News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 22 Giugno 2016, 16:22:53
ma hanno gia mostrato una clip ai giornalisti anche, sull'incontro tra Bruce e Barry  :sisi:
Ovviamente è uscita la descrizione ma nessun video poichè hanno detto che non la renderanno ufficiale

MA infatti da quella scena non è che definisci il tono del film. Che poi neanche è così comicheggiante (anche se avvicina Flash più al Wally che al Barry). Anche BvS ha avuto la sua "battuta comica" (una sola, per carità) ma è normale che in un film corale ce ne possano essere di più. L'importante è, come detto, che non si trasformi tutto in un film "leggero" abbandonando del tutto le atmosfere di BvS e MoS che hanno dato quel quid in più al DCU cinematografico.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

M.I.B.86

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Giugno 2016, 16:35:05
ma hanno gia mostrato una clip ai giornalisti anche, sull'incontro tra Bruce e Barry  :sisi:
Ovviamente è uscita la descrizione ma nessun video poichè hanno detto che non la renderanno ufficiale

MA infatti da quella scena non è che definisci il tono del film. Che poi neanche è così comicheggiante (anche se avvicina Flash più al Wally che al Barry). Anche BvS ha avuto la sua "battuta comica" (una sola, per carità) ma è normale che in un film corale ce ne possano essere di più. L'importante è, come detto, che non si trasformi tutto in un film "leggero" abbandonando del tutto le atmosfere di BvS e MoS che hanno dato quel quid in più al DCU cinematografico.

Più che altro scene di cameratismo\complicità come quella  mostrata sono fondamentali se si vuole mostrare un minimo di avvicinamento all'interno dei componenti  gruppo...un film con un gruppo di protagonisti  che tra di loro neanche si parlano se non per dirsi roba del tipo  "ora dobbiamo fare questo", "fatto questi dobbiamo fare quello" o "ascoltate ragazzi,questa è la mia triste storia!" non funzionerebbe,e non è che non ci abbiano provato :rolleyes:

Knightmare Batman

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Giugno 2016, 16:35:05

In BvS se ricordo bene a parte le punzecchiature di Alfred un pò da madre frustrata , che potevano piacere o non piacere, c'era Perry che mi faceva ridere  di gusto ("è una pallottola...ci uccidono le persone" "dov'è Kent, batte le scarpe e torna in Kansas ?? brutto fi...") e poi vabbè anche la famosa frase "stia tranquilla, sono un amico di suo figlio" con risposta " l'ho capito....dal mantello" che mi ha ricordato tra l'altro una battuta da Il ragazzo di Campagna con Renato Pozzetto XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Kal L

Tra l'altro spero non releghino Superman ad un ruolo secondario, magari facendolo apparire solo a fine film.

Mi piace l'idea che Batman cerchi la redenzione, che sia ispirato dal sacrificio di Kal El e che adesso creda ancora nell'umanità, nella speranza, nel bene. Ad inizio film diceva ad Alfred: "20 anni a Gotham, quante brave persone sono rimaste?", poi, verso la fine, al funerale di Clark dice a Diana: "gli uomini sono ancora buoni"

Mi piace, la cura Morrison si fa sentire! Batman non è più paranoico né vittima dei propri demoni, ma crede nel prossimo e nei propri amici, e che sia stato Superman ad ispirarlo lo trovo bellissimo, poetico

Ma ripeto, spero che l'Azzurrone sia più presente
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Man of Steel

È morto, non penso lo vedremo così presto, inoltre bisogna dar spazio anche a tutti gli altri, Supes è quello che si è visto di più nel DCEU, quinid...
Con Snyder so che il suo "ritorno" sarà....fottutamente badass! :asd:
* OST Oil Rig di MOS* eee via!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kal L

Che lo si veda meno me lo aspetto, magari si arriverà con cura alla sua resurrezione ma spero che non faccia la fine di Luke in Il Risveglio della Forza  :lol:
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Knightmare Batman

Citazione di: Kal L il 22 Giugno 2016, 17:52:26
Che lo si veda meno me lo aspetto, magari si arriverà con cura alla sua resurrezione ma spero che non faccia la fine di Luke in Il Risveglio della Forza  :lol:
hahahaha se non fosse per il fatto che  è stato già fatto con Luke sarebbe potuta essere un'idea  :lolle:

batman v superman

Citazione di: Man of Steel il 22 Giugno 2016, 17:48:26
È morto, non penso lo vedremo così presto

ma poi snyder lo ha fatto fuori proprio perché voleva che fosse batman a formare e guidare la lega perché sapeva benissimo che con superman tra i piedi il leader naturale non poteva essere che lui (e in fondo era anche il più adatto a parlare da pari con una amazzone e un re...)... quindi figuriamoci se per tutta la prima parte del film si vedrà. molto probabile chi ipotizza che si unirà alla lega nell'atto finale per fermare l'invasione aliena

comunque bisogna dire che snyder & co sanno ad ogni nuovo film trasformare in punti di forza e in risorse le scelte controverse... vedi la distruzione di metropolis trasformata nell'intenso pov di bruce wayne, ed ora la morte di superman che serve quasi a retconnare il tono di film e personaggi presentandolo come un gesto di redenzione per batman e tutta la scena supereroistica  :up:

Knightmare Batman

Mi è venuta questa cosa in mente, ma se il Vulko nel film fosse un impostore ? Magari un Desaad sotto mentite spoglie, il cui scopo fosse quello di instillare odio tra gli atlantidei( e quindi il suo re) nei confronti di amazzoni? Una sorta di grima vermilinguo del signore degli anelli ( si lo so, ci sto fissando con i parallelismi con la saga di Tolkien ). Io Da Foe lo voglio come cattivo XD.

Guardiano della Notte

Citazione di: Thomas Wayne il 22 Giugno 2016, 17:36:05
In BvS se ricordo bene a parte le punzecchiature di Alfred un pò da madre frustrata , che potevano piacere o non piacere, c'era Perry che mi faceva ridere  di gusto ("è una pallottola...ci uccidono le persone" "dov'è Kent, batte le scarpe e torna in Kansas ?? brutto fi...") e poi vabbè anche la famosa frase "stia tranquilla, sono un amico di suo figlio" con risposta " l'ho capito....dal mantello" che mi ha ricordato tra l'altro una battuta da Il ragazzo di Campagna con Renato Pozzetto XD

"Sta con te?"
"Io pensavo stesse con te"
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kal L

Citazione di: Thomas Wayne il 22 Giugno 2016, 21:22:19
Mi è venuta questa cosa in mente, ma se il Vulko nel film fosse un impostore ? Magari un Desaad sotto mentite spoglie, il cui scopo fosse quello di instillare odio tra gli atlantidei( e quindi il suo re) nei confronti di amazzoni? Una sorta di grima vermilinguo del signore degli anelli ( si lo so, ci sto fissando con i parallelismi con la saga di Tolkien ). Io Da Foe lo voglio come cattivo XD.

Ma nella saga Il Trono di Atlandide, Vulko tutto è tranne che un buono.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche se anch'io avrei preferito Da Foe in un altro ruolo, proprio Desaad. In coppia con Steppenwolf avrebbe potuto fare faville, come Vulko lo vedo abbastanza sprecato.

Fermo restando che per me avrebbe potuto fare anche Alto Padre

Knightmare Batman

Citazione di: Kal L il 23 Giugno 2016, 10:12:43
Citazione di: Thomas Wayne il 22 Giugno 2016, 21:22:19

Ma nella saga Il Trono di Atlandide, Vulko tutto è tranne che un buono.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche se anch'io avrei preferito Da Foe in un altro ruolo, proprio Desaad. In coppia con Steppenwolf avrebbe potuto fare faville, come Vulko lo vedo abbastanza sprecato.

Fermo restando che per me avrebbe potuto fare anche Alto Padre
Ricordavo qualcosa del genere. Comunque dai io sono speranzoso e fiducioso. Comunque anche non fosse Desaad sotto mentite spoglie il ruolo da Vermilinguo in parte rimarrebbe date le premesse sul personaggio che hai ricordato.

Batman Forever

JUSTICE LEAGUE: IL NUOVO COSTUME DI BATMAN ERA SOTTO I NOSTRI OCCHI.
Molto probabilmente non ci verrà concesso di gettare il primo sguardo ufficiale al nuovo costume del Batman che Ben Affleck impersonerà nella pellicola Justice League ancora per un bel po' di tempo. Ma a quanto pare, probabilmente, molti dei fan l'avevano già intravisto senza neanche saperlo.
Nel corso del mese di febbraio, infatti, Zack Snyder ha rilasciato online un'immagine in cui venivano mostrati lui e l'attore Jason Momoa circondati da costumi, concept art e oggetti di scena per la prossima pellicola Justice League. L'immagine include un assaggio della tuta del Flash di Ezra Miller, un'armatura di Atlantide per Aquaman, un concept art di Mera di Amber Heard, un cappuccio di Batman e un nuovo abito nero quasi al centro dell'immagine. Vedendo la foto, ovviamente, i fan hanno cominciato a ipotizzare che il vestito avrebbe potuto appartenere a Nightwing o anche a Black Manta. Ora, le speculazioni hanno finalmente trovato una risposta certa, perché i report sulle visite al set del film Justice League hanno rivelato che Ben Affleck indosserà due nuove tute e, sempre secondo i report, l'abito nero nell'immagine è la nuova tuta tattica del Batman di Ben Affleck per il film. Tuttavia, l'immagine mostra il costume nelle sue fasi iniziali di realizzazione e i report dicono che il prodotto finale è molto diverso da quello che si vede in foto. A quanto sembra, infatti, la tuta finita ha un'aggiunta di colorazione grigia, la classica cintura, il simbolo di Batman e dei nuovi 'occhiali' che simulano l'iconica immagine del Batman con gli occhi bianchi. Oltre a ciò, è stato anche rivelato che quello che si credeva essere l'armatura di Atlantide alla destra del nuovo costume di Batman di Ben Affleck è in realtà è il costume del Vulko di Willem Dafoe.
fonte:everyeye

L'iconica immagine del Batman con gli occhi Bianchi... Zack ti Amo :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Clod

Vulko è sempre stato un personaggio di rilievo nelle storie di Aquaman e ne Il trono di Atlantide non fa eccezione.

Il suo ruolo non è inferiore a quello di un Gordon o un Alfred e secondo me, se gestito bene, può essere molto interessante

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Seriamente? Al pari di Gordon o Alfred?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori