News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JhonSavor

Citazione di: Heretic Bil il 10 Marzo 2016, 18:39:21
E dopo questo FINTISSIMO Spider-Men uscito da un videogioco low-budget, vorrei proprio sentire tutti i detrattori di Zack Snyder cos'hanno da dire :asd:

ci rivedremo a filippi

Gianni_90

Heretic Bill

Anche Deadpool è stato praticamente fatto interamente al computer, ma cavolo se è stato fatto bene!

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Citazione di: Heretic Bil il 10 Marzo 2016, 18:47:53
Anche Deadpool è stato praticamente fatto interamente al computer, ma cavolo se è stato fatto bene!

Niente di paragonabile :quoto:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Citazione di: Heretic Bil il 10 Marzo 2016, 18:39:21
E dopo questo FINTISSIMO Spider-Men uscito da un videogioco low-budget, vorrei proprio sentire tutti i detrattori di Zack Snyder cos'hanno da dire :asd:

Che preferisco mille volte l'aspetto dello Spider-man di Reimi... ma non vedo questo come possa riabilitare mr. moviola patinata  :asd:

Comunque il MU senza Robert Downey Jr. non sarà più lo stesso, qualunque cosa si inventino!

Det Com

Però, riguardandolo più volte, l'arrivo del ragno spezza un bel po' la tensione e non saprei nemmeno dire se sia un bene o un male.
Probabilmente su 147 minuti, di cui molti serissimi, è anche un bene.

JhonSavor

Citazione di: Galactus il 10 Marzo 2016, 18:54:16
Però, riguardandolo più volte, l'arrivo del ragno spezza un bel po' la tensione e non saprei nemmeno dire se sia un bene o un male.
Probabilmente su 247 minuti, di cui molti serissimi, è anche un bene.

Cos'è un film di quattro ore? :lolle:

smn15

Det Com

Citazione di: JhonSavor il 10 Marzo 2016, 18:55:43
Citazione di: Galactus il 10 Marzo 2016, 18:54:16
Probabilmente su 247 minuti, di cui molti serissimi, è anche un bene.

Cos'è un film di quattro ore? :lolle:

eheheh mi è scappato un 2 anziché un 1

Hermit

Il trailer è bello e la comparsa di spider Man fa emozionare. Ma non mi piace il costume, preferivo molto quelli vecchi. Magari al cinema e cgi completa sarà sicuro migliore. Ma quella cosa con gli occhi la fa anche nei fumetti? Io ho letto un sacco di storie (anche se datate) di spider Man ma non l'ho mai vista

Dean Winchester

Citazione di: Hermit il 10 Marzo 2016, 19:21:50
Il trailer è bello e la comparsa di spider Man fa emozionare. Ma non mi piace il costume, preferivo molto quelli vecchi. Magari al cinema e cgi completa sarà sicuro migliore. Ma quella cosa con gli occhi la fa anche nei fumetti? Io ho letto un sacco di storie (anche se datate) di spider Man ma non l'ho mai vista

Ricorda lo sguardo che fa spesso nei cartoni animati.

Sawatari Go

Qualunque cosa ne traggano
Qualunque tipo ne esca
Non sarà mai peggiore dei precedenti

L'uomo ragno è di nuovo in mano alla Marvel? (non esattamente, è uan collaborazione, maaaaaaa chissene)
Film decenti?
Sceneggiature degne del personaggio?
EVVAI!

E SE ADESSO MI SBLOCCANO PURE I FANTASTICI 4 E MI CI FANNO UN FILM DEGNO DI QUESTO NOME FACCIO SCINTILLEEEEE!

Vado a stappare quello buono, faXXXlo i gufi :P
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Hermit

Citazione di: Dean Winchester il 10 Marzo 2016, 19:25:33
Citazione di: Hermit il 10 Marzo 2016, 19:21:50

Ricorda lo sguardo che fa spesso nei cartoni animati.
Si infatti lo ricorda molto

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.