News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



B.P.R.D. - INFERNO SULLA TERRA VOL. 3 - RUSSIA
Formato: 17x26 cm, brossurato, 156 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Un cimitero di non-morti viene scoperto nelle remote profondità di una miniera in Russia. Con Liz ancora dispersa e Abe Sapien sospeso tra la vita e la morte, la nuova incarnazione internazionale del B.P.R.D. invia Kate e Johann su richiesta del loro omologo russo, già incontrato in "B.P.R.D.:1946". I due si troveranno di fronte un terrificante e mortale contagio che si sta diffondendo nel territorio post-sovietico.

In uscita il 17 dicembre 2015
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


dottor-chi

Evvai!!! :w00t:
Inoltre si conferma la mia teoria secondo cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Bellissima tavola!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Che dire di B.P.R.D Russia? Fenomenale! Questa serie non solo non perde un colpo ma diventa sempre più avvincente!  :kneel:

L'horror "Lovecraftiano"  di Mignola è davvero unico e irripetibile e tutte le serie sono collegate in maniera indissolubile!
(Leggete Abe Sapien volume 2 prima di Russia!!!!!!)

veniamo a qualche curiosità:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il percorso che Mignola sceglie per il suo universo è tutt'altro che prevedibile, davvero è una sorpresa continua... :clap:

Ora spero che la Magic non ci faccia aspettare a lungo per i nuovi volumi.. quelli che mancano sono davvero tantissimi
:( 
e devono stare un pò più attenti con gli ordini di pubblicazione.. Hellboy in Hell si sta concludendo (manca un solo volume) ma è in contemporanea con tipo l'undicesimo o dodicesimo di B.P.R.D... i collegamenti ci sono, non possono far che stampare Hellboy, solo perchè è Hellboy.. Mignola ha uno schema che va seguito come si deve e che rende il tutto più piacevole ed omogeneo!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Marv

Vorrei recuperare La Biblioteca di Hellboy ma ho visto che contiene solo 4 storie, è una serie in corso oppure non la continueranno? Conviene prendere i volumi singoli?

Inviato da Tapatalk


ex lic

Skip James

Citazione di: Marv il 04 Gennaio 2016, 14:01:23
Vorrei recuperare La Biblioteca di Hellboy ma ho visto che contiene solo 4 storie, è una serie in corso oppure non la continueranno? Conviene prendere i volumi singoli?

Inviato da Tapatalk
Il terzo volume della biblioteca di hellboy doveva uscire 3 anni fa ormai..... direi di lasciar perdere e andare di tp

Sent from my Pancreas using Tapatalk.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Marv

Citazione di: Skip James il 04 Gennaio 2016, 14:09:39
Citazione di: Marv il 04 Gennaio 2016, 14:01:23
Vorrei recuperare La Biblioteca di Hellboy ma ho visto che contiene solo 4 storie, è una serie in corso oppure non la continueranno? Conviene prendere i volumi singoli?

Inviato da Tapatalk
Il terzo volume della biblioteca di hellboy doveva uscire 3 anni fa ormai..... direi di lasciar perdere e andare di tp

Sent from my Pancreas using Tapatalk.
Peggio della lion XD

Vado di tp, grazie :)

Inviato da Tapatalk


ex lic

attila84

Lettura che mi tenta da un po', ma che poi rimando sempre (forse perché non amo il genere supereroistico) Ecco la domanda che vi volevo chiedere era se Hellboy è consigliato a chi come me non ama i fumetti dei supereroi stile Marvel o Dc?

eddiekrueger

Molto. E' uno dei capisaldi del fumetto indipendente americano.

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Final Score:

8.5/10

IGN
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Hellboy Winter Special #1 (Published by Dark Horse Comics; Review by Richard Gray; 'Rama Rating: 8 out of 10):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Typhoid Mario

Ragazzi ho preso il primo volume e ora vorrei continuare la serie, solo che il secondo non lo trovo facilmente. Posso prendere per ora il terzo e leggerlo o mi perdo/non ci capisco molto senza aver letto quello prima?