News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

From Hell - di Alan Moore e Eddie Campbell

Aperto da Corto Maltese, 24 Maggio 2010, 00:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Experience

Citazione di: Fuller il 20 Novembre 2015, 13:44:52
Direi decisamente di evitare se c'hai messo 6 mesi per Watchmen... From Hell è prolisso e pesante (per me non un difetto) anche in italiano, figurati in inglese.

Molte grazie per l'intervento, convengo che non sarà un difetto l'essere stato così lungamente esteso.
Per Wathchmen ci ho messo tanto perchè facevo un'oretta ogni sera d'inglese proprio sfruttando l'opera di Moore.
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Talon

Citazione di: Fuller il 20 Novembre 2015, 13:44:52
Direi decisamente di evitare se c'hai messo 6 mesi per Watchmen... From Hell è prolisso e pesante (per me non un difetto) anche in italiano, figurati in inglese.
:quoto:

Nigma

Molto tentato.
L'edizione MagicPress però non mi convince, l'ho vista ieri in fumetteria...l'opera è davvero MASTODONTICA rispetto al formato e ho paura che non regga.
Qualcuno che mi sappia dire di più?
La voglia di acquistarla c'è tutta.
Ma se mi devo ritrovare con un volume che pende alla seconda lettura, no.

Marquis Maldoror

La mia ha retto benissimo, l'ho letta con estrema attenzione per non rovinarlo e sembra come nuovo.
E la storia è semplicemente l'opera più suggestiva del Bardo  :ahsisi:

Fuller

Citazione di: E.Nigma il 25 Novembre 2015, 08:31:43
Molto tentato.
L'edizione MagicPress però non mi convince, l'ho vista ieri in fumetteria...l'opera è davvero MASTODONTICA rispetto al formato e ho paura che non regga.
Qualcuno che mi sappia dire di più?
La voglia di acquistarla c'è tutta.
Ma se mi devo ritrovare con un volume che pende alla seconda lettura, no.

Tiene benissimo. E se ho capito anche solo in parte i tuoi gusti, penso che apprezzeresti molto quest'opera.

Paolo Papa

confermo! non ho più simpatia per la magic press ma l'edizione è perfetta
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

V

A me si è  deformata la costa.  È  diventata concava

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Nigma

Grazie Marquis e Fuller!  :hug:
Lo prenderò di certo...anche se penso di concludere i recuperi più "immediati" prima: sia a livello di prezzo, che di lettura...
Questa sembra abbastanza impegnativa  :look:

Billy Batson

Eh, no, Nigma, non mi puoi svicolare così.
Questa è fatta per te credimi :up: :sisi:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Nigma

Citazione di: Billy Batson il 27 Novembre 2015, 23:26:06
Eh, no, Nigma, non mi puoi svicolare così.
Questa è fatta per te credimi :up: :sisi:

Ahahaha :D
Allora me lo riservo per le vacanze!  :sisi: :lol:

Mordecai Wayne

FROM HELL - L'INTEGRALE
Autori: Alan Moore (testi), Eddie Campbell (disegni)
Formato: 21x28 cm, brossurato, 576 pp., b/n
Prezzo: € 35,00
Editore: Magic Press

Un trattato sul male o una verosimile cronistoria delle vicende di Jack lo squartatore? O semplicemente un capolavoro? Il frutto di dieci anni di vita realizzato da Alan Moore, senza dimenticare il prezioso contributo dello scozzese Eddie Campbell.

Il volume completo: un melodramma in sedici parti!
La NUOVA EDIZIONE sfoggia una straordinaria COPERTINA INEDITA e pagine interne COMPLETAMENTE RESTAURATE!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ste89master

Pagine restaurate? Se qualcuno prende questa edizione faccia delle foto comparazione plz :hug:

PS: La copertina non mi piace per nulla

KetKiller

Manco a me....molto più bella quella nera!

Apollo

Marquis Maldoror

Scusate ma che c'era ancora da restaturare?
Comunque capolavoro, così bello che me lo ricomprerei :wub: