Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkham Knight

Graficamente anche a me ha deluso un po' spidey, nel complesso un buon trailer che presenta le fazioni e i personaggi, spero ci siano altre sorprese ma dubito.

Dean Winchester

Man of Steel

Ha questo logo sulla schiena:

Molto classic quindi, un'altra novità che potevano aggiungere oltre agli occhi in CG (che vabbe ormai non è più una cosa nuova dopo DP) sono le erm..."ragnatele" che ha sotto le ascelle avete presente? Ora detto così suona male azz :lolle:
Il ragno è un po' troppo piccolo imho, ma bho come dicevo è accettabile :ahsisi:

Bellissimo questo shot:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Le ragnatele sotto le ascelle mi sono sempre piaciute
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

schism75

Speravo non si vedesse... Però bisogna considerare che é Bimbo Ragno per cui il costume lo considererei ancora tutto in divenire.

Simon Baz

le ragnatele sotto le braccia sono una roba che non ho mai capito, fra le cose più brutte del ragno... fortuna che ce le hanno risparmiate... a questo punto chissa se vedremo mai un costume armorizzato fatto da Tony...

kikko_g89 -----> Simon Baz

JhonSavor

Ma vedendo la megaprigione in mezzo al mare... non è che ci hanno fatto intuire come potrebbe andare a finire? Considerando che il finale sarà "controverso"...

Murnau

I can do this all day.

Stavolta il bulletto dietro il vicolo, stavolta Teschio Rosso è Iron Man.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hermit

Citazione di: Simon Baz il 10 Marzo 2016, 21:49:35
le ragnatele sotto le braccia sono una roba che non ho mai capito, fra le cose più brutte del ragno... fortuna che ce le hanno risparmiate
Concordo, é una cosa che a me non é mai piaciuta del ragno

Marshal Law

Personalmente avevo scarso interesse verso questo film. A forza di trailer però ammetto che un po di hype è cresciuto (Se faccio finta che non ci sia "Civil War" nel titolo).
Mi ha fatto morire il "Bimbo Ragno". Ci sta, sopratutto detto da Tony.
Ancora non riesco a sopportare di vedere due schieramenti opposti che si menano in un parcheggio (o qualunque cosa sia).
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Gianni_90

In base alla prima immagine possiamo notare che spiderman avrà diversi sguardi,da quello con gli occhi grandissimi alla ultimate a quello di dei primi fumetti originali

Fonte:realizzata da Matteo https://www.facebook.com/SdR-Channel-464121447008357/?fref=ts

Arkin Torsen

Ho riguardato il trailer: non vedo l'ora che esca il film  :clap:

Gli occhi dell'Uomo Ragno non mi dispiacciono comunque. Sono curioso di vedere come renderà il costume al cinema!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

zagortenay

Leggermente OT (almeno credo).

Mi sono imbufalito quando nei cinque pellicole dedicate all'Arrampicamuri hanno mantenuto il nome in inglese, non solo nel titolo ma anche durante lo svolgimento delle pellicole, chiamandolo Spider-man invece che Uomo Ragno (ma che ci sarebbe stato di male, poi?).

Adesso, nel trailer, clamorosa marcia indietro. Invece di Spider-baby (o Kid, non ho visto la versione originale), si ricorre a "bimbo-ragno".   
Perché non mantenere la versione originale in questo caso? Sarebbe stato un caso di lesa maestà o qualcuno avrebbe potuto dubitare che il tizio in calzamaglia rossa e blu che lancia ragnatele è Spider-man?
Mah...Un giorno qualcuno dovrebbe scrivere un volume sulle storture del doppiaggio.

Hermit

Ma infatti in inglese non dice spider kid e niente di simile. A me non sembra una storpiatura, ma il solo usare il suo nome originale. Pensa iron Man e Batman in italiano...

toky91

In inglese dice "on the roof" che significa "sul tetto", invece in italiano hanno preferito dargli Bimbo Ragno invece di "Uomo" appunto si riferiscono all'età di Peter che qui è proprio un ragazzino, tipiche prese in giro di Tony e quindi ci può stare anche bene  :sisi: magari anche più dell'originale che un generico "sul tetto" sinceramente non mi pare sta gran battuta  :asd: