News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Y: L'Ultimo Uomo n.4
di Brian K. Vaughan, Pia Guerra e Paul Chadwick
(Contiene Y: The Last Man 13-16)
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 4,95

Conclusi Preacher e Sandman, prende il via una nuova ristampa economica e da edicola di un classico moderno della Vertigo. In seguito a una catastrofe di imprecisata origine, Yorick Brown e la sua scimmia Ampersand restano gli unici esseri viventi di sesso maschile a popolare un pianeta impazzito. La serie, sceneggiata da Brian K. Vaughan (Lost, Ex Machina, Runaways), ha vinto l'Eisner Award come miglior serie regolare ed è stata candidata al prestigioso Hugo Award.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Si ma a me non è ancora arrivato il secondo numero... >:(

Frank Miller

Quote from: Hal Jordan on 15 July 2010, 19:38:19
Siamo in due..credevo di essere il solo! :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

nemo96

Bene, bene... domani si passa in fumetteria...  :up:

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Fantomex

Quote from: Frank Miller on 15 July 2010, 21:46:07

anche 3, ma dovrebbe essere così per quasi tutte le fumetterie  :cry:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

A me è sempre arrivato tutto regolarmente, e spero che anche il 4 domani arrivi puntuale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Quote from: WallyWest on 15 July 2010, 22:26:56
Quote from: Frank Miller on 15 July 2010, 21:46:07

anche 3, ma dovrebbe essere così per quasi tutte le fumetterie  :cry:
Presente. -.-

Cappellaio Matto

:sisi:
C'è una moria del numero 2. Lo attendo anch'io. Bah.

Lucifer

Quote from: Cappellaio Matto on 17 July 2010, 12:22:04
:sisi:
C'è una moria del numero 2. Lo attendo anch'io. Bah.
Ci sono anche dei miei amici che lo aspettano. Mi sa che io sono l'unico ad averlo (dopotutto ho fatto l'abbonamento da quando è iniziata la serie). :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Dude

letto il n° 4

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

si fa leggere eccome sto fumetto  :ahsisi:

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."

rplant

Letto tutto d'un fiato (c'è parecchia azione in questo numero), molto carino.

magicofra21

Quote from: Dude on 17 July 2010, 12:41:50
letto il n° 4

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

si fa leggere eccome sto fumetto  :ahsisi:

eheh.. vedrete più in la.. :asd:

Green Hankey

davvero sorprendente questa serie Vertigo  :rolleyes:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BlackJack

letto il volume 4... si mantiene sulla stessa leggibilita' dei precedenti  :sisi: