News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Diavolo Oscuro

Citazione di: Galactus il 10 Marzo 2016, 18:54:16
Però, riguardandolo più volte, l'arrivo del ragno spezza un bel po' la tensione e non saprei nemmeno dire se sia un bene o un male.
Probabilmente su 147 minuti, di cui molti serissimi, è anche un bene.

la spezzerebbe bene..SE non facesse male agli occhi vedere la computer grafica low-cost uscita da Hercules e SE tony non lo facesse esordire con "BIMBO RAGNO" :sick:

Det Com

Citazione di: Diavolo Oscuro il 10 Marzo 2016, 20:14:53
Però, riguardandolo più volte, l'arrivo del ragno spezza un bel po' la tensione e non saprei nemmeno dire se sia un bene o un male.

la spezzerebbe bene..SE non facesse male agli occhi vedere la computer grafica low-cost uscita da Hercules e SE tony non lo facesse esordire con "BIMBO RAGNO" :sick:

E pensa che nella versione originale non lo dice :lolle:
Ma anche la voce di Evans incute rispetto, È da Cap! Completamente diversa da quella del doppiaggio (idem Falcon, che nel trailer non si sente).

Skas

Citazione di: Azrael il 10 Marzo 2016, 18:17:19
Grazie Skas :clap:
:hug:

Citazione di: Hermit il 10 Marzo 2016, 19:21:50
Il trailer è bello e la comparsa di spider Man fa emozionare. Ma non mi piace il costume, preferivo molto quelli vecchi. Magari al cinema e cgi completa sarà sicuro migliore. Ma quella cosa con gli occhi la fa anche nei fumetti? Io ho letto un sacco di storie (anche se datate) di spider Man ma non l'ho mai vista

:sisi:

Rambo

A me ha fatto abbastanza schifo sia il trailer, che Spiderman.  :cry:
Il costume inguardabile e nel complesso ho trovato il tutto con poca epicità. Personalmente come hype, paragonato a Batman v Superman non c'è storia, eppure i prodotti Marvel li aspetto sempre con piacere e non sono un fan boy esagerato.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

luca boring

Citazione di: Galactus il 10 Marzo 2016, 20:22:07
Citazione di: Diavolo Oscuro il 10 Marzo 2016, 20:14:53

E pensa che nella versione originale non lo dice :lolle:
Ma anche la voce di Evans incute rispetto, È da Cap! Completamente diversa da quella del doppiaggio (idem Falcon, che nel trailer non si sente).

il gioco di parole originale è abbastanza intraducibile

Gianni_90

nella versione americana cosa dice tony ? comunque a me il costume di spider piace

luca boring

Citazione di: Gianni_90 il 10 Marzo 2016, 20:37:58
nella versione americana cosa dice tony ? comunque a me il costume di spider piace

dice "underoos", una marca americana di abbigliamento intimo per bambini spesso a tema supereroistico. quindi insomma gioca sul fatto che è piccolo (forse troppo piccolo? la voce in originale un pochino mi ha spiazzato, quanti anni dovrebbe avere peter in sto film?) e sulla tutina non esattamente badass come gli altri presenti  :ahsisi:

per me comunque è ciò che c'è di più interessante nel trailer. tutto il resto non mi sembra riesca a trasmettere il giusto senso di epicità e soprattutto scontro imminente.

Man of Steel

Erm...l'ho rivisto in ITA e stranamente mi è piaciuto molto di più! :lolle:
In effetti Spidey rovina la tensione che si era creata, volendo potevano fare come Star Wars e non mostrarlo nemmeno, facevano vedere la ragnatela e BOOM trollata del secolo! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Skas

Dovevano far sapere chiaramente al pubblico generalista che in questo film ci sarà anche Spider-Man

Arkin Torsen

Visto il trailer: bello bello!
Black Panther, Bucky :wub:
Pur non essendo fan dell'omonima storia a fumetti, ho grandi aspettative per il film e il poco che ho visto nel trailer mi ha convinto. Mi sembra molto epico, drammatico, ben dosato.

Tony doveva chiamare direttamente "Bimbominkia" l'Uomo Ragno, che è l'unica nota a mio avviso stonata. Non per la presenza di Spidey, ci mancherebbe, ma per l'attore e la scelta di trama a lui legata.

Detto ciò, hype secondo solo a quello per il film della Suicide Squad :rulezza:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Det Com

UltimateMM

No vabbè con BIMBO RAGNO si danno propio la zappa sui piedi ahahhahaha :lolle: ma chi è il responsabile dei doppiaggi dei MU in italia?

Vorrei poi fare una domanda. La presenza di spiderman era sospetta o già annunciata ufficialmente?
Perchè se era solo presunta si sono già giocati un buon 80% di effetto sorpresa su sto film con soli 5 sec di trailer....
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Un altro film che merita di durare sulle 4 ore, ma più per i twist che possono creare con certi pg come Vedova Nera, già mi immagino... :asd:
Massima fiducia nei Russos, Winter Soldier è ancora uno dei miei film preferiti insieme ad IM e qualitativamente superiore ad Avengers 1 e 2, perchè hey in un certo senso pure questo film può essere considerato un "Avengers movie" :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

visto anch'io, ovviamente mi è piaciuto, almeno dal trailer sembra che effettivamente si daranno le botte per un motivo valido, o comunque abbastanza aderente a quello che conosciamo noi dal fumetto ( la registrazione).

figata Antman che corre sulla freccia di Barton, le botte fra Cap e Tony, e per quanto riguarda Spidey... all'inizio ho storto un po la bocca, ma poi riguardandolo non è cosi male. gli occhi animati sono la grossa novità, presa a piene mani dal recente Deadpool, che sicuramente contribuiranno a dare espressione ad un personaggio altrimenti inespressivo con la maschera... il costume forse è un po spoglio, e il ragnetto troppo piccolo rispetto al resto, però sono solo le prime impressioni... aspettiamo come sempre per giudicare.

per la questione "bimbo-ragno" io la vedo sia molto simpatica detta da Tony (rinomato cazzone, che magari prenderà in giro ripetutamente Peter per il suo essere un ragazzino, quindi sta assolutamente nel personaggio), sia azzeccata come trovata dall'inglese, visto che l'originale sarebbe stato intraducibile.

questa comunque rimane sempre valida  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

kikko_g89 -----> Simon Baz