News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thors - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Thors

Autori: Jason Aaron, Goran Sudzuka, Chris Sprouse
17x26, C., 96 pp., col. • Euro 11,00
Contiene: Thors (2015) #1/4
MARVEL ITALIA

• Su Battleworld, nell'universo di Secret Wars, i Thor sono il corpo di polizia cosmica del Dottor Destino!
• Una serie di misteriosi omicidi spingerà qualcuno di loro a farsi delle domande che potrebbero portare alla fine della realtà stessa!
• Thor che conoscete (Ultimate Thor, Beta Ray Bill, il Figlio di Odino) e Thor sconosciuti (Groot Thor) uniti nella caccia al misterioso killer!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non ho idea di cosa aspettarmi, vedremo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Voglio un Thor ultimate cazzutissimo!!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Una delle serie che più attendo. Spero che Aaron non sbagli.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Logan_Legacy

Buon primo numero questo che ci introduce i nuovi Thor e qual'è il loro compito all'interno di Battleword. Un doppio colpo di scena finale fa ben sperare per I prossimi numeri.
Comunqje questa idea di tutti questi colpi finali per ogni testata di SW la trovo molto intelligente, quantomeno uno è sempre invogliato a leggere il prossimo numero :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Questo primo capitolo ha alcuni pregi, a mio parere:

- cala i vari Thor in un contesto a loro non congeniale, ossia un giallo, in cui devono scoprire chi sia l'assassino, in una lotta contro il tempo, per non perdere il martello

- la preminenza di Ultimate Thor

- un'efficace, seppur abbozzata, caratterizzazione dei Thor mostrati

Elementi negativi, al momento, non ne ho trovati.


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Omnioddio!! Ma quanto è bella sta serie !
Onore ad Aaron!!! :clap: :clap: :clap:

Questo seguo lo spillato abbomba!!

Mordecai Wayne

Buon primo numero. Avevo alcuni timori ma per fortuna non si sono avverati. Il fatto far girare la trama attorno al più classico dei whodunit è stata una bella scelta da parte di Aaron che così ha la possibilità di far interagire questo corpo di Thor in maniera più funzionale. L'alternativa sarebbe stata quella di assistere a pagine su pagine di scazzotate noiosissime.
Molto bravo anche Sprouse ai disegni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Aaron scrive da Dio (anzi da Odino) il mondo di Thor, in tutte le salse. Ero sicuro che sarebbe stata una bella serie, e non sono rimasto deluso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Diavolo di un Aaron.  :ahsisi:


Silver Surfer

Questo esordio mi è piaciuto parecchio, soprattutto per il modo naturale con cui Aaron fonde le tematiche supereroistiche con una caratterizzazione della trama in stile poliziesco/Csi. Alla fine comunque la suspance c'è, come anche i colpi di scena. Molto adatti i disegni di Sprouse, che personalmente preferisco a Dauterman (e direi che è anche normale vista l'esperienza del primo), peccato che non sia lui però il disegnatore della testata anche post SW.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

#10


THOR PRESENTA 2: THORS

Autori: J. Aaron (S), C. Sprouse (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Thors (2015) #2
MARVEL ITALIA

PIÙ DELITTI, PIÙ MISTERI E... PIÙ THORS! • Un solenne funerale vichingo per... • Un raid nelle Terre Verdi, una retata fra i droni Ultron. I Thors indagano...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Mannaggia devo ancora prendere il primo numero


Mordecai Wayne

Bello, curioso di leggere questo numero.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

La copertina già mi intriga: questa è la mini che mi ha acchiappato di più credo

Logan_Legacy

Anche io molto curioso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk