News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix)

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Finita di vedere! Bellissima! 13 episodi che hanno reso alla perfezione le atmosfere di Daredevil, che hanno caratterizzato benissimo i personaggi (su tutti Fisk) e che hanno narrato una trama ben costruita e che strizzando l'occhio al fumetto ha saputo cmq essere originale e matura.
Non vedo l'ora esca la seconda stagione :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

JhonSavor

Punisher ed Elektra nella prossima stagione

Ashley Riot

Citazione di: JhonSavor il 12 Novembre 2015, 08:55:14
Punisher ed Elektra nella prossima stagione
:clap:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

MaestroZen

Sono arrivato al sesto episodio, una serie bellissima. Finalmente una cosa targata Marvel senza battutine e tutte le cose che mi fanno odiare le loro produzioni. Una serie cruda, violenta, con un Vincent D'Onofrio straordinario, come sempre.

Matt Murdock

l'episodio 9 è P A Z Z E S C O  :w00t:

Frank Miller

Arrivato al #12.

Gli ultimi due episodi sono finiti con svolte pazzesche! :w00t:

Questa serie è fantastica!! :wub: :wub:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Finita!  :wub:

Trovo questa serie un piccolo gioiello!  :clap:

Davvero ben fatta.. :sisi:

A questo punto tengo Netflix e nell'attesa della prossima stagione mi sparo Jessica Jones! :D

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matt Murdock

finita anch'io e non posso essere che entuasista: un prodotto ben fatto, di qualità, maturo e diretto! un casting eccezionale e trame che strizzano l'occhio a vecchi fan e a neofiti..
molti colpi di scena, tra tutti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e non vi dico quanto mi ha fomentato vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

JhonSavor


Man of Steel

Ed è...giusto così! :D
2016: BvS, Civil War e DD vs Punisher! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

cybertroniano

dimentichi x-men apocalypse
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

Io ho elencato quei film in cui si scontrano gli eroi, in Apocalypse bhe non proprio! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joshuagraem

voglio al più presto il teaser

cybertroniano

è gia uscito un teaser, in cui si vede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro