News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Leonard13 on 10 May 2016, 22:25:05
Alla Marvel reboot è una bestemmia  (per fortuna)

:nono: Che sia una fortuna è opinabile... Io avrei voluto un vero reboot (dichiarato) e con esso avrei avuto meno difficoltà anche se come avete detto loro rebootano sottobanco man mano che si va avanti aggiornando il passato e compattando in pochi anni i decenni di storie...

Si può dire che in un certo senso All-New X-Men sia un reboot, perchè i 5 X-Men originali vivono una realtà diversa ma dal loro punto di vista sono agli inizi... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Arkin Torsen

Quote from: Logan_Legacy on 10 May 2016, 23:31:52
Quote from: Leonard13 on 10 May 2016, 22:49:27
Sicuro che siano da edicola ?! :blink:

Quote from: Skas on 10 May 2016, 23:00:50
Se sono i classici brossuratini da edicola direi proprio che il prezzo è quasi raddoppiato  :tsk:
In teoria dovevano esserlo ma visto il prezzo sono decisamente brossurati da fumetteria come per esempio Capitan America Temetelo, road To secret wars Ultimates eccetera.

Più che altro non ne capisco il motivo, facevi i brossurati da edicola come sempre e saremmo stati tutti contenti.
A questo punto fai direttamente i cartonati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermo che saranno brossurati da fumetteria, c'è scritto nei redazionali del quinto spillato di Hulk Presenta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ciel

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 11 May 2016, 10:58:14
Quote from: Leonard13 on 10 May 2016, 22:25:05
Alla Marvel reboot è una bestemmia  (per fortuna)

:nono: Che sia una fortuna è opinabile... Io avrei voluto un vero reboot (dichiarato) e con esso avrei avuto meno difficoltà anche se come avete detto loro rebootano sottobanco man mano che si va avanti aggiornando il passato e compattando in pochi anni i decenni di storie...

Si può dire che in un certo senso All-New X-Men sia un reboot, perchè i 5 X-Men originali vivono una realtà diversa ma dal loro punto di vista sono agli inizi... :P
Se All-New X-Men può essere considerato un reboot, allora anche tutto il rilancio All-New All-Different lo è.

Skas

Quote from: Arkin Torsen on 12 May 2016, 13:54:08
Quote from: Logan_Legacy on 10 May 2016, 23:31:52
Quote from: Leonard13 on 10 May 2016, 22:49:27
Sicuro che siano da edicola ?! :blink:

Quote from: Skas on 10 May 2016, 23:00:50
Se sono i classici brossuratini da edicola direi proprio che il prezzo è quasi raddoppiato  :tsk:
In teoria dovevano esserlo ma visto il prezzo sono decisamente brossurati da fumetteria come per esempio Capitan America Temetelo, road To secret wars Ultimates eccetera.

Più che altro non ne capisco il motivo, facevi i brossurati da edicola come sempre e saremmo stati tutti contenti.
A questo punto fai direttamente i cartonati.

Confermo che saranno brossurati da fumetteria, c'è scritto nei redazionali del quinto spillato di Hulk Presenta.
A questo punto mi trovo in accordo con Logan_Legacy

Arkin Torsen

In realtà, è molto semplice: non è un reboot, ma un inizio ideale per nuovi lettori. Le cose stanno così. Sono starting point fatti apposta. Se si vuole realmente cominciare a leggere Marvel lo si fa, approfittandone. Altrimenti, si continua a parlare e le letture restano zero.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Alla fine se devo spendere 10/12€ ogni volta preferisco spendere 2 o 3 in più ma avere cartonati da accostare alle altre serie.
Ma se vuoi farli brossurati falli da edicola che sicuramente li venderai di più.

Anche perché voglio vedere chi spenderà 10€ per comprare agenti dello shield che già lo spillato vendeva poco (e infatti l hanno chiuso)

Garalla

La fonte è il nuovo Anteprima? (Se si riuscite a passarmi le info dei prodotti Disney?)
Comunque avran valutato che non si vendeva abbastanza in edicola e han chiuso quel settore...

Arkin Torsen

Quote from: garalla on 12 May 2016, 15:04:21
La fonte è il nuovo Anteprima? (Se si riuscite a passarmi le info dei prodotti Disney?)
Comunque avran valutato che non si vendeva abbastanza in edicola e han chiuso quel settore...

La fonte è un fascicolo omaggio dedicato all'All New All Different Marvel

iceghost

Qualcuno che legge in contemporanea puoi dirci quali serie in america hanno fatto fiasco ed hanno chiuso subito :hug: :hug:

Logan_Legacy

In teoria: howling commandos
Angela regina di hel
Occhio di falco
Hercules dovrebbe chiudere
Red Wolf

Chiudono tutte intorno al 6/7 numero.

Non ho la certezza al 100% ma dovrebbero essere queste

Arkham Knight

Occhio di falco di Lemire? Eppure alcuni hanno detto che è una bella gestione.

Logan_Legacy

Sì però non escono più le solicit da un po. Ma non è nulla di ufficiale.

Arkham Knight

Approssimativamente quanto ci costerà prendere tutti i numeri 1? Io sto intorno alle 50 circa questa settimana.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Cyclops on 12 May 2016, 21:06:27
Approssimativamente quanto ci costerà prendere tutti i numeri 1? Io sto intorno alle 50 circa questa settimana.

:unsure: Anche di più mi sa...

Troppo... :( Già prendere tutti i Library mi costa sui 40 al mese! T.T

Qua sarei su altri 70 al mese se va bene... :look:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95

Tutto quello che dovete sapere in un pratico catalogo (disponibile anche in fumetteria)

https://issuu.com/paninicomics/docs/la_nuovissima_marvel/1