Vita e Morte di Toyo Harada - di di Joshua Dysart, AA.VV.

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2020, 03:50:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


VITA E MORTE DI TOYO HARADA
Volume unico


di Joshua Dysart, CAFU, Mico Suayan, Butch Guice, Adam Pollina, Kano, Diego Yapur, Doug Braithwaite
17x26, Col, 224 pp.,|€ 10,90
Star Comics

Nel 1945, il bombardamento su Hiroshima ha risvegliato un potere immenso e terrificante all'interno del giovane Toyo Harada, un potere che un giorno avrebbe potuto usare per costruire un mondo migliore.

Con la rivelazione al mondo dell'esistenza degli psioti, la sua Fondazione Harbinger ormai distrutta e un bersaglio sulla sua testa, Harada riemergerà come il più grande eroe dell'umanità o come il suo peggior nemico?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

simog94

Nessuno legge la Valiant qui nel forum? Per me questo volume è eccezionale, sia dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo proposto dalla Star che per la storia.
Ho letto poco della Valiant, ma quello che sto leggendo pian piano mi sta piacendo molto! :)

Un Fumettaro

Il prezzo rapportato al numero di pagine, oltre al fatto che Joshua Dysart ha scritto una splendida run su Unknown Soldier, mi tentano molto. Penso che lo prendero'.

Lumatt

presente !

Io leggo valiant, ma, purtroppo, negli ultimi 2 anni, la qualità è calata moltissimo (anche se questo numero è davvero bello)

Heimdall

Appena terminato questo brossurato bello cicciotto nell'edizione Star Comics.
Per me che ho seguito gran parte dell'universo Valiant leggere questo albo significa mettere praticamente un punto esclamativo su tutte le trame psiotiche viste in questi anni.
Dysart, proprio lui che ha guidato questo ramo psiotico della Valiant, crea una storia dove la fantascienza e i poteri mentali sono ad un livello pazzesco.
Inoltre se ci aggiungiamo la geo-politica, gli inganni e le trame ordite dalle varie fazioni messe in campo ci troviamo davanti ad una storia veramente notevole. E anche con un finale, a suo modo, piuttosto poetico.
Apparato grafico di altissimo livello dove Cafu è accompagnato nei vari capitoli da tanti disegnatori eccezionali che hanno fatto capolino nelle varie serie Valiant.
Una bellissima lettura  :ahsisi:

Voto: 8


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....