Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Aperto da Azrael, 01 Maggio 2015, 14:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ToxicScream64

Ho letto il #6 è c'è una cosa che non mi torna, alla fine Vader
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma com'è possibile ? Sono piuttosto sicuro che sia l'imperatore a dirgli la prima volta il nome e lui rimane molto incredulo facendo capire che non se l'aspettava mentre con questa rivelazione quella scena non avrebbe senso
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Neo

Citazione di: ToxicScream64 il 30 Novembre 2017, 16:37:32
Ho letto il #6 è c'è una cosa che non mi torna, alla fine Vader
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma com'è possibile ? Sono piuttosto sicuro che sia l'imperatore a dirgli la prima volta il nome e lui rimane molto incredulo facendo capire che non se l'aspettava mentre con questa rivelazione quella scena non avrebbe senso
Vermente all'inizio dell'Impero (tra IV e V capitolo sono passati circa due anni) le imprese dei ribelli sono note a tutti come è noto che sono capitanati la Luke Skywalker da qui l'ossessione di Vader per lui che è impaziente di incontrarlo. Poi quando si confronta con l'imperatore questi gli da la conferma che Luke è figlio di Anakin.

ToxicScream64

Citazione di: Neo il 30 Novembre 2017, 17:25:40
Citazione di: ToxicScream64 il 30 Novembre 2017, 16:37:32
Ho letto il #6 è c'è una cosa che non mi torna, alla fine Vader
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma com'è possibile ? Sono piuttosto sicuro che sia l'imperatore a dirgli la prima volta il nome e lui rimane molto incredulo facendo capire che non se l'aspettava mentre con questa rivelazione quella scena non avrebbe senso
Vermente all'inizio dell'Impero (tra IV e V capitolo sono passati circa due anni) le imprese dei ribelli sono note a tutti come è noto che sono capitanati la Luke Skywalker da qui l'ossessione di Vader per lui che è impaziente di incontrarlo. Poi quando si confronta con l'imperatore questi gli da la conferma che Luke è figlio di Anakin.
Ho riguardato la scena hai ragione, però nella nuova versione l'imperatore dice che c'è un nuovo nemico e che è il figlio di Anakin Skywalker e Vader risponde chiedendogli come sia possibile facendo quindi intuire che non ne era a conoscenza anche se magari il nome lo conosceva ma non era sicuro che fosse suo figlio, mentre poi riguardando la vecchia è molto più coerente con il fumetto visto che l'imperatore dice semplicemente che hanno un nuovo nemico ed è Luke Skywalker e Vader risponde semplicemente con un si e aggiungendo che è solo un ragazzo
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!



Det. Bullock

Citazione di: ToxicScream64 il 01 Dicembre 2017, 11:20:08
Citazione di: Neo il 30 Novembre 2017, 17:25:40
Citazione di: ToxicScream64 il 30 Novembre 2017, 16:37:32
Ho letto il #6 è c'è una cosa che non mi torna, alla fine Vader
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma com'è possibile ? Sono piuttosto sicuro che sia l'imperatore a dirgli la prima volta il nome e lui rimane molto incredulo facendo capire che non se l'aspettava mentre con questa rivelazione quella scena non avrebbe senso
Vermente all'inizio dell'Impero (tra IV e V capitolo sono passati circa due anni) le imprese dei ribelli sono note a tutti come è noto che sono capitanati la Luke Skywalker da qui l'ossessione di Vader per lui che è impaziente di incontrarlo. Poi quando si confronta con l'imperatore questi gli da la conferma che Luke è figlio di Anakin.
Ho riguardato la scena hai ragione, però nella nuova versione l'imperatore dice che c'è un nuovo nemico e che è il figlio di Anakin Skywalker e Vader risponde chiedendogli come sia possibile facendo quindi intuire che non ne era a conoscenza anche se magari il nome lo conosceva ma non era sicuro che fosse suo figlio, mentre poi riguardando la vecchia è molto più coerente con il fumetto visto che l'imperatore dice semplicemente che hanno un nuovo nemico ed è Luke Skywalker e Vader risponde semplicemente con un si e aggiungendo che è solo un ragazzo

Vader semplicemente fa lo gnorri, se noti nel fumetto si guarda bene a dire di Luke a Palpy perché vuole farne il suo apprendista.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

attitude

Finalmente mi sono recuperato il primo arc di questa serie, volevo da tempo mettermi a leggere per bene i fumetti canonici di Star Wars partendo con la serie omonima.
Di certo il livello è ben più altro delle miniserie che ho letto, forse mi ha fatto bene partire con quelle, che in alcuni casi ho trovato buonine/discrete (Lando, Han Solo) o mediocri/bruttarelle (Chewbacca, Leia): sono partito mezzo fasciandomi la testa ed invece ho trovato una gradita sorpresa.
Mi chiedo come si potrà imbastire una serie lunga come lo è stata questa soltanto sulla base di A New Hope, andandosi a collocare esclusivamente tra Ep. 4 ed Ep. 5, ma è una curiosità positiva.
Certo che pure qui Boba Fett non ci ha fatto una bellissima figura, certo ha fatto figure barbine ben peggiori, ma qua è riuscito a farsi gabbare da un Luke non addestrato e "cieco", andiamo bene :asd:
Questione moglie di Han Solo spinosa, può rivelarsi essere una cosa dimenticabilissima come una gradita sorpresa, sono curioso.

Arkin Torsen

Eh, abbassa le aspettative per i volumi successivi. La tua domanda è fondamentale: il problema è esattamente lì.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

attitude

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Agosto 2021, 19:50:50
Eh, abbassa le aspettative per i volumi successivi. La tua domanda è fondamentale: il problema è esattamente lì.
Ho letto il secondo arc, Resa dei conti sulla luna dei contrabbandieri e...capisco cosa vuoi dire, il livello già si è sensibilmente abbassato :unsure:

Arkin Torsen

Ecco, forse questo secondo volume è il punto più basso insieme al penultimo. Vado a memoria, quindi magari sull'altro mi sbaglio, ma su questo sono sicuro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)