News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Doom Patrol - di Grant Morrison e Richard Case

Started by Nexus, 04 October 2009, 21:49:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rain

Quote from: Cliff_Steele on 17 November 2015, 13:31:21
Quote from: Goji on 17 November 2015, 12:54:09
già lo pensavo ma ora ne ho la certezza, E.Nigma sei un grande :sisi:

detto questo, passando al fumetto, mi hai messo molta curiosità. purtroppo ce l'ho parcheggiato tra gli arretrati (e anche tra la roba di morrison viene dietro a multiversity, a gothic e ad altre cosette) ma quasi quasi lo avanzo nella coda  ^_^

se non lo avanzerai dopo questa recensione, onta su di te   :lolle:

:) ;)

:quoto:    :lolle:  bravissimo E.Nigma!  :clap: :clap: :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nigma

Grazie a tutti ragazziiii  :D :D :D

Comprate la Doom Patrol! :lolle:

nickorso90

La ristampa del secondo volume è dispersa x sempre? :cry:

Skip James

Quote from: nickorso90 on 15 January 2016, 15:34:26

Recupera per altre vie se riesci, anche il quarto è esaurito, se aspetti che li ristampano diventi vecchio.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

nickorso90

Quote from: Skip James on 15 January 2016, 16:37:19
Quote from: nickorso90 on 15 January 2016, 15:34:26

Recupera per altre vie se riesci, anche il quarto è esaurito, se aspetti che li ristampano diventi vecchio.
Lo so, ma su ebay ci sono prezzi da galera :cry:....sul sito hoepli risulta in uscita il 31 gennaio 2016, speriamo bene.

Zeno

Se l'hanno annunciato, io aspetterei.
Il quarto su Amazon c'è.

nickorso90

Quote from: Zeno on 15 January 2016, 18:47:49
Se l'hanno annunciato, io aspetterei.
Il quarto su Amazon c'è.
Grazie della dritta :up:
Controllando le uscite del Mega, il secondo volume era stato annunciato x ottobre, come anche swamp Thin 6...e ancora niente :tsk:

Matx96

Guarda, io è da Ottobre che chiedo sulla pagina della Lion. Ogni mese mi rispondono con una data diversa, inizio davvero a perdere le staffe.
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Terre Illustrate

nickorso90

Quote from: Matx96 on 18 January 2016, 23:53:10
Guarda, io è da Ottobre che chiedo sulla pagina della Lion. Ogni mese mi rispondono con una data diversa, inizio davvero a perdere le staffe.
A me hanno risposto proprio oggi, dicendo che nel 2016 uscirà sicuramente, di certo poco incoraggiante :tsk:

Skip James

fossi in te il 4 intanto lo prenderei perchè farà la fine del 2.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

nickorso90

Quote from: Skip James on 19 January 2016, 10:54:19
fossi in te il 4 intanto lo prenderei perchè farà la fine del 2.
Mi sa che mi conviene :sisi:

Matx96

Io a questo punto mi stavo chiedendo se non convenisse andare direttamente di Omnibus. I tempi infiniti della Lion non li sopporto più.

Terre Illustrate

Skip James

Quote from: Matx96 on 19 January 2016, 13:08:20
Io a questo punto mi stavo chiedendo se non convenisse andare direttamente di Omnibus. I tempi infiniti della Lion non li sopporto più.

se te la cavi in lingua è sempre auspicabile  :up:

Fuller

Sulla questione lingua non so aiutarti perchè ancora non l'ho letto... il volume ti assicuro che è fighissimo però. La costina con tutto il gruppo raffigurato, è figa proprio (è più grosso di New X-Men però... se non ti dan fastidio gli omnibus cosi voluminosi)

Matx96

Più che altro è una questione di grandezza e prezzo, il formato di quest'edizione RW era perfetto ma questo disguido che non sembra finire più è veramente ridicolo.

Terre Illustrate