News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Stagioni di Superman (Superman for All Seasons)

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Azrael

Letto il TP 2

La bellezza di queste storie per me è che si legge tutto d'un fiato e in maniera molto scorrevole  :P
Clark/Superman viene messo in ginocchio da lex e scappa nella fattoria dove è nato ... vedere un clark cosi umano e debole... ti può fare solo innamorare del personaggio  :wub:
Ma cosa più bella nel momento più critico trova il coraggio e reagisce (Non prendetemi per "pazzo" in quel momento mi immaginavo la musica che utilizzavano nei film di superman  :w00t:
dopodichè ritorna a metropolis con la prima pagina!!!
infatti la tavola migliore per me è quando lois arrabbiata gli chiede "smallville ma come hai fatto???????" la tavola è perfetta!!!!!

Voto 8.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Azrael

BlackJack

Azrael

Nexus

L'ho letto ieri sera, in un periodo non troopo buono, e devo dire che ne avevo veramente bisogno; una storia molto bella, che riesce a trasmettere una grande serenità, frutto di un ottimo studio del personaggio da parte di Loeb (quanto vorrei leggere la sua run di Superman, come sono i TP usa? esistono?) e dallo splendido lavoro di coppia di Sale e del colorista.

Un tocco di classe i diversi ii narranti :sisi:
Previously known as Andrea.

Clod

se è questione di originali, non posso aiutarti :(
in alternativa ci sono i 6 volumi Universo DC: Superman :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Silver Surfer

Preso in sconto a Mantova il tp in lingua originale e spero di riuscirlo a leggere quanto prima. A suo tempo non avevo acquistato quelli Play Press perchè ero uno dei tanti che non credeva alla resa di Sale su Superman.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Selina Kyle

Citazione di: TwoFace il 02 Marzo 2011, 18:05:18
Preso in sconto a Mantova il tp in lingua originale e spero di riuscirlo a leggere quanto prima. A suo tempo non avevo acquistato quelli Play Press perchè ero uno dei tanti che non credeva alla resa di Sale su Superman.

Anche io non ci credevo! E mi sono sbagliata tantissimo.  :D
Buonissima lettura.  ;)

Una mela al giorno...

The Joker

Appena finito di leggere.

Grandissima storia, fantastico vedere Clark Kent attraverso gli occhi di tutti quei personaggi che in un modo o nell'altro gli sono vicini. Personaggi che mi sono sembrati davvero... Veri!
E in tutto ciò come lui affronta le sue insicurezze, l'essere il Superuomo e ne esce dimostrando di essere veramente degno di essere considerato l'eroe per antonomasia.

Disegni semplici e ottimi, come i colori che mi hanno veramente colpito, perfetti per questa storia.

Anzi, mi ha proprio sorpreso come da una narrazione con degli espedienti narrativi così semplici ma efficaci,  da disegni e colori freschi e in generale un soggetto piuttosto lineare potesse venire fuori un tale lavoro.

Chapeau :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lois Lane

Citazione di: The Joker il 17 Maggio 2011, 12:59:04

Grandissima storia, fantastico vedere Clark Kent attraverso gli occhi di tutti quei personaggi che in un modo o nell'altro gli sono vicini. Personaggi che mi sono sembrati davvero... Veri!
E in tutto ciò come lui affronta le sue insicurezze, l'essere il Superuomo e ne esce dimostrando di essere veramente degno di essere considerato l'eroe per antonomasia.

Disegni semplici e ottimi, come i colori che mi hanno veramente colpito, perfetti per questa storia.

Anzi, mi ha proprio sorpreso come da una narrazione con degli espedienti narrativi così semplici ma efficaci,  da disegni e colori freschi e in generale un soggetto piuttosto lineare potesse venire fuori un tale lavoro.

guarda...era da un po' che leggevo solo cose brutte sul personaggio Superman...questo tuo commento mi ha ristorato di tante tristezze  :+1:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 17 Maggio 2011, 13:44:40
Citazione di: The Joker il 17 Maggio 2011, 12:59:04

Anzi, mi ha proprio sorpreso come da una narrazione con degli espedienti narrativi così semplici ma efficaci,  da disegni e colori freschi e in generale un soggetto piuttosto lineare potesse venire fuori un tale lavoro.

guarda...era da un po' che leggevo solo cose brutte sul personaggio Superman...questo tuo commento mi ha ristorato di tante tristezze  :+1:

A questo punto mi sa che non hai letto il mio commento su "L'ultimo figlio" di johns  -_-

Lois Lane

The Joker

Come aveva la Gatta scritto da qualche parte tempo fa:

Simply Superman.

E tanto basta :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/