News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix) + Daredevil: Born Again

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Voglio quel Punisher con la maglia e il teschio  :sisi: magari faranno come sul finale della prima stagione, dove magari Castle indosserà la maglia col simbolo  :sisi: comunque ottima scelta farlo uscire il 18, se avessero davvero fatto il 25 la Marvel sarebbe stata pagliaccia  :asd:

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Logan_Legacy

Hype hype hype. Questa però la voglio vedere ein lingua perché le voci originali danno la giusta atmosfera alla serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Robin

ragazzi, nn ricordo bene....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Non mi sembra

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

Citazione di: Robin il 07 Gennaio 2016, 16:24:22
ragazzi, nn ricordo bene....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:nono:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Ashel

Viste le prime sei, davvero un'altra bella serie questa di Netflix che promette di far appassionare tanti nuovi spettatori al diavolo di Hell's Kitchen.
I personaggi sono tutti molto curati e convincenti, anche le comparse o i secondari hanno uno spessore che non ci si aspetterebbe da una serie supereroistica e lo spirito del personaggio è stato rispettato fino alla fine.
Non vedo l'ora di continuare  :up: :up:

• Vorfreude •

Ti spara un hype clamoroso questo trailer  :sisi:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Scrooge

Heretic Bill

Mamma mia, Marzo sarà probabilmente il mio mese preferito del 2016 tra DD e BvS :wub:

Instagram』♢『Facebook

Ashel

Viste la 7 e la 8. Spettacolare la trama secondaria di Kingpin e la storia della sua infanzia; questo filone narrativo acquista sempre maggior interesse, anche perché si è infine intrecciato con la trama principale e con l'azione di Daredevil.
Mi ha sorpreso che su questo personaggio sia stato fatto un così bel lavoro: in tutte le storie che ho letto del Diavolo Wilson Fisk è sempre stato tratteggiato come un essere spregevole, a tratti persino diabolico, mostruoso, di rara crudeltà, senza altro affetto che l'amore morboso per la moglie. In questo caso invece abbiamo un personaggio autenticamente umano, anche crudele e malvagio, a suo modo, ma anche capace di vacillare, di dubitare di se stesso, delle sue capacità, della bontà dei suoi scopi.
Naturalmente D'Onofrio supera se stesso, in L&O era stato bravo e convincente (praticamente reggeva da solo l'intera stagione) ma qui è proprio su un altro livello.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Bene così,  è un must! :ahsisi:
Peccato cbe non sarà come quello di Psylocke :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Harry Caul

Citazione di: Ashel il 12 Gennaio 2016, 17:41:06
Naturalmente D'Onofrio supera se stesso, in L&O era stato bravo e convincente (praticamente reggeva da solo l'intera stagione) ma qui è proprio su un altro livello.

Si, grandissima interpretazione. E anche i personaggi secondari non sono male.

Finita di vedere qualche giorno fa:  :clap:

Occhi nella Notte

Finalmente una serie supereroistica che sa arrivare al cuore!
Io c'ho visto così tanta critica sociale e politica che paradossalmente nel momento in cui Devil indossa il costume nero\rosso, ho percepito un qualcosa di leggermente ridicolo. I veri eroi sono tutti coloro che ruotano intorno a Devil e che senza poteri hanno il coraggio di fare la cosa giusta e combattere il sitema marcio ogni giorno.
Potrei anche tornare a scrivere un articolo a proposito...  :look:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045