News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Matches Malone il 07 Aprile 2016, 18:41:43
Gli incassi di ieri in usa hanno segnato +28% rispetto a quelli di lunedì...com'è che nessun sito specializzato lo riporta? :pff:

Non essere complottista, non c'è nessuna preclusione  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scrooge

cosa ne pensate? L'articolo di CuS è brillante e centra in pieno il mio pensiero su batman vs superman e Zack Snyder.
Mi dispiace che Kevin Smith sia stato attaccato, non credo che abbia detto queste cose tanto per dire visto che è amico di Ben e Zack, il fatto che abbia detto la sua sul film mi fa capire che ha onestà intellettuale!  :batman:

Guardiano della Notte

Cmq non per dire, ma il rapporto incassi tra Avengers 2 e BvS è ancora sul 1,2 e A2 incassò 1,4 mld.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matt Murdock

dopo la seconda visione devo dire che un pochino l'ho rivalutato in peggio e non pensavo l'avrei mai detto :ph34r: l'ho trovato un po' lento e avrei voluto vedere un po' di più batman in azione..
mi sono goduto però molto di più
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, tutto molto più emozionante rispetto alla prima volta!
ho notato una cosa, non so se ci avete fatto caso:

Arkham Knight

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Aprile 2016, 19:05:15
Citazione di: Matches Malone il 07 Aprile 2016, 18:41:43
Gli incassi di ieri in usa hanno segnato +28% rispetto a quelli di lunedì...com'è che nessun sito specializzato lo riporta? :pff:

Non essere complottista, non c'è nessuna preclusione  :ahsisi:
ho contagiato parecchi con l'effetto Adam Kadmon  :asd:

Knightmare Batman

Comunque a ripensarci
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Ikki di Phoenix

Bellissimo il video con in parallelo le scene di MoS e BvS, sinceramente ora a memoria non ricordo se è stata modificata qualche scena di MoS oppure se i due filmati vanno di pari passo chirurgicamente (a quel punto vorrei baciare pure io Snyder), ma comunque nulla toglie all'epicità della scrittura registica di Snyder, che per me è un Omero moderno.
Ma chi è che leggerebbe l'Iliade rimproverando a Omero di essere prolisso in alcune parti, o rompiscatole quando elenca tutta la flotta achea nave per nave, oppure di adoperare rocamboleschi cambi di scena... l'unica cosa che si ricorda del Poeta è che è tremendamente epico, che entusiasma e accende l'anima con l'eroismo e il dramma che porta in scena.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Largand

Superati intanto i 720 milioni...

Worldwide:    $720,829,382   
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Va a rilento...
Io volevo vederlo una seconda volta, ma mi sa che non ce la faccio proprio con i tempi  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2016, 11:54:15
Va a rilento...
No, è in linea con le previsioni (800-900).
Considera che ha superato i 720 in 13 giorni (25 marzo-6 Aprile).

Lampo

Citazione di: Largand il 08 Aprile 2016, 11:57:06
Va a rilento...

Qualche confronto con film simili (come tema o incassi)?
Giusto per avere un'idea se Avengers o Pirati dei Caraibi hanno seguito questo trend o meno.

Largand

Citazione di: Lampo il 08 Aprile 2016, 12:09:43
Va a rilento...

Giusto per avere un'idea se Avengers o Pirati dei Caraibi hanno seguito questo trend o meno.
Intanto, in 13 giorni,  ha superato gli incassi totali di:
The Amazing Spiderman 2 (2014-Worldwide:    $708,982,323    ).
Iron Man 2 (2010-Worldwide:    $623,933,331    ).
E sta raggiungendo The Amazing Spiderman (2012-Worldwide:    $757,930,663    ).

NaiveYouth

Citazione di: Largand il 08 Aprile 2016, 12:22:48
Va a rilento...

Intanto ha superato The Amazing Spiderman 2 (2014-Worldwide:    $708,982,323    ).

Ora c'è il weekend, se va bene tira su altri 50-60 milioni
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

KevinKinder

Io il mio l'ho fatto andando al cinema tre volte, cosa mai fatta prima!
La terza visione è la più bella, anche se credo che la quarta (in HV) sarà ancora meglio :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Largand

Citazione di: NaiveYouth il 08 Aprile 2016, 12:24:13
Citazione di: Largand il 08 Aprile 2016, 12:22:48
Va a rilento...

Intanto ha superato The Amazing Spiderman 2 (2014-Worldwide:    $708,982,323    ).

Ora c'è il weekend, se va bene tira su altri 50-60 milioni
Già.

E se arriva sul serio ai previsti 800 milioni...sapete già cosa succederà vero?

:ahsisi: