Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Started by Azrael, 01 May 2015, 14:20:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bl4ckBurn

Vorrei comprare il cartonato che uscirà a breve,quello che racchiude i primi sei capitoli.
Lo consigliate ?
io amo Star Wars

Meglio lo spillato di SW o di Darth Vader ?

Un Fumettaro

lo leggerai in 20 minuti e alla fine non ti lascerà granché. Anzi, a me ha fatto anche innervosire.

MaestroZen

Quote from: BOWEN on 07 December 2015, 19:11:20
Vorrei comprare il cartonato che uscirà a breve,quello che racchiude i primi sei capitoli.
Lo consigliate ?
io amo Star Wars

Io no... Prima magari leggi i primi 2, 3 spillati per capire.

Mordecai Wayne

Quote from: MaestroZen on 07 December 2015, 19:22:44

Quote from: BOWEN on 07 December 2015, 19:11:20
Lo consigliate ?
io amo Star Wars

Io no... Prima magari leggi i primi 2, 3 spillati per capire.
Anche io lo sconsiglio. Ci sono molte altre serie più valide di questa di SW.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Space_Clown

:lolle: Oggi su un gruppo facebook uno ha fatto un sondaggio sul gradimento di queste serie.
Tutti commenti positivi.
Qui su DC Leaguers quasi tutti negativi.
Assurdo.

Per me queste serie sono una via di mezzo, si lasciano leggere, ci son state serie di SW Dark Horse da sbadigli, ma questa è stata una grossa occasione sprecata, non raccontano nulla, non spiegano nulla, non aggiungono nulla di interessante.
Vediamo se falliscono pure il treno post settimo film.

Concordo parzialmente con i commenti di Mordecai, serie arroganti e non rispettano una continuity tra due film.
Due film!
Per me ambientare queste due serie tra il 4 e il 5 film senza un'idea di fondo ma raccontando eventi senza scopo significa cercarsele.
Però oh, a tanti queste serie sono tra le migliori uscite mensili.

Di recente ho pure letto che tutte le serie Dark Horse sono fuffa e queste sono le uniche serie da seguire.
:rolleyes:

Comunque se proprio volete leggere del buon Star Wars, provate il primo volume di Eredità, anche se non è più canonica, è la serie consigliata dove si respira l'aria della trilogia classica, ma senza questa arroganza.

Anche perché questi 6 numeri cosa vi hanno lasciato?
Come Darth Vader ha scoperto il cognome del pilota ribelle che ha distrutto la Morte Nera?
Questo personaggio introdotto da Aaron nel sesto numero? (Mi pare poi un bel plagio a Saga)
Bello il nuovo universo espanso.

Arkin Torsen

Mah. Io lo consiglio solo per avere uno svago legato a SW. Cercare di più fa restare delusi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Bl4ckBurn

Space_Clown

Quote from: Arkin Torsen on 07 December 2015, 20:38:01
Mah. Io lo consiglio solo per avere uno svago legato a SW. Cercare di più fa restare delusi.

Intrattiene e basta.
Se ti piace vedere Luke con la spada laser, il Millennium Falcon, Vader incazzato..
Allora sì. Termini la lettura con il sorriso.

Se cerchi invece una costruzione del nuovo UE, allora nisba.

Lex

Io il primo lo provo e pure il primo di DV.
Poi valuterò.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Man of Steel

Quote from: Space_Clown on 07 December 2015, 20:52:46
Quote from: Arkin Torsen on 07 December 2015, 20:38:01

Intrattiene e basta.
Se ti piace vedere Luke con la spada laser, il Millennium Falcon, Vader incazzato..
Allora sì. Termini la lettura con il sorriso.

Se cerchi invece una costruzione del nuovo UE, allora nisba.
Ah ecco, sono un neofita per quanto riguarda SW e basta poco (a quanto pare) per farmi felice :lolle:
È anche vero che il fattore "soldi buttati" è qualcosa che non mi tocca quindi... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Per rispondere anche Alla seconda domanda: per me è meglio lo spillo di Darth Vader.

Darth V. > Star Wars

Kanan > Leia

Kanan > Star Wars

Secondo me
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Darth Vader, SW e Kanan sono le uniche ongoing tutto il resto (Leia, Chewie ecc) son solo delle mini se non sbaglio, quindi non le conto nemmeno più di tanto! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Mordecai Wayne

Space ecco perché non mi fido mai dei sondaggi :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MaestroZen

Secondo me è molto peggio Darth Vader, era iniziato decentemente ma adesso
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.