News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fight Club 2 - di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart

Started by Un Fumettaro, 21 July 2014, 22:29:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

V

finito oggi.
bah, una mezza fregatura
sequel inutile. al di là di qualche idea e trovata carina, si poggia su idee di base che non mi sono piaciute per niente.

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Fuller

Oltre al formato HC classico tipo i Mind MGMT (che prenderò), la Dark Horse ha annunciato anche una Library... solo 150 dollari -_-

DrHouse92

Quote from: Fuller on 30 April 2016, 02:36:19
Oltre al formato HC classico tipo i Mind MGMT (che prenderò), la Dark Horse ha annunciato anche una Library... solo 150 dollari -_-
Era ora che lo facessero anche in formato economico
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

DrHouse92

Daredevil

Disegni molto belli, ma sento puzza di vaccata. Aspetto pareri prima di spenderci soldi :sisi:

The Cure

Quote from: Clint Barton on 29 August 2016, 16:09:24
Disegni molto belli, ma sento puzza di vaccata. Aspetto pareri prima di spenderci soldi :sisi:
Chuck scrive cazzate da molti anni a questa parte. Ormai è bollito.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Quote from: The Cure on 29 August 2016, 18:19:00
Io mi voglio leggere le cazzate Cura :fiero:

The Cure

Quote from: DrHouse92 on 29 August 2016, 18:22:41
L'accoppiata Porto-Cagliari ti ha fatto male.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Quote from: The Cure on 29 August 2016, 18:24:43
Quote from: DrHouse92 on 29 August 2016, 18:22:41
L'accoppiata Porto-Cagliari ti ha fatto male.  :lolle:
Non so a cosa tu ti riferisca :fottiti:

Daredevil

Eh purtroppo lo so :asd:

Il Doc l'abbiamo perso :ahsisi:

Liquido

Palahniuk ha una biografia veramente particolare, ne ha passate di ogni, ecco perchè riusciva a rendere interessantissime delle vicende tutto sommato abbastanza semplici, della vita di tutti i giorni.
Il suo punto di vista tipicamente nichilista sulla società moderna è stato per anni un pugno nello stomaco, ma dopo Rabbia effettivamente si è un po' perso (nel senso che è diventato un po' meno depresso e ciò ha comportato un inevitabile cambio stilistico).
La sua morte artistica è comunque coincisa con la strumentalizzazione delle sue opere su social di merda vari  <_<

Drake Ramoray

detta così sembra che abbia smesso di scrivere bene visto che sui social impazzavano le sua citazioni a sproposito  :asd:

Liquido

No, temo che quello abbia solo contribuito a far scendere le gonadi a terra a tantissima gente, me incluso.

Comunque mi manca l'ultimo ancora inedito in Italia, ha delle recensioni non male e sicuramente lo leggerò perchè in fin dei conti Palahniuk è sempre Palahniuk, e fondamentalmente è grazie a lui (e a King, naturalmente) che ad oggi la lettura è uno dei miei principali hobby.

The Cure

Io di lui apprezzo i primi quattro romanzi e Rabbia. Anche qualche capitolo di Cavie. Il resto lo trovo abbastanza mediocre.
Questo sequel fumettistico del suo libro più famoso mi pare una commercialata per provare a rilanciare un po' il suo nome non più così in voga come diversi anni fa.

Daredevil

Quote from: The Cure on 29 August 2016, 20:55:19
Io di lui apprezzo i primi quattro romanzi e Rabbia. Anche qualche capitolo di Cavie. Il resto lo trovo abbastanza mediocre.
Questo sequel fumettistico del suo libro più famoso mi pare una commercialata per provare a rilanciare un po' il suo nome non più così in voga come diversi anni fa.
Fumetto oltretutto che, dalle premesse, va contro il finale del libro. Bah.