News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Le Stagioni di Superman (Superman for All Seasons)

Started by The Flash, 10 August 2009, 21:21:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Captain America

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:23:34
Quote from: Cap on 23 July 2010, 09:22:37
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:21:24
Quote from: Cap on 23 July 2010, 09:19:37
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:16:00
Letto stamattina. Probabile lettura migliore dell'anno (anche se e' del secolo scorso :lol:).
Ti sono piaciuti 2 fumetti consecutivamente!!!
E' un Record!!!

grazie al c.... se ne compri per un anno e poi ti scegli quelli da leggere nel mucchio e' molto piu' facile  :P

e comunque tra millar e questo ho letto quella cagata di secret warriors 2... il primo mi aveva fatto ben sperare  :tsk:
E' la panini che come una stronza non ha messo il The list alla fine.
Il volume è incompleto.

e quindi cosa bisogna comprare in aggiunta?  :tsk:
Secret Warriors the list.
Dovrebbe essere nel numero di the List del prossimo mese.
Precisamente esce il 19

BlackJack

Quote from: Cap on 23 July 2010, 09:25:10
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:23:34
Quote from: Cap on 23 July 2010, 09:22:37
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:21:24
Quote from: Cap on 23 July 2010, 09:19:37
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:16:00
Letto stamattina. Probabile lettura migliore dell'anno (anche se e' del secolo scorso :lol:).
Ti sono piaciuti 2 fumetti consecutivamente!!!
E' un Record!!!

grazie al c.... se ne compri per un anno e poi ti scegli quelli da leggere nel mucchio e' molto piu' facile  :P

e comunque tra millar e questo ho letto quella cagata di secret warriors 2... il primo mi aveva fatto ben sperare  :tsk:
E' la panini che come una stronza non ha messo il The list alla fine.
Il volume è incompleto.

e quindi cosa bisogna comprare in aggiunta?  :tsk:
Secret Warriors the list.
Dovrebbe essere nel numero di the List del prossimo mese.
Precisamente esce il 19

:dowson:

Captain America


Barry Allen

E' il miglior Loeb che puoi leggere, non mi stupisce che ti sia piaciuto  :hug:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


BlackJack

Ed e' anche lungo il giusto, se fosse stata lunga uno o due volumi in piu' non sarebbe stata la stessa cosa :nono:

16 euro spesi benissimo  :wub:

Clark Kent

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:16:00
Letto stamattina. Probabile lettura migliore dell'anno (anche se e' del secolo scorso :lol:).

ti è piaciuta?  :w00t:

bene bene  :lol: una storia meravigliosa di superman ha colto nel segno

Selina Kyle

Quote from: Nembo Kid on 23 July 2010, 13:45:14
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:16:00
Letto stamattina. Probabile lettura migliore dell'anno (anche se e' del secolo scorso :lol:).

ti è piaciuta?  :w00t:

bene bene  :lol: una storia meravigliosa di superman ha colto nel segno

Black Jack ha scritto un giudizio giusto e sensato, su Superman tra l'altro. Bisogna segnarselo.  :lol: :asd:


Una mela al giorno...

Matches Malone

Quote from: Selina Kyle on 23 July 2010, 19:41:27
Quote from: Nembo Kid on 23 July 2010, 13:45:14
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:16:00
Letto stamattina. Probabile lettura migliore dell'anno (anche se e' del secolo scorso :lol:).

ti è piaciuta?  :w00t:

bene bene  :lol: una storia meravigliosa di superman ha colto nel segno

Black Jack ha scritto un giudizio giusto e sensato, su Superman tra l'altro. Bisogna segnarselo.  :lol: :asd:

è questo il problema: considerati i precedenti, un suo giudizio così positivo non può che declassare la storia in questione  :(

Avrei preferito che avesse scritto "che schifo", così sarei stato certo che è un capolavoro  :ahsisi:

Clark Kent

ma è un capolavoro! è superman all'ennesima potenza

Matches Malone

Quote from: Nembo Kid on 23 July 2010, 19:54:14
ma è un capolavoro! è superman all'ennesima potenza

Lo so...o meglio, mi fido di Loeb e Sale visto che ancora devo leggerla.

Scherzavo (o no?  :unsure: ) verso Blackjack  :ahsisi:

BlackJack

Quote from: Selina Kyle on 23 July 2010, 19:41:27
Quote from: Nembo Kid on 23 July 2010, 13:45:14
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 23 July 2010, 09:16:00
Letto stamattina. Probabile lettura migliore dell'anno (anche se e' del secolo scorso :lol:).

ti è piaciuta?  :w00t:

bene bene  :lol: una storia meravigliosa di superman ha colto nel segno

Black Jack ha scritto un giudizio giusto e sensato, su Superman tra l'altro. Bisogna segnarselo.  :lol: :asd:

:eddai:

Maccio: :tiè:

Matches Malone


Lucifer

#42
CAPOLAVORO

Non c'è una parola migliore di questa per descrivere questa storia assolutamente imperdibile. Sicuramente è uno dei fumetti più commoventi che ho letto fino ad ora ed è una storia così ricca di emozioni che appena cominci a leggerla, vieni subito catturato da questo mondo dal quale non riuscirai a scollarti fino a quando non arriverai alla fine.

A catturare ancora di più il lettore ci sono i disegni di Tim Sale, uno dei migliori disegnatori attualmente in circolazione che dipinge delle tavole incredibilmente suggestive che sanno davvero trasmettere delle fortissime emozioni.

Questa storia, insieme ad All Star Superman, è quella che bisogna far leggere a tutti i detrattori di Superman perchè egli è molto di più di quanto appare. Oltre ai suoi poteri c'è ben altro che lo rende quello che è. Non lasciatevi vincere dai soliti pregiudizi perchè vi perderete una storia che ormai è entrata a far parte della storia del fumetto. Leggetela e capirete davvero che cosa è davvero Superman. ;)


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

magicofra21

leggetela.. se me la ristampassero la leggerei pure! >:(


:lol:

Lucifer

Quote from: magicofra21 on 22 October 2010, 16:28:33
leggetela.. se me la ristampassero la leggerei pure! >:(


:lol:
Prendila in inglese. Io ho fatto così. ;) L'inglese di Loeb non è affatto difficile.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n