News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Europa - di Matteo Casali & Brian Azzarello

Aperto da Azrael, 07 Maggio 2016, 13:56:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Eddie Brock

Citazione di: Nightwing il 07 Maggio 2016, 17:11:41
Praticamente le restanti 32 pagine hanno il layout dell'intero albo.

La cosa mi fa girare abbastanza le scatole, alla stessa cifra mi compro un qualsiasi spillato con tutte le storie, qua invece pagato una cifra tonda praticamente per metà storia.

MadMack

Anche io senza saperlo ho preso la uncut.
L'ho soltanto sfogliato ma
mi ha subito preso!
Aspetto il momento buono (calma) per leggerlo tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garalla

Citazione di: Medivh il 08 Maggio 2016, 10:30:23

La cosa mi fa girare abbastanza le scatole, alla stessa cifra mi compro un qualsiasi spillato con tutte le storie, qua invece pagato una cifra tonda praticamente per metà storia.
La versione uncut contiene un capitolo e lo storyboard. Lo dai prima e non ti lamenti...
Piuttosto il 32 pagine a 2,95...
A me dello storyboard importa poco, ma quasi 3 euro per un capitolo... Quando Injustice viene 2,50...

Rekoj

E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

nickorso90

Non è in continuity, e mi pare sia stata una scelta voluta.

MasterNic

Io ho comprato l'edizione normale...non ancora letto, ma spero di avere una miniserie carina!  :batman:

linus87

Letto nella versione Uncut! I disegni di Lee sono stupendi, ogni tavola sarebbe da incorniciare. Per quanto riguarda la trama, in questo albo c' è un ottimo punto di partenza: il countdown é iniziato e Batman e Joker sono uniti dallo stesso destino...prima tappa Berlino!
In Europa c' è giá stato, ha conosciuto una Londra vittoriana ad esempio..e una cosa che mi piace vedere è come si sente sempre a casa perchè il crimine, alla fine, parla sempre la "stessa lingua".
Questo progetto,negli anni, ha incontrato molti muri e dunque è interessante leggere anche la sua cronostoria (la prima parte) a fine capitolo.

Secondo me ci sono le basi per un piccolo capolavoro!

" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

MasterNic

Citazione di: Medivh il 08 Maggio 2016, 10:30:23

Scusate non ho capito bene, io ho preso la regular, cosa mi perdo praticamente?

Nightwing

Nulla, nella uncut ci sono i layout di Camuncoli, ma la prima metà del fumetto, ovvero la storia, è la stessa della regular.

MadMack

Per caso sapete già quanti spilla ti saranno? Se non sono molti mi prendo anche la regular, così almeno il cofanettini mi viene spessotto

Nightwing

Citazione di: MadMack il 13 Maggio 2016, 19:03:05
Per caso sapete già quanti spilla ti saranno? Se non sono molti mi prendo anche la regular, così almeno il cofanettini mi viene spessotto

Solo 4 albi. È bimestrale e a Novembre esce l'ultimo numero.

MasterNic

Citazione di: Nightwing il 13 Maggio 2016, 19:18:34

In America c'è già un volume che li racchiude per caso?

Nightwing

Rain

Citazione di: MasterNic il 13 Maggio 2016, 20:38:42
Citazione di: Nightwing il 13 Maggio 2016, 19:18:34

In America c'è già un volume che li racchiude per caso?

certo..  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Diavolo Oscuro

in italia bisogna spillare + soldi possibili con degli inutili spillati (si propio inutili essendo solo 4)

per poi fare tra magari 1 anno il volume completo