News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Liquido il 09 Maggio 2016, 22:01:51
Chiedo venia se la cosa è già stata spiegate più volte, ma non ho mai seguito tutte le evoluzioni di questi cinecomics...
Come mai Gambit non viene mai usato nei film?  :hmm: A parte quel cameo nel primo Wolverine, s'intende.

C'è in lavorazione un film e....forse non ti piacerà chi lo...intepreta :ph34r:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Doveva uscire fine 2016, ma c'è stato qualche imprevisto e uscirà inizio 2017, forse nei end-credits di Apocalypse avremo qualche richiamo? Bho...
Ecco il topic tho:
http://www.dcleaguers.it/forum/marvel-media/gambit-%287102016%29-news/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Stanno uscendo le prime recensioni...ma porcamerda! :nono:
X-Men: Apocalypse Review: Fast, Funny, and Full of Fan-Service

Rating: 4 out of 5 stars

http://comicbook.com/2016/05/09/x-men-apocalypse-review-fast-funny-and-full-of-fan-service/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 23:03:47
Stanno uscendo le prime recensioni...ma porcamerda! :nono:

Le sto leggendo, ahimè...ne avrò trovate due positive :huh:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Skas

Citazione di: The Buddha il 09 Maggio 2016, 23:18:10
Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 23:03:47
Stanno uscendo le prime recensioni...ma porcamerda! :nono:

Le sto leggendo, ahimè...ne avrò trovate due positive :huh:
Su quante?


The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Citazione di: The Buddha il 09 Maggio 2016, 23:18:10
Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 23:03:47
Stanno uscendo le prime recensioni...ma porcamerda! :nono:

Le sto leggendo, ahimè...ne avrò trovate due positive :huh:
Vero, prima sono andato sui soliti siti ed erano tutte positive,  poi vado su RT e... :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

#666
Citazione di: The Buddha il 09 Maggio 2016, 23:31:11
Citazione di: Skas il 09 Maggio 2016, 23:30:07
Citazione di: The Buddha il 09 Maggio 2016, 23:18:10
Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 23:03:47
Stanno uscendo le prime recensioni...ma porcamerda! :nono:

Le sto leggendo, ahimè...ne avrò trovate due positive :huh:
Su quante?

Sette..
Basta. Recensioni. Dio mi fulmini se ne leggo più una...
EDIT. La curiosità ha vinto, e ho letto quella di badtaste. Purtroppo mi sono trovato completamente d'accordo con la loro rece di CW e molti aspetti della critica sono simili, come la ripetitività e l'assenza di novità... Speriamo di non essere di nuovo d'accordo. Sarebbe un peccato...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Webster

Liberissimo di venire smentito durante la visione, ma i trailer non mi avevano fatto sperare in bene.
Temo molto in una royal rumble senza molto altro.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

The Buddha

#668
E' iniziata la fase calante del cinecomic inteso in senso "classico" (in estremo ritardo per giunta :asd:).
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Rambo

Citazione di: The Buddha il 10 Maggio 2016, 11:36:54
E' iniziata la fase calante del cinecomic (in estremo ritardo per giunta :asd:).

Seppur viva di pane e supereroi, mi sono accorto anche io di questa fase calante dopo la visione di Cap Civil War. Sono molto dispiaciuto, ma penso che tutto questo sia inevitabile.  :(
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

unwind

#670
Mah non so, Civil War ha comunque ottenuto il plauso della critica e sta incassando l'impossibile.
Allo stesso tempo, lo spettatore si sta facendo più critico...io direi che siamo nella fase della maturità, non al termine della corsa. Non vedo disaffezione o mancanza di curiosità da parte del pubblico.
Che poi ogni situazione è diversa: una cosa è un brand come MCU, che ha superato la doppia cifra da un po', o quello dei mutanti con sei film solo di gruppo, un'altra il DCEU che ha all'attivo solo due pellicole: è normale che l'effetto novità sia differente.

Il problema invece, IMHO, è che con questo modo di fare si sta uccidendo la diversità. Qualsiasi interpretazione del mezzo non uguale a quella del MCU viene decisamente calpestata.
Dando un'occhiata velocissima alle recensioni su RT ho trovato critici che penalizzavano Apocalypse per non essere sufficientemente "divertente", altri lo definivano una via di mezzo tra il brutto - a dir loro - BvS ed il magnifico Civil War, o ancora erede del "sopravvalutato" DOFP.

Questo provocherà l'appiattimento verso un solo modo di fare cinecomics, ed allora si che verrà la fine.

Murnau

Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 23:03:47
Stanno uscendo le prime recensioni...ma porcamerda! :nono:
Le stesse che stroncano BvS? Ok, allora Apocalypse sarà stupendo. :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Man of Steel

Citazione di: The Buddha il 10 Maggio 2016, 11:36:54
E' iniziata la fase calante del cinecomic inteso in senso "classico" (in estremo ritardo per giunta :asd:).
Pensavo la stessa cosa, questi sembrano i primi sintomi di una saturazione, ovviamente i critici saranno i primi a crollare, i fan dureranno ancora per molto, ma pure loro si stancheranno prima o poi, però che pizza, questo 2016 doveva essere l'anno dei cinecomics e invece...
Ho letto critiche come "Ho visto di peggio...e di meglio (inteso come quest'anno)" "Ancora le stesse tematiche"...
Cioè io posso anche capire queste cose, ma giudicare il film per quello che è, no? Avevo affrontato lo stesso discorso 2 anni fa con DOFP, i mutanti son questi, affrontano queste tematiche, villain come Trask/Sentinels/Apocalypse/Striker ecc son così pure nei comics, son anche cose che riflettono la realtà, siamo nel 2016 e c'è gente come Trump (fosse uscito quest'anno DOFP mmamma mia! :lolle:) c'è ancora fame, guerra e razzismo nel mondo...

Io lo trovo ingiusto, facciamo finta che Apocalypse fosse uscito nel 2003 al posto di X2, ora il quel filmone di X2 verebbe criticato perchè affronta ancora le stesse tematiche? Capite che l'oggettività è diventata una barzelletta? Non viene criticato il film per quello che è, ma entrano in gioco fattori esterni...
Bho io con Singer mi son sempre trovato alla grande, anche con il tanto criticato Superman Returns, al massimo spero di trovarmi in quella posizione là, quindi che piaccia a me! :ahsisi:
Citazione di: Murnau il 10 Maggio 2016, 12:01:45
Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 23:03:47
Stanno uscendo le prime recensioni...ma porcamerda! :nono:
Le stesse che stroncano BvS? Ok, allora Apocalypse sarà stupendo. :batman:
I Believe in Singer! :pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Murnau il 10 Maggio 2016, 12:01:45
Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2016, 23:03:47
Stanno uscendo le prime recensioni...ma porcamerda! :nono:
Le stesse che stroncano BvS? Ok, allora Apocalypse sarà stupendo. :batman:
Esatto; per questo tipo di pareri esiste una sola persona di cui mi fidi pienamente ed è il sottoscritto

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Webster

Citazione di: unwind il 10 Maggio 2016, 11:58:03
Mah non so, Civil War ha comunque ottenuto il plauso della critica e sta incassando l'impossibile.
Allo stesso tempo, lo spettatore si sta facendo più critico...io direi che siamo nella fase della maturità, non al termine della corsa. Non vedo disaffezione o mancanza di curiosità da parte del pubblico.

Concordo :sisi:

Anche perchè se fossimo già in flessione tutti i film previsti da qui al 2020 che fine faranno? Dubito che le case di produzione si siano sbilanciate con la programmazione senza avere la certezza di andare in attivo.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776