News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fight Club 2 - di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart

Aperto da Un Fumettaro, 21 Luglio 2014, 22:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

V

finito oggi.
bah, una mezza fregatura
sequel inutile. al di là di qualche idea e trovata carina, si poggia su idee di base che non mi sono piaciute per niente.

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Fuller

Oltre al formato HC classico tipo i Mind MGMT (che prenderò), la Dark Horse ha annunciato anche una Library... solo 150 dollari -_-

DrHouse92

Citazione di: Fuller il 30 Aprile 2016, 02:36:19
Oltre al formato HC classico tipo i Mind MGMT (che prenderò), la Dark Horse ha annunciato anche una Library... solo 150 dollari -_-
Era ora che lo facessero anche in formato economico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DrHouse92

Daredevil

Disegni molto belli, ma sento puzza di vaccata. Aspetto pareri prima di spenderci soldi :sisi:

The Cure

Citazione di: Clint Barton il 29 Agosto 2016, 16:09:24
Disegni molto belli, ma sento puzza di vaccata. Aspetto pareri prima di spenderci soldi :sisi:
Chuck scrive cazzate da molti anni a questa parte. Ormai è bollito.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 29 Agosto 2016, 18:19:00
Io mi voglio leggere le cazzate Cura :fiero:

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 29 Agosto 2016, 18:22:41
L'accoppiata Porto-Cagliari ti ha fatto male.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 29 Agosto 2016, 18:24:43
Citazione di: DrHouse92 il 29 Agosto 2016, 18:22:41
L'accoppiata Porto-Cagliari ti ha fatto male.  :lolle:
Non so a cosa tu ti riferisca :fottiti:

Daredevil

Eh purtroppo lo so :asd:

Il Doc l'abbiamo perso :ahsisi:

Liquido

Palahniuk ha una biografia veramente particolare, ne ha passate di ogni, ecco perchè riusciva a rendere interessantissime delle vicende tutto sommato abbastanza semplici, della vita di tutti i giorni.
Il suo punto di vista tipicamente nichilista sulla società moderna è stato per anni un pugno nello stomaco, ma dopo Rabbia effettivamente si è un po' perso (nel senso che è diventato un po' meno depresso e ciò ha comportato un inevitabile cambio stilistico).
La sua morte artistica è comunque coincisa con la strumentalizzazione delle sue opere su social di merda vari  <_<

Drake Ramoray

detta così sembra che abbia smesso di scrivere bene visto che sui social impazzavano le sua citazioni a sproposito  :asd:

Liquido

No, temo che quello abbia solo contribuito a far scendere le gonadi a terra a tantissima gente, me incluso.

Comunque mi manca l'ultimo ancora inedito in Italia, ha delle recensioni non male e sicuramente lo leggerò perchè in fin dei conti Palahniuk è sempre Palahniuk, e fondamentalmente è grazie a lui (e a King, naturalmente) che ad oggi la lettura è uno dei miei principali hobby.

The Cure

Io di lui apprezzo i primi quattro romanzi e Rabbia. Anche qualche capitolo di Cavie. Il resto lo trovo abbastanza mediocre.
Questo sequel fumettistico del suo libro più famoso mi pare una commercialata per provare a rilanciare un po' il suo nome non più così in voga come diversi anni fa.

Daredevil

Citazione di: The Cure il 29 Agosto 2016, 20:55:19
Io di lui apprezzo i primi quattro romanzi e Rabbia. Anche qualche capitolo di Cavie. Il resto lo trovo abbastanza mediocre.
Questo sequel fumettistico del suo libro più famoso mi pare una commercialata per provare a rilanciare un po' il suo nome non più così in voga come diversi anni fa.
Fumetto oltretutto che, dalle premesse, va contro il finale del libro. Bah.