News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Flex Mentallo - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:11:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

Harvey Dent

Comprato a 9 euri alla fumetteria sotto casa..Ditami se questo non è culo :lol:

L'ho letto tutti i giorni per una settimana prima di capirlo. Probabilmente è il più grande fumetto sui supereroi mai scritto e mai disegnato. Una sola pagina di questo fumetto vale 3 volte quello che spenderete questo mese in fumetteria.

BlackJack

Quote from: Harvey Dent on 28 July 2010, 04:09:09
L'ho letto tutti i giorni per una settimana prima di capirlo. Probabilmente è il più grande fumetto sui supereroi mai scritto e mai disegnato. Una sola pagina di questo fumetto vale 3 volte quello che spenderete questo mese in fumetteria.

cioe vale zero :sisi:

Murnau

Queste sono parole che mi fanno bene al cuore.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 08:10:59

cioe vale zero :sisi:

:stralol: :stralol: :stralol:

sei un personaggiooooooo  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

io devo ancora darmi ad una seconda lettura...
...ma ho paura...

:look:

Occhi nella Notte

Quote from: Slask on 29 July 2010, 20:32:15
io devo ancora darmi ad una seconda lettura...
...ma ho paura...

:look:

E' uno dei fumetti che mi ha emozionato di più.
Diciamo che dopo questo fumetto ho compreso parecchie cose.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

Walter West

L'ho letto anch'io, finalmente... non credo di esagerare quando dico che Flex Mentallo è il migliore, ed il più bel fumetto di supereroi che abbia mai letto. Inoltre, le tavole di Quitely sono dei veri e propri capolavori e con questo fumetto penso che sia diventato il mio disegnatore preferito.
Una seconda lettura è obbligatoria.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Walter West

Le lessi qualche tempo fa, e fu proprio così che mi interessai al fumetto e al personaggio. Dovrò rileggermele più attentamente, assieme al fumetto stesso. E' un capolavoro, semplicemente un capolavoro. Flex Mentallo ed il suo mondo rappresentano IL fumetto di supereroi. Flex è il supereroe "tipo", il macho boyscout dal cuore d'oro, e tutti gli altri personaggi... la Legione delle Legioni, e tutto il resto. E' un sogno ad occhi aperti, una sfavillante spirale onirica intrisa di sense of wonder, ciò di cui sono composti i fumetti di supereroi.
Amo questo fumetto!!! :w00t: Grant, Frank, Flex!!! :w00t:  
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

A me fa lo stesso effetto tutte le volte che lo leggo.  :wub:

La notte, 1961

Walter West

Questo non è un semplice fumetto, è arte allo stato puro. E' semplicemente bellissimo. :sisi:
Mi è venuta una voglia matta di leggermi la Doom Patrol! Aspetto con ansia gli omnibus Planeta!
Barry.
Addio, Barry.
Addio.

Matches Malone

Quote from: Skywalker on 03 September 2010, 12:50:07
Mi è venuta una voglia matta di leggermi la Doom Patrol! Aspetto con ansia gli omnibus Planeta!

Io me la prendo in TP originali  :ahsisi:

Murnau

Quote from: Skywalker on 03 September 2010, 12:50:07

Non è mai stato annunciato nessun omnibus, se n'è solo vagamente parlato così, di tanto in tanto. Sono voci di corridoio, nulla più.

La notte, 1961