Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Started by Azrael, 01 May 2015, 14:20:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Io salvo solo Kanan. Il resto diciamolo chiaro è spazzatura commerciale ben confezionata.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkham Knight

Mi avete smorzato tutto l'entusiasmo eheh passo allora con il cartonato

MadMack

Quote from: MoonKnight on 08 December 2015, 00:52:17

É una doppia serie che si fa leggere, insomma c'è molto di peggio!!!
Qualcuno ha giustamente scritto che se la prendi come un'avventura spot sa anche divertire, ma qui é stata giustamente denunciata la "disonestà" (se vogliamo chiamarla così) degli intenti proclamati a inizio serie.
Quindi il lettore attento a certe cose non può non storcere il naso, mente chi non si ricorda nemmeno i film ma  vuole solo leggerersi qualcosa ambientato fra gli jedi.. be.. qui lo trova.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Arkham Knight

Quote from: MadMack on 08 December 2015, 07:36:30

Quote from: MoonKnight on 08 December 2015, 00:52:17

É una doppia serie che si fa leggere, insomma c'è molto di peggio!!!
Qualcuno ha giustamente scritto che se la prendi come un'avventura spot sa anche divertire, ma qui é stata giustamente denunciata la "disonestà" (se vogliamo chiamarla così) degli intenti proclamati a inizio serie.
Quindi il lettore attento a certe cose non può non storcere il naso, mente chi non si ricorda nemmeno i film ma  vuole solo leggerersi qualcosa ambientato fra gli jedi.. be.. qui lo trova.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
alla fine può darsi anche che lo proverò, mi dispiaceva il fatto che non aggiunge nulla a star wars è solo un modo per leggere qualcosa del suo universo

lic

Secondo me c'era troppa aspettativa per questo rilancio, insomma hanno cancellato tutto l'EU e quindi ci si aspettava di ripartire col botto.
Spero non abbiano voluto spingere molto la narrazione in attesa dell'uscita del film.

Bl4ckBurn

Aspetterò il cartonato di Star Wars,se sarà brutto pazienza.
Anche se la trama da quanto ho letto sul forum non'è un granché non mi interessa,è la prima volta che leggo SW

Skas

Consigliato solo per i fan più irriducibili  :ahsisi:

Azrael

STAR WARS VOLUME 1: SKYWALKER COLPISCE

Fumetteria e online
Autori: Jason Aaron (S), John Cassaday (D)
17x26, C., 152 pp., col.|12€
Contiene: Star Wars #1/6
PANINI COMICS

L'attesa raccolta dei primi sei numeri di Star Wars, la serie che ha venduto milioni di copie negli USA diventando un caso editoriale e la serie best seller degli ultimi vent'anni. Un'edizione cartonata imperdibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Quote from: Skas on 08 December 2015, 15:02:33
Consigliato solo per i fan più irriducibili  :ahsisi:
Io lo prendo proprio per quel motivo [emoji38]le:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Cassidy

i primi 3/4 numeri originali mi hanno soddisfatto  :ahsisi:
poi ho mollato di leggerli perché aspettavo questo hc italiano e perché non ho tempo  :lolle:

Space_Clown

Io non so se prenderlo per collezionismo del franchise, la storia l'ho letta e non mi ha convinto, si lascia leggere facilmente, forse fin troppo facilmente, ma resta una di quelle storie che rileggerò tranquillamente a distanza di tempo.

I precedenti di SW Dark Horse gli ho terminati quasi per monotonia, quindi non volevo evitare di iniziare un nuovo appuntamento monotono mensile.
Va anche detto che ho maggior interesse per Kanan e le mini che saranno proposte Lando, Ciube, Obi Wan & Anakin... serie che difficilmente troveranno spazio fuori dallo spillato.

Davvero indeciso  :hmm:

Cassidy

Secondo me per i fans è da seguire senza aspettarsi chissà che

Arkin Torsen

Io ho deciso di seguire gli spillati, perché mi fa piacere leggere mensilmente qualcosa di Star Wars. Ne ho bisogno come intrattenimento. Per fortuna, con poco più di 5€ al mese mi portò a casa 2 spillati, quindi 4 serie, per cui la qualità può anche non essere elevata. Perfino la serie di Aaron, pur avendomi deluso, sono contento di averla provata e la continuerò. Può darsi che a breve mi rilegga d'un fiato il primo arc, proprio perché è un intrattenimento leggero e rapido.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Space_Clown

Il problema che io sono un fan interessato all'EU nuovo, cosa che per me la Marvel non sta costruendo.

Boh forse seguirò la via degli spillati usati, almeno per i primi sei di entrambe le serie.

Mordecai Wayne

Io sono sulla stessa lunghezza d'onda di Arkin.
Sinceramente la qualità è talmente bassa che non sento l'esigenza di avere queste serie in cartonati.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!