News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Numero95

Quote from: Wayne93 on 15 May 2016, 20:04:01
Ragazzi domandona: ma per i quindicinali le uscite saranno precisamente 24 in un anno? Avevo letto da qualche parte che forse sono 18 l'anno, solo che per ora partono quindicinali....

Grazie :)
C'era scritto in un topic che le uscite USA non sono 12 l'anno ma circa 18 (per alcune testate!). Vedi Avengers che è al capitolo 9 ma è uscito solo 6 mesi fa. Per questo in Italia alcune testate sono quindicinali, per stare al passo. Per fare 24 uscite ci sono i comprimari. Per esempio, nel volume 13 di Avengers italiano ci sarà il capitolo 7 USA  :lolle:

Wayne93

Quote from: Numero95 on 15 May 2016, 21:12:14
Quote from: Wayne93 on 15 May 2016, 20:04:01
Ragazzi domandona: ma per i quindicinali le uscite saranno precisamente 24 in un anno? Avevo letto da qualche parte che forse sono 18 l'anno, solo che per ora partono quindicinali....

Grazie :)
C'era scritto in un topic che le uscite USA non sono 12 l'anno ma circa 18 (per alcune testate!). Vedi Avengers che è al capitolo 9 ma è uscito solo 6 mesi fa. Per questo in Italia alcune testate sono quindicinali, per stare al passo. Per fare 24 uscite ci sono i comprimari. Per esempio, nel volume 13 di Avengers italiano ci sarà il capitolo 7 USA  :lolle:
Perfetto, ho capito, grazie mille per la delucidazione  ;)
Questo mi fa scegliere definitivamente il taglio dei quindicinali, unica eccezione sarà Guardiani della Galassia poiché sono interessato a tutti i comprimari praticamente  :D

Logan_Legacy

Ma infatti in Avengers sia a giugno che a luglio avremo solo un numero della testata principale. Il secondo quindicinale in entrambi mesi è costituito solo da comprimari.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bl4ckBurn

Sono tentato dagli Inumani  :hmm:

ciel

Ma quindi Howard finirà su Deadpool?  :hmm:
Non capisco che c'azzecca, a parte essere sopra le righe. Capirei se ci fossero poche testate, ma fra la principale, Spider-Man/Deadpool, le varie miniserie e la prossima Gwenpool, sinceramente non capisco. Ok la quindicinalità, ma è pur sempre un 48 pagine.
L'unica spiegazione che trovo è che il volume di Howard uscito poco tempo fa abbia venduto al di sotto delle aspettative.

Numero95

Ma a fine anno esce il cartonato del papero  :mmm:

Logan_Legacy

Sinceramente spero che quello di Howard sia un errore e che invece metteranno gwenpool

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GuiltySte

Quote from: Logan_Legacy on 16 May 2016, 12:56:28
Sinceramente spero che quello di Howard sia un errore e che invece metteranno gwenpool

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io spero che non ci sia nessuno dei due

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

ciel

Quote from: Numero95 on 16 May 2016, 12:54:47
Ma a fine anno esce il cartonato del papero  :mmm:
Negli ultimi annunci Howard era previsto su Deadpool. Spero pure io sia un refuso.

Numero95

QuoteVi abbiamo già parlato di VISIONE 1, in uscita a novembre, ma lo stesso mese arriverà in fumetteria e libreria anche HOWARD IL PAPERO 2

qualcosa non torna  :hmm: Solo sulla rivista è riportato in Deadpool

Zoro.equal.Luffy

:sisi: Quindi quelli sarebbero i soliti volumi Collection?

Spero che vadano avanti di buona lena anche con le serie dei primi due rilanci... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

EMC2

Visione è da prendere senza dubbi, ne parlano troppo bene :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

supermox

Ragazzi ma avete visto i prezzi su Ebay degli albi con le copertine variant ultralimited?  :o

Pazzeschi...ma sono fumetterie che li vendono?

Numero95

Quote from: supermox on 17 May 2016, 11:34:50
Ragazzi ma avete visto i prezzi su Ebay degli albi con le copertine variant ultralimited?  :o

Pazzeschi...ma sono fumetterie che li vendono?
Sì  :lolle: dai, sono solo 300€ a cover. se vedi bene anche le variant normali le vendono a prezzi folli

Logan_Legacy

In teoria le potevi comprare solo comprando tutti i numeri 1 in versione regular, in versione variant e in versione variant limited numerata. Se compravi tutto ciò allora potevi comprare anche le ultra variant a prezzo di copertina.

Io volevo prenderle ma siccome metà delle testate panini non mi interessavano avrei buttato via troppi soldi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk