News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Ned Ellis

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 01:07:56
letto il volume 4... si mantiene sulla stessa leggibilita' dei precedenti  :sisi:
secondo me ti piace ma non lo vuoi ammettere :asd:

magicofra21

Quote from: Il predicatore on 23 July 2010, 17:27:35
letto il volume 4... si mantiene sulla stessa leggibilita' dei precedenti  :sisi:

:ahsisi:

Ned Ellis

Tra l'altro io avevo letto solo i primi 4 volumi della Magic Press e mi erano piaciuti parecchio!
Chi l'ha trovata la citazione di Preacher? Dovrebbe stare nel volumetto 2 o 3 :sisi:

Tra un paio di mesi mi compro tutti i numeri dal 2 in poi

Dude

Quote from: Il predicatore on 23 July 2010, 17:58:00
Chi l'ha trovata la citazione di Preacher? Dovrebbe stare nel volumetto 2 o 3 :sisi:

A cosa ti riferisci? Rispondimi sotto Spoiler nel caso...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Quote from: Il predicatore on 23 July 2010, 17:27:35

ma scusa, se continuo a comprarlo e continuo a leggerlo, sara' che almeno e' leggibile no? :lol:

Zaphod

dai che l'accendino l'abbiamo notato tutti  :asd:

Dude

Quote from: Zaphod on 23 July 2010, 23:01:09

ah ok  :asd:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Preacher l'ho letto per la prima volta a luglio, il numero 3 di Y a giugno, non l'avevo collegata  :asd:

Ned Ellis

Quote from: Dude on 24 July 2010, 00:29:01
Quote from: Zaphod on 23 July 2010, 23:01:09

ah ok  :asd:

Preacher l'ho letto per la prima volta a luglio, il numero 3 di Y a giugno, non l'avevo collegata  :asd:
:asd:

Rughello

Letto il volume 4 e 5!!! Il 4 molto carino ma direi che il 5° è proprio figo!!!!
Rimango alla luce del fuoco, sudato, macchia di sangue sul petto come la mappa di un nuovo continente. Mi sento puro, sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo, attraverso il fumo greve di grasso umano e dio non c' è. Buoi, freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall' oblio facciamo figli destinati all' inferno come noi. Torniamo nell' oblio. Non c' è altro

-RORSCHACH-

Zaphod

sto riscontrando un enorme problema di fondo in questa serie:

Murnau

Y L'ULTIMO UOMO N.6
di Brian K. Vaughan, Pia Guerra e Paul Chadwik
(Contiene Y: The Last Man 21-24)
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 4,95

Continua l'odissea di Yorik Brown e della sua scimmia Ampersand, unici portatori del cromosoma Y rimasti in vita in tutto il mondo. Yorik è ancora alla ricerca della sua fidanzata Beth, persa dall'altra parte del mondo, ma dovrà fare i conti con una congrega di neo-amazzoni convinte che il genere maschile sia stato sterminato per volontà divina. La serie, sceneggiata da Brian K. Vaughan e disegnata da Pia Guerra, è uno dei successi più eclatanti degli ultimi anni, come testimoniato dai prestigiosi riconoscimenti vinti. 
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Devo ancora prendere il 5, speriamo di trovarlo...

Lev

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori