News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Un certo calo l'ho notato, forse qualche episodio "verticale" tappabuco di troppo rispetto alla trama orizzontale, ma non ho visto questo calo vertiginoso rispetto alle precedenti stagioni. L'assenza di un personaggio per cause di maternità si nota ma secondo me l'hanno affrontata bene senza troppe forzature.
Posto il trailer della 5 stagione che ho visto che manca.

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Viste le prime tre della 5^: siamo tornati ai livelli altissimi delle prime stagioni. Merito anche (e soprattutto?) dei flashback.

Vista stamattina la 5x3: molto John-centrica... ne esplora nuovamente gli aspetti batmaniani. Finale compreso.  :wub:

Robin

già ne sono uscite 3 !?!?  :blink: pensavo solamente 2
cmq, allora: io ho visto solamente la 5x01 e mi è piaciuta mooltissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Da adesso avremo due episodi a settimana. (Dovrei controllare il calendario per sicurezza, ma più o meno siamo lì).

Robin

la 5x02, altra puntata magistrale! l'inizio mi ha fatto morire dal ridereee  :stralol:
Fantastico Micheal Emerson.....mamma mia come è iniziata quest'ultima stagione  :clap:

Guardiano della Notte

Sono indietro, la trasferta di lavoro mi sta togliendo tutto il tempo possibile  :(

Rain

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Maggio 2016, 07:58:39
Viste le prime tre della 5^: siamo tornati ai livelli altissimi delle prime stagioni. Merito anche (e soprattutto?) dei flashback.

Vista stamattina la 5x3: molto John-centrica... ne esplora nuovamente gli aspetti batmaniani. Finale compreso.  :wub:

mha... per me si rimane agli stessi livelli della fine della scorsa stagione.. gradevole ma blanda e prevedibile... spero torni presto Shaw...  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

The Buddha

Concordo con Bruce, siamo di nuovo ai livelli delle prime stagioni :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Robin

Ottima anche la terza puntata con una chicca.....la sigla !!!!!! :clap:

Diavolo Oscuro

5x04

non perde mai un colpo sta serie

e succede anche la cosa che un pò tutti sognavamo da sempre

non lasciatevi spaventare dai filleroni della prima stagione

serie STRACONSIGLIATA..una delle migliori degli ultimi 15anni

kript96

La 4 l'ho trovata bella, anche se un po' scontata. La 5 ok... Segnalo che la prossima settimana son ben 3 episodi, due in una serata e l'altro il giorno dopo!

Robin

La 4 mi ha fatto incavolare prima ma poi alla fine mi ha fatto  :w00t:.....va bene sono un pò tardivo, nn mi immaginavo andasse a finire così, meno male

Lagertha Lothbrok

Viste le prime due puntate della quinta stagione: PoI ritorna in grande stile  :w00t:
Mi erano mancati tantissimo tutti :cry:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Rain

ma ne fanno troppe, non riesco a starci dietro... ma che fretta hanno?  :ph34r:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Guardiano della Notte

Citazione di: Victor The Rain il 29 Maggio 2016, 19:21:39
ma ne fanno troppe, non riesco a starci dietro... ma che fretta hanno?  :ph34r:

Beh l'hanno messa a fine maggio e credo non volessero "scavallare" luglio temendo un calo di ascolti. Credo, poi non lo so. Io mi sono fatto una maratona dei primi otto episodi.

Ah, altra cosa di "colore". Ovviamente la sto guardando in originale e doppiata, a differenza delle prime 4. Fusco in originale ha un accento stranissimo, ma lui non è di origini "esotiche"... lo forza appositamente per sembrare "italiano"?