News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Nuove Avventure - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 13 Settembre 2021, 02:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

E' stata annunciata da poco la terza stagione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sennar

Ma è valida? Costicchia e non riuscivo a capire se la continuassero o no

Lampo

Citazione di: Sennar il 31 Ottobre 2022, 15:03:23Ma è valida? Costicchia e non riuscivo a capire se la continuassero o no
Storie leggere e piacevoli. Se ti piaceva il cartone, vale la pena.

Sennar


Lampo


Hugostrange70

Ho letto il primo volume di questa nuova serie e trovo solo una parola per descrivere tutto, delizioso si il tutto è assolutamente delizioso. Le atmosfere che qui si respirano i disegni carinissimi di Templeton, non sono assolutamente storie per bambini riescono ad essere assolutamente avvincenti. Il grosso del volume è dedicato al ritorno di Jason Todd, e poi l'ultimo episodio è stato veramente troppo divertente, una festa natalizia organizzata da Harley Quinn con tutti i criminali di Gotham  :lolle: ecco secondo me Harley Quinn in questo universo dove è nata ci sta alla grande. Da altre parti diversamente mi sta proprio sulle balle, volume super consigliato per me  :sisi:

Hugostrange70

Letto anche il secondo volume, confermo assolutamente il mio giudizio questa serie è veramente troppo carina  ^_^. Addirittura viene qui ripresa la corte dei gufi peccato solo che duri soltanto due numeri, poi addirittura il ritorno di Rupert Thorne quanti ricordi  :wub:. La serie ha tutta una sua continuity davvero ben fatta e i disegni sono deliziosi, lettura consigliata  :up: