News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Europa - di Matteo Casali & Brian Azzarello

Aperto da Azrael, 07 Maggio 2016, 13:56:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: EUROPA DELUXE

di Matteo Casali, Brian Azzarello, Jim Lee, Giuseppe Camuncoli, Diego Latorre, Gerard Parel
Contiene: Batman: Europa 1-4, Batman Europa 1 Director's Cut
18,0×27,6, C, 176 pp, col.
€ 19,95

Quando un potente virus minaccia di uccidere sia Batman che il Joker, per i due comincerà una caccia all'uomo che li porterà in quattro città europee, ognuna ricca di misteri e di orrori. Riusciranno però a collaborare quanto basta a salvarsi la vita, oppure la follia del clown si dimostrerà inaffidabile ancora una volta? Finalmente raccolta in un unico volume la miniserie fortemente voluta dagli italianissimi Matteo Casali e Giuseppe Camuncoli, accompagnati da Brian Azzarello e Jim Lee con fantastici extra che ci faranno entrare nel "dietro le quinte" e in ogni fase della creazione della miniserie.

---------



BATMAN: EUROPA N.1


di Matteo Casali, Brian Azzarello, Jim Lee, Giuseppe Camuncoli
Contiene: Batman: Europa 1
16,8×25,6, S, 32 pp, col.|2.95€
16,8×25,6, S, 64 pp, col.|3,50€ (Uncut)

Batman: Europa, la miniserie più attesa degli ultimi decenni, in una edizione speciale "Uncut", con la storia pubblicata e tutti i layout di Giuseppe Camuncoli che hanno fatto da base per il lavoro di Jim Lee!!! Sessantaquattro preziosissime pagine con un inedito "making of" della miniserie raccontato dal suo creatore e sceneggiatore: Matteo Casali!
SARÀ DISPONIBILE ANCHE UNA VERSIONE EDICOLA DA 32 PAGINE A € 2,95, PER RICEVERLA RICHIEDERE LE CONDIZIONI COMMERCIALI AL VOSTRO DISTRIBUTORE DI FIDUCIA.





BATMAN: EUROPA N.2

di Matteo Casali, Brian Azzarello, Giuseppe Camuncoli
Contiene: Batman: Europa 2
16,8×25,6, S, 32 pp, col.|2.95€
16,8×25,6, S, 64 pp, col.|3,50€ (Uncut)

Continua il viaggio di Batman attraverso l'Europa alla ricerca di un antidoto per se stesso e
per... il Joker?! Con alleati del genere chi ha bisogno di nemici? Scopritelo nel secondo capitolo,
ambientato a Praga, della storia che Matteo Casali e Giuseppe Camuncoli hanno imbastito per
noi, affiancati da Brian Azzarello!




BATMAN: EUROPA N.3

di Matteo Casali, Brian Azzarello, Giuseppe Camuncoli, Diego Latorre
Contiene: Batman: Europa 3
16,8×25,6, S, 32 pp, col.|2.95€
16,8×25,6, S, 64 pp, col.|3,50€ (Uncut)

Continua il viaggio di Batman e il Joker atraverso l'Europa in cerca di una cura per il virus che li ha contagiati. Stavolta dovranno perlustrare i vicoli di Parigi per individuare il nemico comune, ma con il Joker niente potrà filare liscio! Continua la miniserie evento scritta da Brian Azzarello e Matteo Casali e illustrata da Giuseppe Camuncoli e Diego Latorre.



BATMAN: EUROPA N.4

di Matteo Casali, Brian Azzarello, Giuseppe Camuncoli, Gerald Parel
Contiene: Batman: Europa 4
16,8×25,6, S, 32 pp, col.|2.95€
16,8×25,6, S, 64 pp, col.|3,50€ (Uncut)

L'avventura europea di Batman e del Joker si conclude con l'inevitabile tappa romana. Riusciranno a trovare l'antidoto al virus che li sta uccidendo, nascosto nella città eterna? La risposta ce la forniranno i nostri Matteo Casali e Giuseppe Camuncoli assistiti da Brian Azzarello.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Ho preso la uncut. Per 50 centesi di differenza ci stanno tutti degli extra bellissimi :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Nightwing

Comprato ieri e letto stamattina. Sembra interessante, anche se, almeno nel primo albo, non si racconta molto, quindi tutto è in sospeso per il volume 2. Lee non si smentisce mai, disegni superbi ed anche la colorazione delle tavole mi è piaciuta.

Azrael

Io pure ho preso la Uncut, però ad averlo se ne parla fra un mese abbondante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightwing

Citazione di: Azrael il 07 Maggio 2016, 14:49:20
Io pure ho preso la Uncut, però ad averlo se ne parla fra un mese abbondante.

Come mai? Prendi tutto in una sola spedizione?

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 07 Maggio 2016, 14:49:20
Io pure ho preso la Uncut, però ad averlo se ne parla fra un mese abbondante.
Io l'ho ordinato in fumetteria senza sapere dell'uncut. Ora spero che il mio fumettaro abbia fatto la mossa giusta. :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


FendeR15

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Maggio 2016, 15:26:59
Citazione di: Azrael il 07 Maggio 2016, 14:49:20
Io pure ho preso la Uncut, però ad averlo se ne parla fra un mese abbondante.
Io l'ho ordinato in fumetteria senza sapere dell'uncut. Ora spero che il mio fumettaro abbia fatto la mossa giusta. :)
Se il fumetto ti conosce almeno un pochino farà sicuramente la scelta giusta

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

Citazione di: FendeR15 il 07 Maggio 2016, 15:28:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Maggio 2016, 15:26:59
Citazione di: Azrael il 07 Maggio 2016, 14:49:20
Io pure ho preso la Uncut, però ad averlo se ne parla fra un mese abbondante.
Io l'ho ordinato in fumetteria senza sapere dell'uncut. Ora spero che il mio fumettaro abbia fatto la mossa giusta. :)
Se il fumetto ti conosce almeno un pochino farà sicuramente la scelta giusta

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk
Eh speriamo! Colpa mia comunque che non mi sono informato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pesso90

Io l'ho preso in edicola senza sapere della doppia edizione e ovviamente ho quella più sfigata  :cry:

Nightwing


Logan_Legacy

Ma merita come mini o è tranquillamente niente di che?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Nightwing

#11
Citazione di: Logan_Legacy il 07 Maggio 2016, 18:37:39
Ma merita come mini o è tranquillamente niente di che?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Impossibile dirlo adesso, in un albo c'è poca roba di cui poter parlare e discutere, però le premesse sembrano buone, tipo il fatto che...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Però ripeto, a me, per quel poco che ho potuto vedere in questo albo, la storia sembra avere del potenziale. Poi sono solo 4 albi bimestrali, quindi non mi costa nulla prenderla  :sisi:

Mr.Fox

Senza saperlo ho preso la uncut


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Rambo

Letto anche io e l'ho trovato carino e scorrevole ma, il primo albo fa da introduzione alla storia vera e propria. Di sicuro la continuo  :batman:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

ANTEPRIMA - BATMAN: EUROPA N.1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori