News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix)

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: EMC2 il 03 Gennaio 2016, 21:43:30


- qualcuno compri il box di blu ray e lo mandi agli sceneggiatori di Arrow e qualunque altra serie che ha per protagonista un supereroe: la serie è assolutamente PERFETTA perchè ha il giusto equilibrio tra eroe in maschera, personaggio pubblico, comicità e drammaticità, villain e le sue motivazioni, realismo, regia, effetti. A pensare che devo vedere Arrow S03E09 adesso mi sento male :asd:


Lo facessero il box in Blu-ray  :cry:

Clod

Infatti, ancora niente edizione homevideo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

DAREDEVIL 2 POTREBBE DEBUTTARE IL 25 MARZO.
Netflix potrebbe aver fissato una data di 'rilascio' per la seconda stagione di Daredevil. Secondo Comicbook.com, la piattaforma digitale potrebbe rilasciare la serie il 25 marzo, lo stesso giorno dell'uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice. Ovviamente l'informazione non è confermata al momento.
fonte:everyeye

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Eh mi era venuto il dubbio quando venne annunciato che avremmo visto la S2 verso Marzo! :asd:
Non so quanto possa giovare farlo uscire il 25, la gente....bhe almeno io sarò moooolto occupato! :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Non è una mossa molto intelligente secondo me, io vado al cinema, su Netflix Daredevil lo trovo sempre, non so se mi spiego :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Io penso che sia indifferente. Netflix ce l'hai tutto i giorni a casa, e te lo puoi vede anche prima di anda al cinema. Secondo me è solo una mossa per rompere le scatole. Alla fine non è che uno non va al cinema per stare a casa a guarda daredevil, che ha fermo su netflix

• Vorfreude •

Daredevil: ecco le action figures POP! dei protagonisti
CitazioneLa POP! è una linea di action figures della Funko Italia che propone i nostri  personaggi preferiti di film, fumetti e serie tv in una mini versione caricaturale e tascabile. Trovate sia i POP! Tins, confezioni di tre personaggi alla volta, oppure i singoli. Oggi vi segnaliamo, per gli amanti del Daredevil Netflix, le versioni POP! di Matt Murdock in borghese, in tenuta da vigilante e con il costume definitivo di Devil. Insieme a lui c'è anche il villain della serie, Wilson Fisk.


Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

DAREDEVIL 2: CHARLIE COX PARLA DEL RAPPORTO TRA MATT ED ELEKTRA.
In una nuova intervista, l'attore Charlie Cox ha parlato del rapporto tra il suo personaggio, Matt Murdock, ed Elektra Natchios, interpretata da Elodie Yung, nella seconda stagione di Daredevil, serial Netflix dei Marvel Studios.
"Penso che ogni uomo abbia un'Elektra nel suo passato" afferma l'attore "Se vi immaginate quella relazione cosi ardente, lussuriosa, affettuosa ma anche fatta di odio e ci aggiungete che queste due persone conoscono anche le arti marziali, avrete tra le mani una dinamica piuttosto interessante".
fonte:everyeye

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Batman Forever

DAREDEVIL 2: CHARLIE COX PARLA DEL RAPPORTO TRA MATT E FRANK CASTLE.
In una nuova intervista, Charlie Cox ha parlato del rapporto che c'è tra Matt Murdock e Frank Castle/Punisher nella seconda stagione di Daredevil: "è complesso. E' come se fossero nemici giurati, ma potrebbero diventare anche come amici o fratelli. Per trovare un punto in comune, devono scendere ad un compromesso".
fonte:everyeye

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Robin

scusate, secondo voi in questa seconda stagione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Batman Forever

UFFICIALE LA SECONDA STAGIONE DAL 18/03/2016 IN TUTTO IL MONDO
fonte:Netflix

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Cosi sono stati più furbi secondo me :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.