News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sin City - di Frank Miller

Aperto da Frank Miller, 22 Agosto 2009, 16:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

The Cure

Citazione di: Gianky87 il 28 Febbraio 2016, 23:56:23
Citazione di: The Cure il 28 Febbraio 2016, 22:57:57
Citazione di: Gianky87 il 28 Febbraio 2016, 12:52:22
Citazione di: Mister Rictus il 23 Febbraio 2016, 19:51:08
Finora di Miller ho letto solo Devil Rinascita, che in alcuni punti ho trovato noioso (specie sul finale), per quanto in generale mi sia piaciuto. Mi consigliereste lo stesso di recuperare Sin City?
Sin City è un capolavoro del fumetto mondiale,non tutti e sette i libri sono allo stesso livello qualitativo,ma cmq è quanto di meglio il fumetto americano ha da offrire.

Questa serie è di alto livello ma non credo proprio che sia il meglio che il fumetto americano ha da offrire.  :nono:

Dipende,per me fa parte del meglio che il fumetto americano ha da offrire,poi dipende anche da quello che uno ha letto.  :sisi:
Ovviamente. :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mister Rictus

Grazie mille! Vedo di recuperarlo il prima possibile allora :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fuller

Frank Miller ha confermato che appena finito DKIII si dedicherà ad un nuova storia/e di Sin City.

KetKiller

Umm non so se esserne contento o meno :look:

pesso90

Io mi accontenterei uscisse questa fantomatica ristampa, invece  :asd:

Zeno

Sono molto curioso di leggere queste nuove storie, volevo prendere il Big Damn ma a questo punto aspetto un'ulteriore edizione integrale in lingua. :sisi:

Fuller

Citazione di: Zeno il 29 Maggio 2016, 02:04:19
Sono molto curioso di leggere queste nuove storie, volevo prendere il Big Damn ma a questo punto aspetto un'ulteriore edizione integrale in lingua. :sisi:

Io spero poi al massimo in un Sin City Companion... anche perchè aggiungere carta al Big Damn, non credo sia possibile :sisi: Credimi, è na roba abnorme :lol:

Zeno

Citazione di: Fuller il 29 Maggio 2016, 03:07:28
Citazione di: Zeno il 29 Maggio 2016, 02:04:19

Io spero poi al massimo in un Sin City Companion... anche perchè aggiungere carta al Big Damn, non credo sia possibile :sisi: Credimi, è na roba abnorme :lol:
Sì l'ho rivisto in questi giorni, esteticamente una tra le più belle edizioni che abbia mai visto, infatti mi dispiace non poterlo prendere. Dubito possano mai fare un integrale ancora più grande, le future edizioni saranno sicuramente spezzate in più volumi.

Dean McCoppin

A parte il Big Damn, che pare esaurito, quale edizione è la migliore per qualità/prezzo? :look:
Per Aspera Ad Astra

Solomon

Non che ci siano molte edizioni attualmente in commercio :asd:

L'unica è quella in sette brossurati. Quelli con la copertina bianca.
L'edizione Magic Press è leggermente più alta rispetto all'omologa americana (26 cm vs 24).
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Dean McCoppin

Speravo mi fosse sfuggita qualche edizione in lingua ma a quanto pare non è così, pazienza -_-
Grazie :up:
Per Aspera Ad Astra

SisselMarston

CitazioneManara ha chiesto di poter lavorare su una storia di Sin City, proposta accolta con entusiasmo da Frank Miller.

http://www.lastampa.it/2018/04/30/cultura/miller-e-manara-facciamo-un-fumetto-insieme-21lPXAKdWZgV7oNzyJUGoK/pagina.html

:ahsisi:

DrHouse92

Io sto sempre ad aspettà i due omnibus Magic :asd:

lucapalazzi

Citazione di: Joseph Kerr il 05 Gennaio 2016, 00:00:34
Finiti anche: Alcol pupe e pallottole, Affari di famiglia e all'inferno e ritorno. Mi sono piaciuti tutti, nessuno escluso! E a dispetto delle critiche anche all'interno e ritorno lo trovato molto bello. Aspetto da ebay "una donna per cui uccidere....

A me successe proprio di iniziare da "all'inferno e ritorno" che trovai confuso e francamente poco interessante. Ieri per caso ho invece comprato un'edizione economica di quel bastardo giallo che mi ha tenuto incollato per dure ore finchè non l'ho finito. Bellissimo. E' il migliore vero?

Bread v Pak

Citazione di: lucapalazzi il 27 Maggio 2019, 15:27:28
A me successe proprio di iniziare da "all'inferno e ritorno" che trovai confuso e francamente poco interessante. Ieri per caso ho invece comprato un'edizione economica di quel bastardo giallo che mi ha tenuto incollato per dure ore finchè non l'ho finito. Bellissimo. E' il migliore vero?

Per me si, quel bastardo giallo è il migliore, in genere (nel sentire comunque) se la giocano in tre: il 1° (Un Duro Addio), il 2° (Una Donna per cui Uccidere) e appunto il 4° (Quel Bastardo Giallo).
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...