, Ben Affleck ha parlato di questa loro 'chimica': "E' interessante. C'è qualcosa di tutto ciò. Flash è cosi giovane, divertente, pieno di vita ed è eccitante riguardo quel che stanno facendo. Tutto ciò è in contrasto con chi è Batman. C'è una sorta di yin e yang nelle loro scene. C'è un po' del 'mentore'. Se lo chiedete ad Ezra vi risponderà 'no, non è il mio mentore!' ma io credo di sì, ed è divertente".
Nel frattempo, è stato smentito un rumor lanciato qualche giorno fa in rete. L'attore Kristofer Hivju non sarà nel cast, come precedentemente annunciato.
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Gianni_90

Un po stile spiderman e tony stark ? Perche a quanto pare il costume di flash al completo sarà realizzato da bruce....un po come tony ha realizzato quello di peter.

Knightmare Batman

In effetti secondo anche se di nome farà Barry Allen , questo Flash caratterialmente forse richiamerà più Wally West. Già mi immagino in futuro scene come questa dove tra l'altro Flash è Wally o come questa
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Clod

Citazione di: Azrael il 23 Giugno 2016, 13:30:59
Seriamente? Al pari di Gordon o Alfred?
nel senso che come ruolo, probabilmente sarà una figura di mentore, proprio come Alfred e per certi versi Gordon
Che poi i primi due siano universalmente più famosi è un altro discorso, ma lo spazio riservato nel film sarà probabilmente il medesimo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Serjo

Justice League: Phil Lord e Chris Miller sull'umorismo di Flash

Phil Lord e Chris Miller, autori del trattamento del Flash di Rick Famuyiwa, hanno parlato con IGN dell'incursione di Barry Allen nell'Universo Cinematografico DC.
Il duo ha spiegato di non aver suggerito alla Warner Bros. di puntare sull'umorismo con il personaggio in questione:

Era tra i loro programmi fin dall'inizio. Ecco perché ci hanno contattato, sapevano che volevano puntare a una certa direzione e sono venuti da noi. Flash regala tanta energia. Batman è incazzato perché i suoi genitori sono morti, Superman è già stato impostato come un personaggio molto serio e a Wonder Woman fanno arrabbiare tante cose. E poi c'è questo ragazzino che la pensa così: "Ehi, non mi importa niente, sono velocissimo!".

Fonte:Badtaste

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kal L

Citazione di: Serjo il 24 Giugno 2016, 14:03:38
Justice League: Phil Lord e Chris Miller sull'umorismo di Flash

Phil Lord e Chris Miller, autori del trattamento del Flash di Rick Famuyiwa, hanno parlato con IGN dell'incursione di Barry Allen nell'Universo Cinematografico DC.
Il duo ha spiegato di non aver suggerito alla Warner Bros. di puntare sull'umorismo con il personaggio in questione:

Era tra i loro programmi fin dall'inizio. Ecco perché ci hanno contattato, sapevano che volevano puntare a una certa direzione e sono venuti da noi. Flash regala tanta energia. Batman è incazzato perché i suoi genitori sono morti, Superman è già stato impostato come un personaggio molto serio e a Wonder Woman fanno arrabbiare tante cose. E poi c'è questo ragazzino che la pensa così: "Ehi, non mi importa niente, sono velocissimo!".

Fonte:Badtaste

Mah.. Banalità a mille
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

toky91

Barry è quello delle battute, non vedo cosa ci sia di male

Leonard13

Barry é anche spiritoso,ma é uno scienziato,di sicuro non lo voglio serioso,ma neanche bimbominkia
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Kal L

Citazione di: toky91 il 24 Giugno 2016, 16:09:52

Mah, non mi pare proprio. Innanzitutto Barry Allen non è un ragazzino se proprio vogliamo dirla tutta, ma un uomo fatto e finito, un po' insicuro di sé ed ingenuamente goffo, ma lontano anni luce dalla versione che ho paura ci propineranno al cinema, un tipo strano senza amici, eccessivamente "weird", giusto per differenziare un po' il gruppo.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Man of Steel

Citazione di: Kal L il 24 Giugno 2016, 16:16:51

Mah, non mi pare proprio. Innanzitutto Barry Allen non è un ragazzino se proprio vogliamo dirla tutta, ma un uomo fatto e finito, un po' insicuro di sé ed ingenuamente goffo, ma lontano anni luce dalla versione che ho paura ci propineranno al cinema, un tipo strano senza amici, eccessivamente "weird", giusto per differenziare un po' il gruppo.
Potrebbe sempre funzionare, nemmeno il Lex/Alfred, di BvS sono come nei comics, però ci sta, prendiamo il DCEU come una "terra parallela" :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kal L

Citazione di: Man of Steel il 24 Giugno 2016, 16:27:52
Citazione di: Kal L il 24 Giugno 2016, 16:16:51

Potrebbe sempre funzionare, nemmeno il Lex/Alfred, di BvS sono come nei comics, però ci sta, prendiamo il DCEU come una "terra parallela" :ahsisi:

Ma si, non è quello il punto, è il banalizzare il personaggio in questo modo scegliendo una soluzione di comodo che non mi va giù, rendere Flash il ragazzino che porta rumor e brio solo perché è superveloce e superenergico. Lo si banalizza così, e non mi sembra proprio il caso dei Lex Luthor ed Alfred di BvS (solo Lex lo avrei reso un pelo meno schizoide, ma come caratterizzazione ci siamo, adoro il Luthor scienziato folle debitore della versione silver Age)

Professor Zoom

Io resto fiducioso, di solito le dichiarazioni così in anticipo sul film dicono poco o nulla.
Certo che se dovessero rendere Barry una spalla comica... :sick: