News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Rocker Jester

No dai i capelli da Gesù no. Trasuda anni 90 da ogni pelo.

Man of Steel

Proprio ieri hanno rivelato che avrebbe avuto i capelli lunghi, mettetevi l'anima in pace! :lolle:
Ovviamente visto così non è il massimo,  ma io me lo sto immaginando come il mio avatar e spacca di brutto! :asd:
Anche nel comic aveva i capelli lunghi e yeeep erano '90!  :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rocker Jester

Un po' più lunghi. Non Pocahontas  :lolle:
Non vorrei sembrare pessimista ma secondo me Bruce, vedendolo conciato così, la prenderà sul personale. Qua ci scappa BvS 2.

Dean Winchester

Hermit

Det. Bullock

Io ho paura, ma tanta, che ci ritroveremo un film pieno di battute e gag a cazzo di cane come Iron Man 2 o Green Lantern.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bruce Wayne

Citazione di: Rocker Jester il 22 Giugno 2016, 13:52:38
Un po' più lunghi. Non Pocahontas  :lolle:
Non vorrei sembrare pessimista ma secondo me Bruce, vedendolo conciato così, la prenderà sul personale. Qua ci scappa BvS 2.
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Knightmare Batman

Citazione di: Det. Bullock il 22 Giugno 2016, 14:40:20
Io ho paura, ma tanta, che ci ritroveremo un film pieno di battute e gag a cazzo di cane come Iron Man 2 o Green Lantern.
dubito sarà così , magari tenderà un pò a quello ma immagino che i toni saranno ancora differenti, però sono sicuro che adesso ci sarà il rischio che scontenterà chi voleva toni più seriosi e quelli che dovrebbero finalmente essere felici invece diranno " eh ma hanno copiato la marvel "
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Professor Zoom

Citazione di: Thomas Wayne il 22 Giugno 2016, 15:11:55
dubito sarà così , magari tenderà un pò a quello ma immagino che i toni saranno ancora differenti, però sono sicuro che adesso ci sarà il rischio che scontenterà chi voleva toni più seriosi e quelli che dovrebbero finalmente essere felici invece diranno " eh ma hanno copiato la marvel "
Triste ma vero, chi si è lamentato che BvS non fa ridere sarebbe stato lo stesso che al primo accenno di divertimento avrebbe puntato il dito contro la Warner incolpandola di plagio.

Guardiano della Notte

Citazione di: Professor Zoom il 22 Giugno 2016, 16:16:38
Triste ma vero, chi si è lamentato che BvS non fa ridere sarebbe stato lo stesso che al primo accenno di divertimento avrebbe puntato il dito contro la Warner incolpandola di plagio.

Ma infatti se succede una cosa del genere la colpa è tutta della WB. Ma io spero non succeda, spero ancora che non cambi nulla ma che dicendo che cambi convincano i "critici" che in realtà è cambiato tutto...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

ma hanno gia mostrato una clip ai giornalisti anche, sull'incontro tra Bruce e Barry  :sisi:
Ovviamente è uscita la descrizione ma nessun video poichè hanno detto che non la renderanno ufficiale

Bruce Wayne

Ma invece di iniziare a fare il processo alle intenzioni degli altri, se ciascuno continuasse a parlare per sè? :up:

Professor Zoom

Citazione di: Bruce Wayne il 22 Giugno 2016, 16:25:06
Ma invece di iniziare a fare il processo alle intenzioni degli altri, se ciascuno continuasse a parlare per sè? :up:
Dico ciò perché (fuori dal forum) ho visto veramente una situazione simile, non volevo offendere o criticare nessuno, se le mie intenzioni sono state fraintese mi scuso. :)

Bruce Wayne

Sì, ma è il solito dicorso. Si inizia a parlare riferendosi a situazioni extra-forum e poi qualcuno rischia di sentirsi chiamato in causa.

Siamo tra noi, e lottiamo ogni giorno per avere un clima disteso e sereno su DCL: freghiamocene degli altri e cerchiamo un confronto costruttivo tra di noi. :up:

Questione chiusa. ;)

Professor Zoom

Citazione di: Bruce Wayne il 22 Giugno 2016, 16:29:03
Sì, ma è il solito dicorso. Si inizia a parlare riferendosi a situazioni extra-forum e poi qualcuno rischia di sentirsi chiamato in causa.

Siamo tra noi, e lottiamo ogni giorno per avere un clima disteso e sereno su DCL: freghiamocene degli altri e cerchiamo un confronto costruttivo tra di noi. :up:

Questione chiusa. ;)
Hai ragione. :up: